| Autore |
Discussione |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36532 Messaggi |
Inviato il 22/08/2014 : 00:02:08
|
| Ma se la strada si chiama Via Eiffel perché dovrebbe tabellare diversamente? |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
|
n/a
deleted

21316 Messaggi |
Inviato il 22/08/2014 : 00:03:50
|
| Ci sono tabellazioni e tabellazioni, e direi che ho visto proporre tabellazioni da terzo mondo !! Io spero che non prendino in considerazione certe tabellazioni perché sennò è la fine................... |
 |
|
|
n/a
deleted

1391 Messaggi |
Inviato il 22/08/2014 : 15:53:56
|
| La tabellazione di Fiera di Roma segue lo stesso criterio di quella di Porta di Roma, i bus a Porta di Roma non tabellano mica "BENE/CALINDRI" come nelle prime settimane di servizio era stata denominata quella fermata... |
 |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4591 Messaggi |
Inviato il 22/08/2014 : 15:58:57
|
Appunto. Le tabellazioni devono anche essere fatte in modo "elastico",non applicate in maniera metodica in ogni caso... |
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 22/08/2014 : 18:06:46
|
| Con l'apertura della C inseriranno la sigla MC sulle linee afferenti alla metro. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
n/a
deleted

21316 Messaggi |
Inviato il 22/08/2014 : 18:42:42
|
| Sicuro sicuro 052, 055, 054, 106, 507, 507F, 058F. |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36532 Messaggi |
Inviato il 22/08/2014 : 23:16:00
|
| Ma il 34 che tabella Monte del Gallo (FS) ? (si, son riusciti a far funzionare i display degli Urby...non so come ma ci son riusciti) Qualcuno dovrebbe fare presente che il capolinea è in cima a Via Monte del Gallo |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
|
Daniele.Roma
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
402 Messaggi |
Inviato il 02/09/2014 : 19:50:00
|
| Spero si decidano ad uniformare i display atac e Roma tpl |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9889 Messaggi |
Inviato il 02/09/2014 : 23:27:34
|
quote: Messaggio di Gemini76
Ma il 34 che tabella Monte del Gallo (FS) ? (si, son riusciti a far funzionare i display degli Urby...non so come ma ci son riusciti) Qualcuno dovrebbe fare presente che il capolinea è in cima a Via Monte del Gallo
si ok pero se ti fai a piedi in salita e giri per le stradine , arrivi alla chiesa russa e poi alla stazione fs di san pietro :) Li si che ci sono le FS. Ammazza però che coraggio :) |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36532 Messaggi |
Inviato il 02/09/2014 : 23:28:51
|
c'è una chiesa russa? Degli amici di putler? mmmm.....no buona cosa Cmq chi prende il 34 non lo fa per andare alla Stazione ma perché ha la sfiga di abitare in cima alla starda.... |
 |
|
|
iencenelli

9889 Messaggi |
Inviato il 03/09/2014 : 00:46:54
|
guarda è molto carina quella chiesa :) lascia stare putin :)
Comunque non è molto sfigato chi abita li :) magari averci una casa vista S.pietro. |
 |
|
|
n/a
deleted

21316 Messaggi |
Inviato il 03/09/2014 : 01:20:47
|
| Se c'è una stradina che ti fa sbucare su P.za Stz S. Pietro (FL) perché non attestarlo assieme al 64 allora? l'importante è che in piazza si parcheggia a lato, perché di trenini il 64 ne fa, è raro vederne uno che parte e dopo poco l'arrivo di un'altra vettura, capita pure di vederne 4/5... ora ho un vago ricordo del piazzale perché non ci sto più bazzicando nei dintorni, ma ricordo che 3 ferme ce ne ho viste... e sconsiglio di mettersi sul marciapiede al 34... perché i colleghi del 64, se prossimi a partire per magari vettura guasta, e si ritrovano "'sto cesso a monnezza davanti" non so quante bestemmie possano tirare, perché devono fare retromarcia, re-inserire la marcia e partire, ci perdi nulla, però ti fa incxxxare... |
 |
|
|
iencenelli

9889 Messaggi |
Inviato il 03/09/2014 : 01:34:09
|
è una strada che puoi fare a piedi. Mica siamo sui film di fantozzi dove alla bianchina gli facevano fare gli scalini |
 |
|
|
n/a
deleted

21316 Messaggi |
Inviato il 03/09/2014 : 03:47:15
|
ahahahah i film di Fantozzi erano stupendi, ridevi di gusto, perché facevano ridere. Tornando in topic, quindi chiudendo questa piccola parentesi, il 34 ora stavo vedendo il percorso, fa 9 fermate in direz. Via Crescenzio e 11 fermate verso M.te Del Gallo... ma carica? io l'ho visto sfilarmelo davanti, in salita al capolinea l'ultima volta che stavo andando a prendere il treno a Roma San Pietro, ma sinceramente non ho fatto caso se caricava o meno... qualcuno oltre Omar che ha provato questa "esperienza" A/R con il 34 sà dire l'utilità? |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36532 Messaggi |
Inviato il 03/09/2014 : 08:28:36
|
| Serve appunto per chi abita sopra Monte del Gallo. Lo prendono spt anziani. Considera anche che sopra, a parte un bar, non c'è nulla, ufficio pstale e negozi stanno sotto, verso Via Gregorio VII. Gli Urby non li ho mai provati, un giro di 34 lo feci quando ancora faceva capolinea a P.za Cavour...E non avete mai provato lo 089... |
 |
|
|
Discussione |
|