Autore |
Discussione |
Luca -RM
Capo Stazione

1420 Messaggi |
Inviato il 07/10/2014 : 13:16:59
|
quote: Messaggio di Fab 1224
quote: Messaggio di Luca -RM
Basta chiedere con gentilezza: "Scusi signora gitana, le dispiace allontanarsi di poco così da non investirmi con il suo afrore"
Dici che recepiscono il messaggio?..
In alternativa prova con un più sbrigativo "Vattene, puzzi, vattene" ma devi stare attento che hanno sempre un "protettore" che le segue a distanza (anche le ladre sulla metro) o, peggio, che qualche buonista pariolino per caso capitato in metropolitana ti denunci per razzismo.
|
Luca |
 |
|
smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1655 Messaggi |
Inviato il 07/10/2014 : 14:23:01
|
Basta chiedere con gentilezza: "Scusi signora gitana, le dispiace allontanarsi di poco così da non investirmi con il suo afrore"
Beh, quando al semaforo mi fanno vedere lo sporcafinestrini, ed io gli faccio vedere il bloccapedali, capiscono. |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
 |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

25978 Messaggi |
Inviato il 07/10/2014 : 15:38:09
|
In alternativa prova con un più sbrigativo "Vattene, puzzi, vattene" ma devi stare attento che hanno sempre un "protettore" che le segue a distanza (anche le ladre sulla metro) o, peggio, che qualche buonista pariolino per caso capitato in metropolitana ti denunci per razzismo.
Di finti "buonisti" ce ne sono tanti.... |
 |
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3608 Messaggi |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9492 Messaggi |
Inviato il 29/10/2014 : 16:22:57
|
Io ho richiesto una verifica sulla roma viterbo ,perche 3 gg fa ho notato in 10 minuti di sosta 60 persone saltare il tornello o fare il trenino. Ieri il buon Scoppola si è messo di punta a fare i controlli e ha fatto una strage.. Che dire ,l 90% di evasori erano stranieri |
 |
|
Dora west

Lazio
3683 Messaggi |
Inviato il 29/10/2014 : 17:28:05
|
quote: Messaggio di smiley1081 eh, quando al semaforo mi fanno vedere lo sporcafinestrini, ed io gli faccio vedere il bloccapedali, capiscono.
In alternativa, anche alzare completamente i finestrini e alzare la radio a tutto volume, magari con musica metal, è un metodo validissimo  |
Modificato da - Dora west il 29/10/2014 17:29:09 |
 |
|
Solitairwolf

3608 Messaggi |
|
Fab 1224

25978 Messaggi |
Inviato il 03/03/2015 : 12:15:48
|
Secondo me non cambiera' nulla, ormai siamo troppo sottomessi a questi reati non puniti e al porco comodo di chi li fa.... Soprattutto a questa popolazione che a Roma la fa da padrona da decenni... |
 |
|
iencenelli

9492 Messaggi |
Inviato il 03/03/2015 : 12:20:48
|
Tanto noi cambiamo il logo... questo si che serve al turismo... non la cattiva pubblicità che ne deriva da questa gentaglia |
 |
|
l_pisani_54
Capo Stazione

1173 Messaggi |
Inviato il 16/03/2015 : 16:41:56
|
Oggi alle 9,45 ho assistito all'arresto in diretta di due zingarelle. Erano salite a Vittorio e già si erano fatto il giro del treno per studiare le vittime. A Repubblica sono scese di corsa dalla porta vicino a me per riaffacciarsi dalla banchina a quella successiva. Si sono sentiti un po' di strilli ma qualcosa deve essere andato storto, perché non è riuscito il solito "mordi e fuggi", con il turista alleggerito del portafogli, bloccato dal treno che riparte, e loro che scappano sulla banchina, perché hanno impedito loro di scendere. Alla fermata successiva, Barberini, sono finite direttamente nelle braccia di due poliziotti, evidentemente allertati. E mentre risalivo con la scala mobile un altro poliziotto ne aveva afferrato un'altro sulla banchina opposta. Qualcosa forse si sta muovendo, ma il problema grosso è il dopo: mandano avanti i minorenni perché non sono punibili o lo sono molto meno. Sono sicuro che le due zingarelle sono già state affidate ad una casa famiglia. siccome nelle case famiglia non le vogliono perché rompono i coglioni, e loro che lo sanno fanno in modo di romperli al massimo, dopo un'ora, malauguratamente, riescono a sfuggire alla "ferrea" sorveglianza degli operatori della cassa famiglia. Insomma domani mattina saranno già in servizio. Non oso pensare a cosa accadrà con il giubileo.
|
 |
|
iencenelli

9492 Messaggi |
Inviato il 16/03/2015 : 18:56:50
|
Ma le mandassero nelle case famiglia del nord italia ste zozze. Se le lasci nei dintorni di roma scappano immediatamente. Ci vogliono le palle.. Espulsione per chi delinque (ma espulsione con accompagnamento all'aereoporto degli extracomunitari). Si libera un po di spazio nelle patrie galere.
Ma non hanno la volontà di farlo |
 |
|
Fab 1224

25978 Messaggi |
Inviato il 16/03/2015 : 19:20:59
|
Gia' che si effettuano gli arresti e' qualcosa... Col giubileo bisogna stare ancor di piu' in campana... |
 |
|
smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1655 Messaggi |
Inviato il 16/03/2015 : 19:28:00
|
La casa famiglia dell'Asinara. |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
 |
|
aequicolo
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
229 Messaggi |
Inviato il 16/03/2015 : 19:48:49
|
Espellere dove!? Sono apolidi senza cittadinanza alcuna,cittadini(....) del mondo.
saluti schengen
|
 |
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 16/03/2015 : 19:53:56
|
Quasi certamente le famiglie hanno fornito le basi per intraprendere il mestiere, arrestargli i figli non è la soluzione che sradica il problema, provvisoriamente forse, dando tempo al tempo, ritornano alla carica. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
Discussione |
|