Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 RITARDI e DISSERVIZI ATAC (2)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9647 Messaggi

Inviato il 12/09/2014 :  14:15:24  Guarda il profilo di
Omar si non serve a nulla , perchè l'iter del tt aperto indica solo che verificheranno , ma poi?
Nessun autista deve essere perseguito, forse non mi hai molto compreso.
QUello che ha scritto poi Alejandro è la sintesi del mio pensiero.
Alcuni atteggiamenti vanno evitati , soprattutto quelli non prettamente aziendali.
Qualche accortezza in più risulterebbe a vantaggio di tutti soprattutto degli autisti.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

3683 Messaggi

Inviato il 12/09/2014 :  14:26:56  Guarda il profilo di
Si, ma come possono verificare se il testimone è uno solo? Ci vogliono più segnalazioni circoscritte allo stesso episodio.
Non hai presente quando sui newsgroup qualcuno offendeva e qualcun'altro risentito scriveva all'abuse del provider? Se le segnalazioni erano multiple alla fine qualche forma di provvedimento amministrativo veniva presa nei confronti dell'utente.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36315 Messaggi

Inviato il 12/09/2014 :  14:59:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Viene mai in mente che dato che non esistono più i veicolari gli autisti se devono parlare con al centrale operativa devono utilizzare il cellualre?

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

n/a
deleted

3683 Messaggi

Inviato il 12/09/2014 :  15:08:44  Guarda il profilo di
Giusto, ma se uno prima di fare il filmino all'autista che chiama la centrale ci riflette un po' allora comunque non capisce a cosa serva il monitor con tutte quelle icone dei messaggini e un bel tastino in basso con il simbolo della cornetta di un telefono.
Soprattutto dove l'autista lo deve usare per vestire la vettura, cioè sulle vetture di alcuni depositi come RGR e RCO.
Bisognerebbe vedere come si comportano gli autisti del consorzio, che comunicano con la centrale prevalentemente tramite il veicolare (se il Thetis può definirsi tale).

Modificato da - n/a il 12/09/2014 15:09:44

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 12/09/2014 :  15:09:02  Guarda il profilo di
Quando mi capita di assistervi usano il vivavoce nella maggioranza dei casi,

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

iencenelli

9647 Messaggi

Inviato il 12/09/2014 :  15:48:43  Guarda il profilo di
A me di una decina di casi capitati di telefonate degli autisti (non ho detto nulla) , tutti usavano l'auricolare , ma in quegli 8 casi su 10 stavano in telefonata privata e non aziendale.
SOlo in due casi però la telefonata distraeva lo stile di guida.

La centrale in atac si chiama via sms?
NOn mi sembra...
E comunque sinceramente per un sms si può attendere di stare fermi al semaforo o in fermata.

Certo fanno più notizia questi video... mi sono capitate invece nell'arco degli anni richieste garbate di andare in bagno fuori fermata e di fermarsi 2 minuti al capolinea (a via viola) per mangiare un panino.
In quel caso la gente ha acconsentito.
Quindi non sono tutti... stronzi gli utenti :)

Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3689 Messaggi

Inviato il 13/09/2014 :  12:32:09  Guarda il profilo di
Io mi chiedo:se esiste un regolamento del trasporto pubblico,perchè non lo si applica nella sua interezza,sanzioni comprese??

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/autobus_piedi_sui_sedili_multe_atac_autisti_controllori/notizie/899054.shtml#commenti

Fab 1224

26187 Messaggi

Inviato il 13/09/2014 :  12:49:10  Guarda il profilo di
Fenomeno che esiste da anni, andrebbe combattuto in nome del rispetto reciproco, pero' al cospetto di altri episodi credo sia meno "grave"..

marioon

Lazio
4561 Messaggi

Inviato il 13/09/2014 :  12:56:20  Guarda il profilo di
Si,sicuramente meno grave ma molto molto fastidioso,emblema del senso di impunità e di menefreghismo verso il prossimo.
Certo è che se si possono graffiare vetri e scriverci sopra senza essere puniti mettere i piedi sui sedili è quasi un gesto di eleganza e di educazione

n/a
deleted

3683 Messaggi

Inviato il 13/09/2014 :  14:35:09  Guarda il profilo di
Addirittura sui sedili nuovi poi...

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 13/09/2014 :  14:41:18  Guarda il profilo di
Proprio per questo sui serie roma hanno montato sedili spartani e nessun vetro separatore interno,

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

n/a
deleted

21316 Messaggi

Inviato il 13/09/2014 :  16:04:14  Guarda il profilo di
Ma il Messaggero non ha niente da fare? Lo fanno tutti. Ora fa l'"indignata" su ste cose... ah beh, perché prima non capitava mai. Ma annassero a fan...male. dire la volgarità sarebbe un complimento.

iencenelli

9647 Messaggi

Inviato il 13/09/2014 :  20:32:11  Guarda il profilo di
però hanno fatto 1 (proprio uno) articolo sull'inciviltà della gente.
Poca roba però

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36315 Messaggi

Inviato il 15/09/2014 :  01:43:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Ma che è un articolo? Poi son dei cazzari cronici in quanto l'autista non può elevare sanzioni. E dato che si dovrebbe trattare del regolamento di Polizia Urbana, me sa che manco i controllori potrebbero elevare multe, ma solo i vigili....

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

Solitairwolf

3689 Messaggi

Inviato il 17/09/2014 :  09:32:56  Guarda il profilo di
Questo non è propriamente un disservizio dell'ATAC,ma credo sia questa la sezione più idonea per postarlo.Voi che ne pensate?

http://www.iltempo.it/roma-capitale/cronaca/2014/09/16/i-dodici-capolinea-da-evitare-la-paura-corre-sull-autobus-1.1309123
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,2 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05