No Mirko...è la 1816...un cacciamali thesi su telaio iveco daily, appartenente alla serie 1815-1820 e riverniciato in livrea argento come la 1836 (MAN UL313 autodromo) attualmente in servizio sulla navetta più libri più liberi con partenza da eur fermi MB. Gli archeobus erano i Mercedes sprinter 414 newcar turistici matricole 4081-4082 alimentati a GPL
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh...e me dite così ste notizie? Un Thesi che esce a fare servizio? Cmq si, gli Archeobus erano i due Mercedes simili a quelli a monnezza ma con allestiment GT. Però anche un thesi fu colorato in verde vomito per fare servizio
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
Mi darete per pazzo se vi dirò che ho avvistato a distanza di un centinaio di metri un 18m sull'80? Non è monitorato, ma dietro tabellava 80 ed era composto da due sezioni! Sono sicuro di aver visto un 18m!
oggi sulla navetta girava la 1836..anche essa è stata riverniciata in grigio sorcio
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
Domani chi passa a vedere se sbuca il Cacciamali Thesi?
8189 sullo 01, 8113 sul 705 (incrociata via dell'arte) e il trio Cursor RGR-RPO. 5203 sul 763. Molti serie Roma mi sa che son tornati a RMA tornando a RAC i Citaro. Buongiorno !