Il problema è che per entrare sul raccordo devi attraversare mezzo piazzale di Roma Ostiense. E cmq paghi il trasferimento via ferrovia fino ad Ostiense...a volte cmq qualcosa passa...di rado ma passa
*CeSMoT - Centro Studi Sulla Mobilità e i Trasporti*
Maestrale-F570
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
eh no, scusate e la ALn 2451 ex ACT non la consideriamo?? E se nevica la facciamo supportare dalla 625.017
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
binario
Umbria
600 Messaggi
Inviato il 03/12/2019 : 16:44:58
Se nevica va bene per il treno di babbo natale.. che peraltro il caffeina christmas village quest'anno anziché a Viterbo lo fanno a Sutri
I macchinisti però li prendiamo all'estero...costano meno
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
Maestrale-F570
447 Messaggi
Inviato il 03/12/2019 : 18:58:21
quote:Messaggio di binario
Comunque inutile che continuate a sviare dal discorso ..
io già mi sogno la 668 in bella livrea tra orte e capranica, come quella degli ultimi viaggi del 94 ;)
E perchè non una Aln56 ?
binario
Umbria
600 Messaggi
Inviato il 03/12/2019 : 19:12:13
Maestrale, io volavo più basso, l'importante è cominciare :)
I merci son pronti,in attesa dell'elettrificazione