| Autore |
Discussione |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9647 Messaggi |
Inviato il 12/09/2014 : 14:15:24
|
Omar si non serve a nulla , perchè l'iter del tt aperto indica solo che verificheranno , ma poi? Nessun autista deve essere perseguito, forse non mi hai molto compreso. QUello che ha scritto poi Alejandro è la sintesi del mio pensiero. Alcuni atteggiamenti vanno evitati , soprattutto quelli non prettamente aziendali. Qualche accortezza in più risulterebbe a vantaggio di tutti soprattutto degli autisti. |
 |
|
|
n/a
deleted

3683 Messaggi |
Inviato il 12/09/2014 : 14:26:56
|
Si, ma come possono verificare se il testimone è uno solo? Ci vogliono più segnalazioni circoscritte allo stesso episodio. Non hai presente quando sui newsgroup qualcuno offendeva e qualcun'altro risentito scriveva all'abuse del provider? Se le segnalazioni erano multiple alla fine qualche forma di provvedimento amministrativo veniva presa nei confronti dell'utente. |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36315 Messaggi |
Inviato il 12/09/2014 : 14:59:20
|
| Viene mai in mente che dato che non esistono più i veicolari gli autisti se devono parlare con al centrale operativa devono utilizzare il cellualre? |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
n/a
deleted

3683 Messaggi |
Inviato il 12/09/2014 : 15:08:44
|
Giusto, ma se uno prima di fare il filmino all'autista che chiama la centrale ci riflette un po' allora comunque non capisce a cosa serva il monitor con tutte quelle icone dei messaggini e un bel tastino in basso con il simbolo della cornetta di un telefono. Soprattutto dove l'autista lo deve usare per vestire la vettura, cioè sulle vetture di alcuni depositi come RGR e RCO. Bisognerebbe vedere come si comportano gli autisti del consorzio, che comunicano con la centrale prevalentemente tramite il veicolare (se il Thetis può definirsi tale). |
Modificato da - n/a il 12/09/2014 15:09:44 |
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 12/09/2014 : 15:09:02
|
| Quando mi capita di assistervi usano il vivavoce nella maggioranza dei casi, |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
iencenelli

9647 Messaggi |
Inviato il 12/09/2014 : 15:48:43
|
A me di una decina di casi capitati di telefonate degli autisti (non ho detto nulla) , tutti usavano l'auricolare , ma in quegli 8 casi su 10 stavano in telefonata privata e non aziendale. SOlo in due casi però la telefonata distraeva lo stile di guida.
La centrale in atac si chiama via sms? NOn mi sembra... E comunque sinceramente per un sms si può attendere di stare fermi al semaforo o in fermata.
Certo fanno più notizia questi video... mi sono capitate invece nell'arco degli anni richieste garbate di andare in bagno fuori fermata e di fermarsi 2 minuti al capolinea (a via viola) per mangiare un panino. In quel caso la gente ha acconsentito. Quindi non sono tutti... stronzi gli utenti :) |
 |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3689 Messaggi |
|
|
Fab 1224

26187 Messaggi |
Inviato il 13/09/2014 : 12:49:10
|
| Fenomeno che esiste da anni, andrebbe combattuto in nome del rispetto reciproco, pero' al cospetto di altri episodi credo sia meno "grave".. |
 |
|
|
marioon

Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 13/09/2014 : 12:56:20
|
Si,sicuramente meno grave ma molto molto fastidioso,emblema del senso di impunità e di menefreghismo verso il prossimo. Certo è che se si possono graffiare vetri e scriverci sopra senza essere puniti mettere i piedi sui sedili è quasi un gesto di eleganza e di educazione |
 |
|
|
n/a
deleted

3683 Messaggi |
Inviato il 13/09/2014 : 14:35:09
|
| Addirittura sui sedili nuovi poi... |
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 13/09/2014 : 14:41:18
|
| Proprio per questo sui serie roma hanno montato sedili spartani e nessun vetro separatore interno, |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
n/a
deleted

21316 Messaggi |
Inviato il 13/09/2014 : 16:04:14
|
| Ma il Messaggero non ha niente da fare? Lo fanno tutti. Ora fa l'"indignata" su ste cose... ah beh, perché prima non capitava mai. Ma annassero a fan...male. dire la volgarità sarebbe un complimento. |
 |
|
|
iencenelli

9647 Messaggi |
Inviato il 13/09/2014 : 20:32:11
|
però hanno fatto 1 (proprio uno) articolo sull'inciviltà della gente. Poca roba però |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36315 Messaggi |
Inviato il 15/09/2014 : 01:43:50
|
| Ma che è un articolo? Poi son dei cazzari cronici in quanto l'autista non può elevare sanzioni. E dato che si dovrebbe trattare del regolamento di Polizia Urbana, me sa che manco i controllori potrebbero elevare multe, ma solo i vigili.... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
Solitairwolf

3689 Messaggi |
|
|
Discussione |
|