| Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
    
21316 Messaggi |
Inviato il 02/10/2015 : 15:41:19
|
| Francesco. Io mi occupo delle corte, dei mezzi roma tpl e dei 12 metri serie roma. |
 |
|
|
n/a
deleted
    
21316 Messaggi |
Inviato il 02/10/2015 : 19:32:59
|
485-486 Grottarossa 487-488 Tor Sapienza 496-511 Grottarossa |
 |
|
|
n/a
deleted
    
21316 Messaggi |
Inviato il 03/10/2015 : 19:54:41
|
| 7668 Portonaccio |
 |
|
|
n/a
deleted
   
3683 Messaggi |
Inviato il 04/10/2015 : 18:17:16
|
| 488 sul 69 (assieme a 485). Naturalmente tutte invisibili. |
 |
|
|
n/a
deleted
    
21316 Messaggi |
Inviato il 07/10/2015 : 12:52:36
|
| anche la 487 che ovviamente non risulterà. |
 |
|
|
kainash1
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
3509 Messaggi |
Inviato il 10/10/2015 : 13:55:13
|
| Mi sa che negli elenchi a pag. 1 mancano i Cacciamali che girano sul 34... |
 |
|
|
n/a
deleted
    
21316 Messaggi |
Inviato il 10/10/2015 : 13:56:12
|
| Saranno andati persi. Mi ricordo che c'erano. Comunque se è lo metto io. |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36541 Messaggi |
Inviato il 10/10/2015 : 14:17:06
|
| Gli Urby son formalmente di RMA |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
|
n/a
deleted
    
21316 Messaggi |
Inviato il 10/10/2015 : 14:41:30
|
| Si, ma finché non saranno a RMA per me sono RMG. |
 |
|
|
Gildo1984
Ausiliario
Lazio
6 Messaggi |
Inviato il 11/10/2015 : 00:49:18
|
| La 7653 di Roma Tpl/Costi non è accantonata, è stata riverniciata con la livrea ultima dei citaro dell'atac e ora sta girando (ad esempio ieri copriva la linea 057) |
 |
|
|
n/a
deleted
    
21316 Messaggi |
Inviato il 11/10/2015 : 00:57:27
|
| L'elenco nel topic dei Citaro è ancora da aggiornare. |
 |
|
|
Gildo1984
Ausiliario
Lazio
6 Messaggi |
Inviato il 12/10/2015 : 22:21:52
|
Ok visto anche le ultime modifiche. Peccato che a Maglianella abbiano tolto molti cursor poichè , se negli anni avessero effettuato la giusta manutenzione (ad esempio cambiando i sedili di guida) a quest'ora ce ne erano molti di più e personalmente mi sono trovato meglio a guidare il cursor piuttosto che il BMB Avancity o gli stessi Citaro ma ovviamente il mio è un giudizio estremamente personale, alla fine basta che si lavora. Grazie mille per i continui aggiornamenti sia per i mezzi atac che per i nostri della roma tpl |
 |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
26477 Messaggi |
Inviato il 15/10/2015 : 13:40:17
|
Dall'elenco degli europolis 20xx risultano una trentina le vetture attive, tranne una tutte ad acilia... Quando "moriranno" le 16xx e le 17xx, mi sa che magliana e grottarossa diranno addio alle corte... |
 |
|
|
n/a
deleted
    
21316 Messaggi |
Inviato il 15/10/2015 : 14:19:22
|
| Le daranno Roma Tpl molto probabilmente. |
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
Lazio
15980 Messaggi |
Inviato il 15/10/2015 : 14:40:20
|
| però, lo riconosco controvoglia, si sono organizzati in breve e stanno svolgendo il servizio in maniera molto più regolare di atac... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
Discussione |
|