C'è anche una linea che tabella Pieve di Cadore / Ufficio Postale
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
990 sicuro, credo pure il 48. però li un senso c'è; via pieve di cadore è lunghissima; l'ufficio postale è ad una estremità, in questo modo ci si regola
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Quindi c'è il rischio di vedere 01CDS :-) Cmq come tabellazioni "insolite" abbiamo anche 442 "Badile - S. Maria del Soccorso" (in teoria ha senso perché) 445 "Curioni/Repossi" (mai vista sta linea...devo verificare cosa ci gira) 056 "Roccalumera / Borghesiana" (famola un po' più lunga come tabellazione, no? :-) )
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi
Inviato il 03/03/2014 : 15:36:11
Gli Europolis (20) sul 445 da piazza Bologna.
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Altre tabellazioni a cappero 03 Altamura / Bertolla 04/ Ostiense / Stazione Acilia (scrivere Stazione Acilia era troppo semplice) 75 Poerio / Marino (scrivere Via Poerio troppo semplice?)
La migliore è cmq Washington / Villa Borghese (MA-FR)
Infatti, allora facessero 'sto sforzo di cambiare nome alle paline in corrispondenza delle stazioni, tanto per quante poche fermate Metro abbiamo fanno in fretta. Cioè lo 03 che tabella Altamura/Bertolla senza specificare la stazione di Acilia dove in pratica fa capolinea è qualcosa di folle! O le linee per Ostiense che tabellano Partigiani!?!
Perché in realtà Largo Bertolla è dietro la stazione di Acilia :-p Ma 042 Cerquete / Portocannone? 087 Pericoli / Solari 089 Portuense / Ex Dazio e Casale Lumbroso/Fontebasso (ammesso che sugli Urby funzionino le centraline...)
Vabbe sta dietro però comunque a 70 metri :-) Sugli urby che circolano sul 34ble centraline le vedo sempre o spente o tabellanti il solo numero di linea
Qualche autista ci legge...ho visto 014 tabellati semplicemente Piazza Antifane. Cmq la più ridicola è Villani/Cupole...Villani è Largo Villani, ad Acilia...Cupole....è il centro sprotivo Le Cupole che è vicino al capolinea. Ma che senso ha??
Autista Omar? Non sarà l'omino delle centraline? Mi sembra insolito che un autista tenga premuto il tastino magico e scriva linea e destinazione a ogni capolinea... sarebbe da encomiare un autista così, come minimo... o anche qui mi sfugge qualcosa, tipo il poter scrivere la destinazione a parte...