Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 3001 -> 3206 Irisbus Citelis EEV Roma12
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 40

n/a
deleted

3683 Messaggi

Inviato il 18/05/2014 :  11:04:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ieri notte era sull'80B, tutto a posto.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1236 Messaggi

Inviato il 18/05/2014 :  11:41:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Comunque i12m non hanno le pellicole sui vetri delle porte, a differenza dei 18m

n/a
deleted

1391 Messaggi

Inviato il 18/05/2014 :  17:48:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Forzaferrarileo

Comunque i12m non hanno le pellicole sui vetri delle porte, a differenza dei 18m

In che senso pellicole? Ma le pellicole antigraffiti esistono o sono state soltanto delle bugie?

n/a
deleted

1391 Messaggi

Inviato il 18/05/2014 :  17:50:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Come i "contatori di passeggeri con il calore", montati sui serie roma per "fornire all'azienda più informazioni sull'utenza e la frequentazione della linea, e per fare statistiche tra il numero di passeggeri e quello di biglietti timbrati..."

n/a
deleted

3683 Messaggi

Inviato il 21/05/2014 :  21:03:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Oggi ho preso un Citelis serie Roma 12m con l'aria condizionata accesa e devo dire che la temperatura è giusta, il raffreddamento è uniforme, non ci sono pericolose correnti d'aria e soprattutto il compressore è silenziosissimo e non dà problemi di rallentamento in salita.

Matteo, io invece ancora non capisco lo scopo di quegli schermi multimediali Aesys. Ci stanno solo per bellezza? Sarebbe meglio spegnerli perché altrimenti le lampade o i LED si consumano e poi quando serviranno saranno già belli illegibili e rotti come alcuni Moby.

Modificato da - n/a il 21/05/2014 21:05:37

n/a
deleted

1236 Messaggi

Inviato il 22/05/2014 :  09:43:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Matteo Roma

quote:
Messaggio di Forzaferrarileo

In che senso pellicole? Ma le pellicole antigraffiti esistono o sono state soltanto delle bugie?

Ad esserci ci sono. Sui 12m sui vetri normali, esclusi quelli di emergenza. Sui 18m invece le pellicole ci sono sia sui vetri normali, sia sui vetri delle porte. Le pellicole ovviamente non sono state montate da atac, ma sono quelle standard di fabbrica

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15997 Messaggi

Inviato il 22/05/2014 :  14:26:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Dora west

Matteo, io invece ancora non capisco lo scopo di quegli schermi multimediali Aesys. Ci stanno solo per bellezza? Sarebbe meglio spegnerli perché altrimenti le lampade o i LED si consumano e poi quando serviranno saranno già belli illegibili e rotti come alcuni Moby.

quoto!

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

n/a
deleted

1236 Messaggi

Inviato il 22/05/2014 :  23:36:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Basterebbe usare uno screensaver animato se proprio li devi tenere accesi( l'accensione dovrebbe essere automatica insieme agli altri sistemi di bordo supplementari, tra cui avm e meb) , cosí eviti appunto che continuando a lungo bruci i pixel

Comunque secondo i monitor aesys rimangono vuoti per un fatto di licenze. Agenzia roma mobilità avra fatto uno di quei contratti alla cieca per l'acquisto del prodotto senza i diritti intellettuali (cosí che te lo forniscono solo per le moby tv, e tutto il resto zero)

Il nuovo sito invece é stato commissionato direttamente open source, quindi nessun problema di licenza, anche se parti del motore come l'acquisizione dei dati vettura(matricola, gps, dotazioni) se li tengono belli stretti mi sembra

Modificato da - n/a il 22/05/2014 23:46:28

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4625 Messaggi

Inviato il 22/05/2014 :  23:50:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Gli unici schermi che gan messo in funzione sono quelli dei Caf del 2004/2007, dei citaro 2004 e dei cursor cng 2006, da li in poi tutti o spenti o con schermo bianco

emipaco

Lazio
15997 Messaggi

Inviato il 23/05/2014 :  13:34:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
vi ricordo che la 3004 ha lo schermo funzionante, con annuncio delle fermate della linea

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4625 Messaggi

Inviato il 23/05/2014 :  13:44:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ora che mi ci fai pensare anche la 3206.Ma per esempio non hanno la pubblicità,che garantirebbe introiti all'azienda,o le news ecc ecc.Se dovevano solo annunciare le fermate bastava il display allora...

emipaco

Lazio
15997 Messaggi

Inviato il 23/05/2014 :  13:54:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
si confermo quel che dici anche per la 3004

n/a
deleted

1391 Messaggi

Inviato il 23/05/2014 :  15:03:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma perché solo su due vetture funzionano??? Che misteri...

n/a
deleted

21316 Messaggi

Inviato il 23/05/2014 :  15:48:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io non ho voluto parlare perché sennò vado off-topic, però visto che si comincia a essere indignati, Vi informo che parecchi 4xx e 5xx di RTS hanno una pubblicità della coca-cola. Alcuni monitor sono spenti, su altre vetture ovviamente. Sempre dei 18 metri.

n/a
deleted

1236 Messaggi

Inviato il 23/05/2014 :  23:19:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Mirko7270

Io non ho voluto parlare perché sennò vado off-topic, però visto che si comincia a essere indignati, Vi informo che parecchi 4xx e 5xx di RTS hanno una pubblicità della coca-cola. Alcuni monitor sono spenti, su altre vetture ovviamente. Sempre dei 18 metri.

Si, l'orsetto che salva la bottiglia di vetro :) . Una volta ne ho beccato uno configurato male che dava solo il desktop di Ubuntu
Pagina: of 40 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,18 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05