Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 ATAC - Modifiche dei percorsi 2
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 99

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36295 Messaggi

Inviato il 31/03/2014 :  08:30:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
in ATAC stanno fuori di testa:
http://www.atac.roma.it/page.asp?p=160&r=14437

!!FUCK RUSSIA!!
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36295 Messaggi

Inviato il 31/03/2014 :  08:37:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Alex, la capienza del Gulliver è ridicola...ovvio che si riempiono dopo il capolinea. SUl 125 te lo dico io...serviva a poco e niente, salvo infognarsi per i vicoli di Trastevere. Il 119 forse con i 12 metri no, ma con le 20xx si esercita benissimo (lo fecero post braciolata di tonno), però tenere in vita le linee con i Gulliver è uno spreco di risorse

!!FUCK RUSSIA!!

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 31/03/2014 :  11:20:13  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

in ATAC stanno fuori di testa:
http://www.atac.roma.it/page.asp?p=160&r=14437

La ragione e il torto possono essere divisi in due o da una sola parte, resta il fatto che un servizio previsto dal contratto di servizio è stato sospeso a tempo indeterminato dall'oggi al domani.

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36295 Messaggi

Inviato il 31/03/2014 :  11:28:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Non penso che saranno in molti a strapparsi i capelli, tranne gli autisti di Trastevere che dovranno rinunciare alle comodità dell'allegra gestione delle linee "elettriche" (una domenica a Piazza San Silvestro qualche anno fa ricordo ben 6 vetture accodate beatamente al capolinea)Intanto, per due giorni, autisti in congedo a casa (mentre in altre rimesse so che per avere pure un giorno di ferie devi pregare)

!!FUCK RUSSIA!!

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4556 Messaggi

Inviato il 31/03/2014 :  11:41:49  Guarda il profilo di
La cosa più sensata sarebbe distribuirli uniformemente nelle rimesse dove ci sono più carenze.Certo, se la cosa è stata fatta dall'oggi al domani mi sembra difficile che conoscano i percorsi delle linee...

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15878 Messaggi

Inviato il 31/03/2014 :  14:50:50  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

Alex, la capienza del Gulliver è ridicola...ovvio che si riempiono dopo il capolinea. SUl 125 te lo dico io...serviva a poco e niente, salvo infognarsi per i vicoli di Trastevere. Il 119 forse con i 12 metri no, ma con le 20xx si esercita benissimo (lo fecero post braciolata di tonno), però tenere in vita le linee con i Gulliver è uno spreco di risorse

il 117 fecero, con 17xx e 20xx...
il 119 mi pare con le 58xx...

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

marioon

Lazio
4556 Messaggi

Inviato il 31/03/2014 :  14:53:55  Guarda il profilo di
E il 116? Sempre con le 58xx?
A quei tempi avevamo ancora vetture corte di scorta...

Modificato da - marioon il 31/03/2014 14:54:28

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36295 Messaggi

Inviato il 31/03/2014 :  15:01:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Il 117 con le 17xx e le 20xx le altre con gli Sprinter ZEV e con gli Scudo

!!FUCK RUSSIA!!

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15878 Messaggi

Inviato il 31/03/2014 :  15:49:53  Guarda il profilo di
allora ricordavo bene!

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36295 Messaggi

Inviato il 31/03/2014 :  15:54:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Una volta siam saliti in 5 sullo Scudo...in pratica avevamo la vettura tutta per noi!Un'altra volta,sempre sullo Scudo, facevo tipo da maggiordomo...alle fermate aprivo la porta per far salire e scendere dietro...Però il viaggio sul Gulliver, seduto sul pacco batterie accanto al posto guida, non l'avete mai fatto :-)

!!FUCK RUSSIA!!

marco83
Capo Stazione

811 Messaggi

Inviato il 01/04/2014 :  13:17:20  Guarda il profilo di
A me non sembra che 117 e 119 fossero vuote, anzi spesso erano già piene a Popolo/Corso. Il 116 era abbastanza utilizzato nel Tridente. Resta il fatto che comunque ora gran parte del Tridente è sguarnita di TPL e non raccontiamoci la panzana che c'è la Metro A, perché va da tutt'altra parte rispetto ai percorsi delle elettriche (chi le prendeva non faceva di certo Popolo-San Giovanni, come vorrebbe far credere ATAC)

http://a-images01.sb.wigflip.com/0/i/CPqQOya75S.gif

Alex di Roma

3594 Messaggi

Inviato il 01/04/2014 :  14:11:44  Guarda il profilo di
Infatti è quello che volevo sottolineare io.
Pur non essendo paragonabile a un 12 mt, il fatto che i Gulliver in partenza da piazza del Popolo fossero già pieni non dovrebbe lasciar dubbi circa l'utilità delle navette 117/119.
Il 116 lo conoscevo molto poco ma mi sembra che un po' di gente ci fosse pure lì.

Magari tra Venezia e San Giovanni resiste l'85, ma non si può far gravitare tutto sulle linee del Centro già esistenti.

marioon

Lazio
4556 Messaggi

Inviato il 01/04/2014 :  14:16:27  Guarda il profilo di
Concordo anch'io su 117 e 119.Il 116 invece,pur avendolo preso svariate volte e pur passando in zone scoperte,l'ho trovato sempre mezzo vuoto o totalmente vuoto,anche se fra Barberini e Rinascimento 2-3 volte mi è capitato di vederlo totalmente pieno.Il 125 invece è stato un fallimento totale...

Giokai421
Capo Stazione

Lazio
789 Messaggi

Inviato il 01/04/2014 :  14:19:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Giokai421
Lavorando a due passi da piazza del Popolo spesso al'uscita mi faccio una passeggiata per il Corso: i Gulliver su 117 e 199 li ho sempre visti pieni già dal capolinea.
Omar, non sei l'unico che ha viaggiato sul pacco batteria.

Giovanni Kaiblinger

clead
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
419 Messaggi

Inviato il 02/04/2014 :  08:26:41  Guarda il profilo di
Le linee 116 e 117 saranno riattivate dall'inizio del servizio di lunedì 7 aprile.
Pagina: of 99 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,19 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05