Mancanza di vetture? Di punto in bianco non fanno uscire i citelis che rientrano dal notturno.... I Citaro che tiene non ce l'ha? Bah.... Stiamo toccando il fondo.
Confermo la 7552 presa da poco. Da quello che ho capito non hanno vetture ne lunghe ne corte... Unica spiegazione è che dopo i recenti episodi sui citelis siano stati fermati in massa per manutenzione e quindi avendo soprattutto quelle Magliana si trovi a corto di vetture...m
Credo poi che ci sia un problema anche di autonomia per le 17xx: se non sbaglio la capacità del serbatoio è limitata quindi dopo un po che girano su linee lunghe dovranno rientrare... Infatti ieri pomeriggio non c'era sul 670...
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
26402 Messaggi
Inviato il 05/04/2016 : 11:34:01
Si e no... altrimenti sull'870 come farebbero... Cmq di citelis ne girano parecchi.. forse citaro interurbani fermi?...
Probabilmente. La stessa domanda che mi sono posto: ci sono i Citaro e stanno in moria.... A sto punto, ora, se vogliono vetture di scorta, si facesse resuscitare i cursor.
P.S.: appena uscita 4319 da rco con sospensioni alzate e autista Atac alla guida.
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
26402 Messaggi
Inviato il 05/04/2016 : 12:29:28
quote:Messaggio di Mirko7270
Probabilmente. La stessa domanda che mi sono posto: ci sono i Citaro e stanno in moria.... A sto punto, ora, se vogliono vetture di scorta, si facesse resuscitare i cursor.
Esatto se per qualsiasi motivo saranno costretti a fermarsi i citaro interurbani, ad atac "conviene" rivitalizzare il piu' possibile i cursor, perche' vetture piu' adatte su tutte le linee...