| Autore |
Discussione |
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 15/02/2016 : 11:31:49
|
| Oddio, non ci feci caso stanotte..... Si cmq. RGR. A MENO CHE... non è in prestito a RMA.... |
Modificato da - Mirko7270 il 15/02/2016 11:33:10 |
 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
26123 Messaggi |
Inviato il 15/02/2016 : 12:36:57
|
| Potrebbe anche essere stato un prestito, giorni (notti) fa accadde anche con la 3162... Cmq inzialmente avevo pensato ad un errore nel digitare 3120 o 3128... |
 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 15/02/2016 : 13:04:45
|
Con il telefono è più facile, dal PC un po' meno....  |
 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 17/02/2016 : 01:44:35
|
N1: 3064, 3154, 3166, 3916, 3919, 4153, 4247, 4353, 5043, 5406 N1(P): 3910. N2: 3005, 3016, 3123, 3198, 3199, 3200, 7523 N2P: 4415. N2L: 4405, 4431. N3: 3004, 3073, 3205, 5315. N4: 3003, 3095, 3129, 3140, 3157. N5: 3012, 3029, 3182. N6: 3092, 3125, 3142, 5124. N7: 3083, 3131. N8: 3103, 3118, 3871, 5323. N9: 4133, 4356, 4357, 4368. N10: 4106, 4197. N11: 4127, 4144. N12: 4195, 4256, 4421, 4450, 4463, 4480, 4487. N13: 3094, 3124, 3134. N14: 3037, 3173. N15: 3119, 3195. N16: 3038. N17: 5346, 5463. N18: 3185, 3188, 4386, 4407, 4408, 4425, 4430, 4442, 4491. N19: 3014. N20: 3010, 3065 N21: 4245, 4281, 4305. N22: 3085. N23: 5045, 5281. N24: 3146. N25: 3080, 3133, 3151, 3168. N26: 5035. N27: 8161. N28: 5002, 5032, 5046, 5047, 5411. 913: 3079, 3135.
Ieri c'era la 8167 sull'n28 (mi sono dimenticato di incollare e pubblicare la rete notturna precedente), oggi c'è la 8161 sull'n27. Ora è cominciato l'utilizzo dei Citaro di notte.... comunque prima volta di un Cursor sull'n3. Dopo il dominio dei Serie Roma spezzato dai soli 2 citaro sabato sera... oggi il Cursor tocca all'n6. Ieri l'n4 (5129). Comunque noto che come tappabuco sempre quel lotto di 51xx vicinissime all'ex lotto Roma Tpl 5130-5205.... casualità? oppure è fatto sistematicamente apposta? |
 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
26123 Messaggi |
Inviato il 17/02/2016 : 10:42:28
|
| E' probabile che tra le prossime vetture da accantonare ci siano proprio le 51xx, d'altronde sono di fine 2001.... |
 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 17/02/2016 : 10:53:41
|
| Effettivamente... |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9622 Messaggi |
Inviato il 17/02/2016 : 16:58:11
|
| le 51 alcune sono ridotte meglio di certe 52/59 |
 |
|
|
Dora west
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
3683 Messaggi |
Inviato il 17/02/2016 : 17:27:19
|
Meglio in che senso? Magari una vettura che a te sembra avere paratie ben fissate, che in marcia fa pochi rumori, che ha le sospensioni buone, potrebbe anche avere un motore in condizioni peggiori, e viceversa.
