AleTheBus
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
371 Messaggi
Inviato il 28/04/2022 : 07:29:07
Oggi sulla casilina altezza casale finocchio ho avvisato una Ma200 Sopra un camion direzione Magliana,io inizialmente pensavo che era un autobus che doveva essere portato correlato in dep poi facendo una foto ho capito che era una MA200,FOTO CHE HO FATTO ERA CON ZOOM 8.0X PK ME NE SONO ACCORTO TARDI PURTROPPO
radio magliana parla di un CAF ritirato dal servizio in quanto l'aria condizionata di alcune vetture avevano gli scarichi otturati e "pioveva" nei vagoni...
e la MA200 adesso hanno terrore a tirarle fuori, dopo che gli si è piantata la scorsa settimana ad ACILIA
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
beh, se pensiamo che ne dovevano circolare 8 a luglio (4 caf + 4 MA200) diciamo che almeno sui caf mantengono la tabella di marcia.
le MA200 vabbè, non si fidano neppure loro a farle uscire quindi direi che possono tranquillamente essere rottamate; del resto che senso può avere lasciarle ferme (comunque con costi di manutenzione)?
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Bisognerebbe capire una volta revisionate come andranno... Al momento non ho idea di quante ne hanno revisionate (c'erano foto della prima che stava tornando), immagino ne siano tornate al massimo un paio (e bisognerebbe capire se tra l'altro erano quelle messe meglio prima della revisione, perchè mi sembra girassero sempre le stesse, correggetemi se sbaglio...). Quelle che girano attualmente immagino siano quelle in deroga.