No, vabbè....cmq notare i 5 passeggeri....mi sa che se continua così la linea chiude presto
In realtà io sono uno di quelli che lo prende ogni tanto, e nell'ultimo anno ho visto un discreto incremento nonostante gli orari scomodissimi. Ormai la corsa che arriva a Vigna Clara alle 9,25 porta almeno 30-40 persone con giornate molto più piene (mi è capitata una mattina con la banchina veramente affollata da un folto gruppo di turisti). Se ci fosse un'altra corsa che arrivasse 45' prima sarebbe ancora più piena. Spero che il servizio venga ripristinato a breve per non ripartire da zero...
Citofonare Ghera. Da quelllo che so le poche corse sono finanziate con le penali che dovrebbe pagare TI da CdS per i vari ritardi sulle altre linee. Se il felpato amico di putler continua a tagliare fondi per dirottarli sul ponte la vedo grigia...
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite!
per il momento una corsa ogni ora non crea problemi , anzi eliminerebbe parecchio traffico. Ma ovviamente i nostri governanti non prendendo i mezzi ne sanno meno di zero