| Autore |
Discussione |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36643 Messaggi |
Inviato il 23/05/2016 : 23:20:40
|
| Poi potrei farti anche io qualche nome di chi ha affossato l'associazione accentrando arbitrariamente funzioni che non gli spettavano e scavalcandomi...però ci passo sopra |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
|
Marco
Capo Stazione

Lazio
823 Messaggi |
Inviato il 24/05/2016 : 21:16:50
|
Mio caro, il tutto si doveva svolgere solo a Colonna, ma qualcuno ha voluto mettere di mezzo il polo museale. Appena appresa notizia il sottoscritto ha accannato i giochi, perchè, dopo la presa per il culo dei 90 anni della Lido ha deciso di non collaborare con ATAC in alcun modo. Ho smosso la duegi per avere foto inedite di Mario Diotallevi, il tutto per "non si fa più niente", ed eri presente anche tu.
quote: Messaggio di Gemini76
la coerenza è un dono di pochi...del resto c'è chi preferisce farsi sfruttare pur di apparire...ma capisco...ma per carità, continuate a fare i nostalgici insieme alla feccia del web...ti faccio solo presente che 10 anni fa il sottoscritto ha organizzato a Centocelle una cosa ben più seria di una semplice mostra fotografica...scusa se è poco...
|
Marco Minù
|
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36643 Messaggi |
Inviato il 24/05/2016 : 23:02:00
|
quote: Messaggio di Marco
Mio caro, il tutto si doveva svolgere solo a Colonna, ma qualcuno ha voluto mettere di mezzo il polo museale. Appena appresa notizia il sottoscritto ha accannato i giochi, perchè, dopo la presa per il culo dei 90 anni della Lido ha deciso di non collaborare con ATAC in alcun modo. Ho smosso la duegi per avere foto inedite di Mario Diotallevi, il tutto per "non si fa più niente", ed eri presente anche tu.
quote: Messaggio di Gemini76
la coerenza è un dono di pochi...del resto c'è chi preferisce farsi sfruttare pur di apparire...ma capisco...ma per carità, continuate a fare i nostalgici insieme alla feccia del web...ti faccio solo presente che 10 anni fa il sottoscritto ha organizzato a Centocelle una cosa ben più seria di una semplice mostra fotografica...scusa se è poco...
Veramente delle foto di Diotallevi non sapevo nulla. forse avrai parlato con Giglio o cn qualcuno che ti ha fatto credere ci fosse in mezzo il CeSMoT |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26585 Messaggi |
Inviato il 27/05/2016 : 12:08:29
|
| Sul programma di Giachetti postato da Hammil su altro topic, e' prevista la riqualificazione della RG.. |
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 27/05/2016 : 13:20:24
|
Il lato positivo del trenino e' l'attraversamento di via Giolitti, non incontra traffico, pochi semafori , nella maggior parte dei casi lo preferisco per questo motivo agli altri mezzi, poi tocca farsela a piedi dalle laziali fino alla stazione.
|
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 11/06/2016 : 22:19:18
|
| Ad agosto e' un anno che la tratta esterna e' chiusa. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
marchetti625
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3807 Messaggi |
Inviato il 12/06/2016 : 00:20:09
|
Allora visto che siamo appena all'11 GIUGNO e AGOSTO è di là da venire,in italiano si scrive:
" Ad agosto SARA'un anno che la tratta esterna è chiusa"
  ciao.ciao
Max RTVT |
 |
|
|
marchetti625

Lazio
3807 Messaggi |
Inviato il 12/06/2016 : 01:47:48
|
  Ovviamente scherzo...Per tornare alla ferrovia,vediamo cosa si deciderà a nuovo Sindaco insediato....Però la vedo nera...
Max RTVT |
 |
|
|
Fab 1224

26585 Messaggi |
Inviato il 12/06/2016 : 16:47:14
|
| Esatto.. potrebbero essere le classiche promesse in fase di propaganda elettorale quelle dell aspirante sindaco.. |
 |
|
|
giacca
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

171 Messaggi |
Inviato il 12/06/2016 : 21:12:14
|
| Veramente Giachetti credo che sia per cambiare lo scartamento e inserirla nella rete tranviaria, e poi instradarla sulla P. Togliatti. |
 |
|
|
Fab 1224

26585 Messaggi |
Inviato il 12/06/2016 : 21:28:42
|
Ho letto il suo programma postato da un altro utente del forum... Mi e' sembrato di capire che volesse riqualificarla, ma potrei avere interpretato in maniera errata. |
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 12/06/2016 : 21:31:11
|
Ci crederò quando vedrò i cantieri operativi, quando si parla di estendere i binari per molti km nutro abbastanza scetticismo, veder rimetter mano alla Togliatti ancor di più' : )
|
|
 |
|
|
Fab 1224

26585 Messaggi |
Inviato il 12/06/2016 : 22:07:00
|
| Sulle linee tranviarie da Marino a Marchini tanto per citarne due oltre Giachetti sono stati fatti svariati progetti, chissa' se questo prendera' mai piede.. |
 |
|
|
ROMULUS31

2532 Messaggi |
Inviato il 13/06/2016 : 09:30:22
|
| Ma se un un anno non l'hanno portata davanti alla EMMECI (per dirla come l'annunciano sul 105) con l'infrastruttura esistente... |
Modificato da - ROMULUS31 il 13/06/2016 09:30:48 |
 |
|
|
Giancarlo Giacobbo

Lazio
8142 Messaggi |
|
|
Discussione |
|