| Autore |
Discussione |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
Lazio
15870 Messaggi |
Inviato il 20/08/2024 : 10:19:35
|
| comunque meglio tardi che mai... ci hanno messo solo 15 anni... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
   
3668 Messaggi |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36274 Messaggi |
Inviato il 04/09/2024 : 09:52:49
|
| fermate sti pazzi criminali |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
Lazio
15870 Messaggi |
Inviato il 04/09/2024 : 11:22:53
|
| non riapre più, se la chiudono per 2 anni... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
   
3668 Messaggi |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
Lazio
15870 Messaggi |
Inviato il 09/10/2024 : 10:10:47
|
| mi sembra strano il dato sulle vetture bus necessarie a sostituire i treni... abbastanza sovradimensionato anche perchè nella tratta extraurbana i treni non viaggiano mai stracarichi |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9603 Messaggi |
Inviato il 09/10/2024 : 11:48:58
|
| basteerebbero 2 bus attaccati , o ancora meglio vetture da 18 metri in affitto , tanto la flaminia è abbastanza dritta |
 |
|
|
alex1976
Capo Stazione
  
2316 Messaggi |
Inviato il 09/10/2024 : 16:27:30
|
| Sinceramente non comprendo la smania di chiudere.si tratta di un pezzetto di raddoppio non in affiancamento e parzialmente in viadotto e galleria ..a meno che il progetto non e cambiato i lavori sono lontani dalla ferrovia attuale quindi credo che a parte i punti di congiungimento tra il nuovo e vecchio tracciato si possa circolare limitando a molte meno giornate la chiusura ferroviaria.la mattina fino alle otto tutti i treni extraurbani arrivano a Montebello già con circa 300 persone l uno...andrebbero calibrati i bus dalle varie stazioni,ad esempio due da Morlupo e uno da castel nuovo con reperibilità in deposito a Morlupo di vetture bis in caso di necessità |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9603 Messaggi |
Inviato il 09/10/2024 : 21:11:01
|
alex , troopo intelligente come mossa
|
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36274 Messaggi |
Inviato il 09/10/2024 : 23:09:56
|
| il progetto risale all'incapace giunta zingaretta...siccome pure questi non brillano a neuroni... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
   
3668 Messaggi |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
   
3668 Messaggi |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36274 Messaggi |
Inviato il 26/03/2025 : 20:28:12
|
| Cmq se leggete il rapporto ANSFISA emerge che rispetto ai 15 requisiti di sicurezza previsti per le Ferrovie ISolate, la Roma Nord ha 11 non conformità e solo 4 conformità. Meno male che la ex Giardinetti è stata considerata tramvia... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore
   
3668 Messaggi |
|
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
2728 Messaggi |
Inviato il 16/04/2025 : 18:11:21
|
FERROVIA ROMA NORD: 18 MESI DI STOP PER IL RADDOPPIO DEI BINARI NEL TRATTO RIANO-MAGLIANO ROMANO
Dal 23 giugno 2025 e per i successivi 18 mesi, circa 30 chilometri della Ferrovia Roma Nord saranno chiusi al traffico ferroviario per consentire i lavori di raddoppio dei binari nel tratto tra Riano e Magliano Romano. Il tratto Montebello–Riano sarà interessato da interventi preparatori per un futuro raddoppio, mentre la tratta Vignanello–Viterbo sarà interrotta fino a settembre 2025 per ammodernamenti. La scelta del 23 giugno come data d’inizio non è casuale: coincide con la fine dell’anno scolastico, compresi gli esami di maturità. Durante i lavori, il servizio ferroviario sarà sostituito da autobus. Il capolinea della tratta extraurbana sarà la stazione di Magliano, attrezzata per ospitare tre treni e con un’offerta ridotta a 18 corse al giorno verso Viterbo. La stazione di Morlupo diventerà invece snodo principale per il trasporto su gomma. Non si esclude il rischio di disagi lungo la SS Flaminia, dove potrebbero essere attivati sensi unici alternati in alcuni tratti. A Castelnuovo di Porto la stazione sarà interrata, affiancata da due gallerie artificiali (388 e 705 metri) e due viadotti. A Morlupo si interverrà con un viadotto di 935 metri, l’eliminazione dei passaggi a livello, due nuovi svincoli sulla Flaminia e una nuova stazione a Magliano. È prevista anche la realizzazione di una pista ciclabile lungo i binari dismessi. Nel frattempo, a giugno verrà completato il recupero dell’Officina di Acqua Acetosa, fondamentale per garantire la manutenzione dei treni nella tratta urbana, che non subirà interruzioni. (fonte: Il Nuovo magazine) |
https://www.tramroma.eu (sito completamente rinnovato) |
 |
|
|
Discussione |
|