Comunque le 53 basse, quelle che aveva Collatina, come ti sembrano? |
Modificato da - Dora west il 17/02/2016 17:31:18 |
 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 17/02/2016 : 19:05:53
|
| Beh, se il motore è buono lo capisci subito da come marcia la vettura. |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
9622 Messaggi |
Inviato il 17/02/2016 : 22:27:03
|
| ho preso la 5105 07 e la 28 e mi sembrano buone , ci sono le 522x di grottarossa che fanno pena |
 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
26123 Messaggi |
Inviato il 17/02/2016 : 23:36:56
|
Penso e spero che l'accantonamento dei cursor venga fatto in base alle condizioni delle vetture e non in base alle matricole o all'anno di immatricolazione... Cmq i nuovi arrivi dovrebbero andare a coprire i mezzi gia' accantonati. |
 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 18/02/2016 : 02:15:39
|
N1: 3159, 3166, 4170, 4277, 4307, 4330, 5035, 5279 N1(P): 5414. N2: 3004, 3016, 3040, 3042, 3123, 3198, 3199, 3200, 3201. N2P: 4481. N2L: 4407, 4451. N3: 3005, 3043, 3073, 3074. N4: 3076, 3077, 3090, 3095, 3137. N5: 3051, 3164, 3171. N6: 3078, 3085, 3131, 3134. N7: 3082, 3135. N8: 3053, 3184, 5426, 7667. N9: 4140, 4218, 4282, 4303. N10: 4219, 4228. N11: 4275, 4288. N12: 4101, 4396, 4421, 4463, 4468 N13: 3081, 3087, 3152. N14: 3067, 3115. N15: 3010, 3012. N16: 3008. N17: 3866, 5476. N18: 3023, 3188, 4399, 4415, 4431, 4439, 4470, 4472, 4491. 4493. N19: 3032. N20: 3024, 3186, 3197. N21: 4233, 4257 N22: 3080. N23: 5263, 7581. N24: 3168. N25: 3092, 3133, 3145, 5126. N26: 5411. N27: 5453. N28: 3910, 3916, 5002, 5406, 5451. 913: 3139 |
 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 19/02/2016 : 01:29:55
|
N1: 3008, 3154, 3172, 4140, 4190, 4266, 5009, 5046, 5453 N1(P): 5026. N2: 3004, 3016, 3043, 3198, 3199, 3201, 7684, 7698 N2P: 4470. N2L: 4434, 4446. N3: 3040, 3200, 3204, 3206. N4: 3089, 3130, 3133, 3151, 3168. N5: 3148, 3163, 3177. N6: 3082, 3135, 3139, 5113. N7: 3090, 3092. N8: 3063, 3191, 7536, 7595. N9: 4155, 4246, 4272, 4353. N10: 4220 N11: 4236, 4250. N12: 3188, 4134, 4231, 4386, 4436, 4447, 4456. N13: 3080, 3081 N14: 3047, 3171. N15: 3066, 3166. N16: 3178. N17: 3878, 5263. N18: 3023, 4402, 4452, 4462, 4475, 4480 N19: 3117. N20: 3138, 3164, 3190. N21: 4162, 4268 N22: 3134. N23: 5298, 5423. N24: 3152. N25: 3095, 3145, 3162 N26: 3910. N27: 5036. N28: 5014, 5035, 5411, 5468 913: 3094, 3150. |
 |
|
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
21316 Messaggi |
Inviato il 20/02/2016 : 02:49:04
|
N1: 4398, 4436, 4452, 4481, 4483, 5004, 5029, 5279, 5411, 5416 N1(P): 5022. N2: 3016, 3040, 3123, 3198, 3200, 5281, 7519 N2P: 4470. N2L: 4389, 4421. N3: 3043, 3071, 3075, 3199, 3204, 3205. N4: 3003, 3088, 3126, 3132, 3151. N5: 3047, 3067, 3104, 3178, 5008. N6: 3049, 3055, 3099, 3112, 3118, 3167, 3176, 3186. N7: 3077, 3085, 3129, 3133. N8: 3164, 3194, 5420, 7570. N9: 4108, 4127, 4150, 4169, 4237, 4248, 4282, 4339. N10: 4225, 4295. N11: 4281, 4377. N12: 3188, 4155, 4375, 4434, 4441, 4458, 4475. N13: 3078, 3091, 3130, 5129. N14: 3069, 3182. N15: 3121, 3170. N16: 3148. N17: 5059, 5323. N18: 3023, 4390, 4406, 4420, 4427, 4437, 4465, 4468, 4491. N20: 3059, 3060, 3184. N21: 4138, 4177, 4322. N22: 3079. N23: 7629, 7641. N24: 3093. N25: 3080, 3094, 3137, 3140, 3150, 3168. N26: 5468. N28: 3919, 5020, 5032, 5045, 5046, 5414. 913: 3083, 3090.
LINEE N19 E N27 ASSENTI DALL'ELENCO CAUSA VEICOLI NON MONITORATI.
Noto che se una rimessa non ha personale sufficiente mandano un'altra rimessa a fare quella linea. Mi chiedo perché non sopprimere qualche tabella. Ma poi l'n5 a 4 vetture qual'è il problema? Ma non sono troppe 2 vetture in più sull'n5? io credo che 3 vadano bene, poi non so. |
 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
26123 Messaggi |
Inviato il 20/02/2016 : 10:49:12
|
| La 3185 appoggiata a RTS, e' ko?... Oppure circola di giorno?. |
 |
|
|
Discussione |
|
|
|