presumo problemi con le batterie. Inoltre eran per i servizi scolastici ed il comune ha dato appalto ad altra società
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
società quest'utlima che ha tirato fuori tanti pulmini moderni, puliti e mi sembra nel complesso sia efficiente! mi fa strano però vedere dei transit (ha anche ducato)
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Che faccio, stilo anche l'elenco accantonati ATAC? però mi servono gli Scudo e i Doblò accantonati e le altre vetture che non circolano. più le vetture incidentate che non riparano per macchine disponibili più del previsto.
Mi dicono che i dolblò e gli Scudo son senza assicurazione ma tutti targati. RPO invece ha chiesto delle 36 di RCO per sussidi stadio
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
RCO ha ancora delle 36 e dei 321...Per i 321 sembra non c'è speranza (dicono anche consumi elevati) per le 36 so che alcuni autisti di RPO han suggerito di usarle per i sussidi stadio (per la serie chissenefrega se le sfasciano) ma...boooh... Qualche 36 è a Prenestina e so che presto butteranno i Setra (i gatti dovranno trovare un'altra cuccia)
Assolutamente si, c'è la strada che porta al depuratore che costeggia la rimessa...Ci fotografai i SETRA ed i MAN accantonati insieme al 418....
Via della Stazione di grottarossa. Costeggia la rimessa fino all'ingresso del depuratore ACEA. Da streeet view vedi una marea di cityclass accantonati