Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 Vetture guaste
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 119

kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3509 Messaggi

Inviato il 20/09/2015 :  20:20:58  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kainash1
Stamattina 4481 ferma sulla Prenestina, alt. fermata Prenestina/Giovenale, dir. porta maggiore, col cofano posteriore sollevato.
Ieri pomeriggio invece, stesse condizioni per la 4485 ma a largo Preneste.
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15841 Messaggi

Inviato il 21/09/2015 :  13:38:22  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di kainash1

6063 a Eur Fermi con Corpa giallo a seguito.
A proposito, mi è capitato di notare che su uno di questi Corpa gialli, in piena luce, si vedeva il logo e nome "Deutsche Post" trasparire come 'ombra' sotto la vernice gialla. Non ho fatto caso se sono tutti così.

una invece è ex DHL

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

l_pisani_54
Capo Stazione

1175 Messaggi

Inviato il 24/09/2015 :  11:26:31  Guarda il profilo di
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/autobus_guasto_via_regnoli/notizie/1583477.shtml?r1
Il Messaggero ha pubblicato 'sta roba aprendo ai commenti dei lettori.
Serve per dare la stura ai pensieri di pancia del romanaro medio, che può prendersela con gli autisti che nun c'hanno voja de lavora', Marino che va in America ecc ...
Ho inviato un commento facendo notare che le vetture sono monitorate con un sistema GPS, che gli autisti dovrebbero avere un cellulare di servizio, e non vedo perché non dovrebbero chiamare la centrale per segnalare il fermo vettura.
L'intervento non immediato sarà magari dovuto al fatto che il furgone di Corpa non ha le ali e che la strada, piena di macchine in doppia fila era bloccata.
Naturalmente il mio commento non ha superato il muro della moderazione, eppure non c'erano insulti, e mi è capitato già diverse volte.
Se poco poco gli dici che hanno scritto una frescaccia, ti censurano e, se gli rispondi, ti censurano anche la risposta.
Che brutta fine, per quello che è comunque un quotidiano nazionale e, sulla carta, il giornale della capitale.

EDIT: poco fa, con molto ritardo, è uscito il mio commento, come non detto, però altre volte è andata proprio come avevo scritto.

Modificato da - l_pisani_54 il 24/09/2015 12:22:00

iencenelli

9526 Messaggi

Inviato il 24/09/2015 :  16:24:14  Guarda il profilo di
i pisani , c'è un controllo sui commenti... devi attendere circ 30 MINUTI..

l_pisani_54
Capo Stazione

1175 Messaggi

Inviato il 24/09/2015 :  18:40:15  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di iencenelli

i pisani , c'è un controllo sui commenti... devi attendere circ 30 MINUTI..

Lo so, ma era passato molto di più.

Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi

Inviato il 24/09/2015 :  18:53:11  Guarda il profilo di
Quasi un'ora

l_pisani_54
Capo Stazione

1175 Messaggi

Inviato il 24/09/2015 :  22:18:18  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Mirko7270

Quasi un'ora

No!
Ho scritto alle 9,30, loro aprono la lettura dei messaggi alle 10, alle 12 passate ancora non lo avevano inserito.
Siccome spesso mi hanno censurato dei messaggi corretti ed educati nel contenuto, ma critici nei loro confronti, ero partito in quarta.

kainash1

Lazio
3509 Messaggi

Inviato il 26/09/2015 :  21:48:12  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kainash1
3945 KO a Piazza Venezia

3856 trainata sulla Prenestina

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 28/09/2015 :  20:18:01  Guarda il profilo di
5449 ferma su Via aspertini direzione Raimondi. Aspertini poco dopo incrocio con via Orazio borgianni.

l_pisani_54
Capo Stazione

1175 Messaggi

Inviato il 29/09/2015 :  08:50:02  Guarda il profilo di
Ieri è stata proprio una giornataccia, non solo per la metro.
Tutte le mattine, per andare a prendere la macchina passo per Piazza Zama.
Alle 11 c'era un bel po' di gente al capolinea. il 360 era al suo posto, ma rotto, con tanto di triangolo poggiato dietro, in attesa dell'assistenza.
L'autista stava dicendo ai passeggeri che il prossimo sarebbe passato tra 25 minuti.
La sera alle 20, al ritorno, a poche decine di metri, all'inizio di Via Siria, un'altra vettura spiaggiata con il cofano aperto ed il meccanico che ci trafficava dentro.
Ripassando per Piazza Zama una terza vettura in panne ed il furgone del Corpa.
Ho l'impressione che dopo anni ed anni di mala manutenzione, tutti i nodi stiano venendo al pettine.

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 29/09/2015 :  10:23:43  Guarda il profilo di
Beh, il notturno è la prova del 9 di chi sa resistere, cioè nessuno.

emipaco

Lazio
15841 Messaggi

Inviato il 29/09/2015 :  14:40:26  Guarda il profilo di
si pisani... sono giorni che anche io lo scrivo.
del resto è normale che i bus nuovi camminino di più dei vecchi... se andate a riprendere gli articoli dopo l'arrivo dei primi 41xx cng, era tutto un citare le statistiche per dire che questi non si fermavano mai a differenza delle vetture più vecchie ed il tasso di richiesta soccorso era "precipitato".
Ora, se vedi, spesso le cng chiedono soccorso e camminano (ma per quanto ancora, essendo usate h24?) i serie roma...

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

marioon

Lazio
4516 Messaggi

Inviato il 06/10/2015 :  11:33:21  Guarda il profilo di  Visita il Sito di marioon
Mi hanno segnalato ieri la 6006 sul 705 con problemi di avviamento a Eur Fermi e con suono del motore stranissimo.Si è accasciata pochi metri dopo a Viale Arte.
La stessa vettura mi è stato riferito si è guastata anche domenica 27 settembre mentre effettuava lo 05 per rottura della cinghia...

Mirko7270

21316 Messaggi

Inviato il 07/10/2015 :  01:40:19  Guarda il profilo di
3878 arriva su Via nazionale e si spiaggia lì. Pochi metri dopo Piazza Della Repubblica. Ed ha fatto la prima partenza dell'n8 da Termini. Non dico altro.

kainash1

Lazio
3509 Messaggi

Inviato il 08/10/2015 :  18:08:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di kainash1
2 spiaggiate di stamane: 7523 davanti metro Monti Tiburtini, in fermata, senza Corpa; 4504 sul 706 a viale America all'ultima fermata, con il Corpa. La 4504 a ora di pranzo stava ancora li' (senza Corpa), adesso finalmente non piu'.
Pagina: of 119 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,18 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05