Che roba est? Mi sa che o Mirko ha sbagliato numero o oggi mi son fatto sfuggire qualcosa da fotografare
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
No no...Mirko non ha sbagliato La 8883 è un Irisbus 65C18 NF Kutsenits come 8875 8876 e 8882, tuttavia rispetto agli altri tre non ha il telaio allargato e presenta due porte di accesso doppie (compresa la posteriore) in posizioni diverse e ha un layout interno più da bus urbano che pullman GT con ben due postazioni disabili. Se poi vogliamo essere pignoli, dei Kutsenits anche la 8875 è un esemplare unico, essendo dotata del frontale del nuovo Daily e una sola porta passeggeri...
Comunque 8888 di Pomezia sul 349 di Tor Cervara. E' uscita ieri sera dalle officine Segetra e oggi è il giorno di prova prima di tornare a Pomezia per riprendersi la 8885.
Ah , passando dal raccordo , nella romana diesel mi sembra di aver visto due specie di furgoni-bus grigio pantegana con la striscia bordeaux tipica di atac
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
26410 Messaggi
Inviato il 12/12/2015 : 14:32:20
quote:Messaggio di Forzaferrarileo
scusate l'OT : non c'è una discussione sulla roma lido giusto ?
Ah , passando dal raccordo , nella romana diesel mi sembra di aver visto due specie di furgoni-bus grigio pantegana con la striscia bordeaux tipica di atac
Erano dei kutsenits 88xx in manutenzione o stanno arrivando altre vetture corte (magari nuove)?
ALE
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
26410 Messaggi
Inviato il 12/12/2015 : 16:04:29
Se devono arrivare altre vetture corte nuove in roma tpl, spero siano autobus come i solaris o gli irisbus piuttosto che i furgoni..