| Autore |
Discussione |
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 24/12/2015 : 01:58:47
|
N1: 3128, 3138, 3185, 4113, 4138, 4190, 4200, 5014, 5016, 5042, 5043. N1(P): 5047. N2: 3020, 3027, 3032, 3198 N2P: 4393. N2L: 4377, 4408. N3: 3015, 3097, 3108 N4: 3080, 3084, 3086, 3139, 3150. N5: 3050, 3106 N6: 3085, 3092, 3132, 3134. N7: 3143, 3162. N8: 3155, 3178, 5469 N9: 4254, 4282, 4283, 4297. N12: 4390, 4392, 4399, 4419, 4437, 4456, 4458. N13: 3076, 3079, 3093. N14: 3169, 3187. N15: 3104, 3179. N16: 3110. N17: 3016 N18: 4384, 4385, 4410, 4416 N19: 3147. N20: 3046, 3144, 3160. N21: 4203, 4250, 4278. N22: 3095. N23: 3909. 5463. N24: 3131. N25: 3142, 3146, 3151, 5120. N26: 5032. N27: 5279. N28: 3919, 5406, 5416, 5417, 5443. 913: 3124, 3135.
LINEE N10 E N11 ASSENTI DALL'ELENCO CAUSA VEICOLI NON MONITORATI. |
 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 25/12/2015 : 02:34:21
|
| Temo che a RPO sia arrivata una super razione di serie Roma..... Ora si spiega perché i Citaro in giro di notte |
 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 26/12/2015 : 02:26:15
|
N1: 3012, 3117, 4143, 4144, 4249, 4252, 5015, 5018 N1(P): 5002. N2: 3043, 3044, 3176, 3170, 3192 N2P: 4399. N2L: 4437, 4443. N3: 3100, 3183, 3194, 3205. N4: 3080, 3084, 3137, 3139, 3156. N5: 3042, 3197 N6: 3083, 3091, 3143 N7: 3078, 3133. N8: 3159, 3178, 3199 N9: 4179, 4250, 4300, 4369. N12: 4392, 4416, 4417, 4431, 4472, 4483, 4496, 5383. N13: 3129, 5094 N14: 3174 N15: 3047, 3166. N16: 3167. N18: 4424, 4434, 4442, 4450, 4462, 4475, 4476, 4477 N19: 3037. N20: 3028, 3067, 3161. N21: 4275, 4313, 4339. N22: 3095. N23: 3015 N24: 3082. N25: 3081, 3126, 3145, 3150. N26: 5279. N27: 5468. N28: 5004, 5014, 5035, 5046, 5417. 913: 3093, 3132.
LINEE N10, N11 E N17 ASSENTI DALL'ELENCO CAUSA VEICOLI NON MONITORATI.
Oggi dovrebbe essere il servizio potenziato di tutte le linee invece stanno seguendo l'orario settimanale (dom-gio). Come mai questa scelta? Forse non c'è un'anima per strada?..... |
 |
|
|
Matteo Roma
Capo Stazione
  
Lazio
1391 Messaggi |
Inviato il 26/12/2015 : 12:39:03
|
Mirko, io sapevo che sarebbe stato stanotte, tra 26 e 27. La notte tra 25-26 ci sarebbe stato l'orario notturno festivo. |
 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 26/12/2015 : 12:45:02
|
| Il venerdì e il sabato vige l'orario notturno potenziato. Però li hanno fatti circolare con gli orari non potenziati, come se fosse domenica. |
 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 27/12/2015 : 03:13:10
|
N1: 3096, 3141, 4143, 4144, 4154, 4155, 5004, 5014, 5015, 5018 N1(P): 5047. N2: 3109, 3176, 3198, 3199, 3202 N2P: 4393. N2L: 4499 N3: 3016, 3044, 3122, 3205. N4: 3001, 3088, 3127, 3132, 3151. N5: 3167, 3196 N6: 3080, 3124, 3126, 5129. N7: 3134, 3139. N8: 3027, 3047, 3178, 3180. N9: 4127, 4153, 4275 N12: 4388, 4389, 4478, 4483 N13: 3081, 3093, 3133. N14: 3014 N15: 3033, 3191. N16: 3175. N17: 3194 N18: 4380, 4397, 4414, 4448, 4461, 4496 N19: 3067. N20: 3165, 3170 N21: 4149, 4170, 4252. N22: 3002. N24: 3095. N25: 3076, 3078, 3083, 3145. N26: 5437. N28: 5002, 5406, 5417, 5453 913: 3143
LINEE N10, N11, N23 E N27 ASSENTI DALL'ELENCO CAUSA VEICOLI NON MONITORATI.
Comunque è in vigore l'orario dom-gio perché essendo giorno festivo le vetture circolano come se fosse domenica. Settimana prossima torneranno gli orari potenziati nel weekend. |
Modificato da - Mirko7270 il 27/12/2015 03:14:06 |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9625 Messaggi |
Inviato il 27/12/2015 : 12:42:22
|
ma c'è tuttà sta esigenza di mobilità a spinaceto con l'N21? 3 vetture |
 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 27/12/2015 : 12:47:19
|
| Boh... |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36285 Messaggi |
Inviato il 27/12/2015 : 21:59:56
|
| La rete notturna è tutta ampiamente sovradimensionata....consideerando anche che la n2p era stata creata ad uso e consumo degli autisti di Tor Cervara (casualmente fermava davanti alla rimessa...) |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 27/12/2015 : 22:28:46
|
| la n12 si è vero |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36285 Messaggi |
Inviato il 27/12/2015 : 22:45:16
|
| era la n12? Vabbè...e la linea che va a Casal Monastero? In piena notte? |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 27/12/2015 : 23:12:23
|
| La n2p serve ma durante la notte forse dovrebbero allungare gli orari, girare come una trottola non so quanto convenga. |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9625 Messaggi |
Inviato il 28/12/2015 : 01:21:55
|
| non è sovradimenzionata Omar , ci sono alcune limitate prolungate che non si capisce perchè esistano :) |
 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 28/12/2015 : 01:25:00
|
| Ma anche linee in generale. |
 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 28/12/2015 : 01:37:18
|
N1: 3167, 3172, 3191, 4240, 4244, 4245, 4249, 5018, 5047, 5406 N1(P): 5043. N2: 3032, 3202 N2P: 4380. N2L: 4445, 4479. N3: 3044, 3115, 3199 N4: 3083, 3133 N5: 3033, 3118, 3195. N6: 3129, 3130 N7: 3131, 3142. N8: 3057, 3163 N9: 4258, 4268, 4273, 4294. N12: 4389, 4437, 4442, 4448, 4463 N13: 3086, 3124 N14: 3155 N15: 3175 N18: 4392, 4401, 4411, 4417, 4458 N20: 3047, 3096 N21: 4235, 4250, 4256. N22: 5071. N23: 3198 N25: 3078, 3126 N26: 5022. N27: 5035. N28: 3916, 5002, 5046, 5279 913: 3076, 3157.
LINEE N10, N11, N16, N17, N19 E N24 ASSENTI DALL'ELENCO CAUSA VEICOLI NON MONITORATI.
Mi sa che questa settimana muoversi a roma darà non poche noie.... andrà bene i caricamenti delle pagine, ma come monitoraggio farà pietà. |
 |
|
|
Discussione |
|
|
|