Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 ATAC - Modifiche dei percorsi 2
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 99

n/a
deleted

1236 Messaggi

Inviato il 12/10/2013 :  16:59:15  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di alejandro.roma

Con l'apertura della fermata Giardinetti della C lo 056 si attesterà presso quest'ultima??

Torna all'inizio della Pagina

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3594 Messaggi

Inviato il 23/10/2013 :  15:16:23  Guarda il profilo di
Linea 442, definitiva la deviazione sulla Collatina Vecchia

Per la linea 442 diventa definita la deviazione su via Collatina Vecchia.

http://www.muoversiaroma.it/muoversiaroma/articolo.aspx?id=5200

Il 442 già passava sulla Collatina vecchia (per essere precisi su via del Flauto) prima di esser deviata su via Collatina "nuova", credo per lavori o restringimento della sede stradale. Da notare che nel periodo della deviazione era stata istituita una fermata anche su via Collatina Vecchia, pressoché inutile ed inutilizzata (praticamente all'altezza della piccola rotatoria, altezza sbocco Via della Zampogna). Comunque credo che il 442, se meglio "pubblicizzato" e magari con un breve prolungamento alla Rustica, potrebbe caricare un po' di gente, se non altro perché "taglierebbe" dentro Colli Aniene e darebbe un collegamento rapido con la Metro oltre al 447.


Modificato da - Alex di Roma il 23/10/2013 21:20:13
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36295 Messaggi

Inviato il 23/10/2013 :  15:35:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Dovrebbe avere frequenze più decenti! (a propo...ma ci gira sempre il SIT Car? )

************************
!!FUCK RUSSIA!!
************************
Torna all'inizio della Pagina

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3594 Messaggi

Inviato il 23/10/2013 :  21:17:12  Guarda il profilo di
Prima la frequenza era di 25 minuti esatti, ora è passata a circa 45 (mi ricorda un po' il 140 ...), mi sa che non ce la facevano con le tabelle di marcia. Certo, con il percorso attuale è pure troppo frequente, naturalmente se riportassero la frequenza a 25' e con un percorso più capillare alla Rustica qualcuno lo piglierebbe: sempre il solito discorso, non lo prende nessuno perché non passa o non passa perché non lo prende nessuno? Il SitCar dovrebbe ancora girarci, non controllo da un po', ma qualche settimana fa c'era.


Modificato da - Alex di Roma il 23/10/2013 21:19:01
Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 26/10/2013 :  22:14:32  Guarda il profilo di
La C4 in occasione del 2 novembre non viene mai potenziata, 2 corse andata e 2 ritorno, a differenza della locale per Ostia Antica C19.


***************************************
I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Torna all'inizio della Pagina

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4556 Messaggi

Inviato il 26/10/2013 :  22:20:11  Guarda il profilo di
Penso sia giusto così,il C19 ha molta utenza,il C4 pochissima,due corse sono sufficienti.
Torna all'inizio della Pagina

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3594 Messaggi

Inviato il 27/10/2013 :  13:10:40  Guarda il profilo di
Ok, ma allora che senso ha mettere un C3L ogni 15/20 minuti? Ma davvero c'è così tanta utenza da giustificare una navetta aggiuntiva tra piazza Mancini e il cimitero? Io non credo ... Che poi è da vedere se riusciranno a rispettare la frequenza, basta vedere il 491 che ha partenze programmate ogni 10/12 minuti ma parte ad libitum ...


Modificato da - Alex di Roma il 27/10/2013 13:11:18
Torna all'inizio della Pagina

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4556 Messaggi

Inviato il 27/10/2013 :  13:20:30  Guarda il profilo di
Le cimiteriali normalmente rispettano le frequenze,certo questa ha piuttosto frequenze da linea urbana.
Quanto alla sua frequentazione,lo scorso anno vidi più vetture di questa linea di sabato girare con massimo 5 persone a bordo.
Torna all'inizio della Pagina

marco83
Capo Stazione

811 Messaggi

Inviato il 28/10/2013 :  15:26:58  Guarda il profilo di
Credo che non ci sia nessun vero motivo per le limitate Mancini-Prima Porta, se non il fatto che la C3 è la vecchia 204. Quest'ultima, fino alla metà degli anni '90, nei giorni feriali collegava Prima Porta a Mancini, poi nei festivi veniva prolungata (con il giro allucinante che tutti conosciamo) a Tiburtina; poi il percorso feriale fu abolito e rimase solo quello festivo, ma, combinazione, sotto il Ponte dei Morti il 204 "Mancini" tornava a far servizio nei feriali. Mutatis mutandis, la C3 ha ereditato pari pari il 204. Senza tanti perché.

Modificato da - marco83 il 28/10/2013 15:27:43
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36295 Messaggi

Inviato il 28/10/2013 :  15:36:37  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Il C19 lo fanno con due vetture...ma è talmente breve che sinceramente non se ne vede la necessità...Ma forse questa intensificazione è solo una buffonata made in ATAC per macinare più Km. le stesse Linee C hanno dei percorsi allucinanti

************************
!!FUCK RUSSIA!!
************************
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15878 Messaggi

Inviato il 30/10/2013 :  15:06:01  Guarda il profilo di
il 204 prima ed ora C3L serve perchè la gran parte delle persone utilizza questa tratta mentre da mancini a tiburtina è poco utilizzata.
inoltre, con il traffico dell'ultimo tratto della Flaminia, spesso gli incolonnamenti "rapiscono" i bus, quindi per avere passaggi decenti sulla tratta più utilizzata sono costretti alle limitate.
era un pò la logica dell'850 (che poi hanno unificato col 53)

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3594 Messaggi

Inviato il 30/10/2013 :  15:15:13  Guarda il profilo di
Non contesto tanto l'utilità del C3L, quanto la frequenza, che mi pare esageratamente alta. A mio parere un bus ogni 30 minuti sarebbe già sufficiente come sussidio al C3.

Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15878 Messaggi

Inviato il 30/10/2013 :  17:47:02  Guarda il profilo di
però quando c'è traffico sulla flaminia anche il 200 rimane imbottigliato quindi fa da sussidio anche a questa linea (pure se molti non si fidano e rimangono a terra)

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

21316 Messaggi

Inviato il 01/11/2013 :  20:31:18  Guarda il profilo di
Pensando... ma se il 554F venisse soppresso e lasciato anche domenica e festivi il 554? o non carica nulla?
Il 797... notavo che ci sono 2 parti: uno che passa subito per Via Maggi, l'altro che prima passa per Largo Doppler poi per Via Maggi, quello che mi chiedo: ma se si unificasse? tanto la strada bene o male è la stessa... o no?
Torna all'inizio della Pagina

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 01/11/2013 :  23:29:27  Guarda il profilo di
Il filobus della Laurentina avrebbe dovuto fare le veci del 797 arrivando fino a Tor Pagnotta.


***************************************
I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 99 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,18 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05