| Autore |
Discussione |
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4554 Messaggi |
Inviato il 14/10/2012 : 11:32:39
|
Concordo,il 34 con gli Urby ci entrava alla grande! Comunque,a proposito di modifiche dei percorsi,chissà domani che succederà!Speriamo non si ripetano le scene dello scorso ottobre,con persone intrappolate sui tram e ritardi a tre cifre,ma comunque sicuramente ci saranno moltissime deviazioni... |
Modificato da - marioon il 14/10/2012 11:45:27 |
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 14/10/2012 : 12:11:46
|
| Mi sembra un tantino esagerato, neanche vivessimo sull'oceano dove si formano uragani, la manutenzione ridotta all'osso crea più danni rispetto a una qualsiasi violenta manifestazioni naturale. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
marioon

Lazio
4554 Messaggi |
Inviato il 14/10/2012 : 12:17:17
|
Infatti è proprio quello il problema:la manutenzione!!Qui bastano due ore di pioggia a far venire il finimondo!Per esempio,c'è una rampa sulla Tiburtina che sono anni che si allaga,eppure domani si allagherà sicuramente. Oppure qui ad Ostia,si allagano sempre le stesse vie,e anche domani si riallagheranno,perchè i tombini sono pieni di foglie... |
Modificato da - marioon il 14/10/2012 12:18:20 |
 |
|
|
Alex di Roma

3593 Messaggi |
Inviato il 14/10/2012 : 13:07:07
|
quote: Messaggio di marioon
Infatti è proprio quello il problema:la manutenzione!!Qui bastano due ore di pioggia a far venire il finimondo!Per esempio,c'è una rampa sulla Tiburtina che sono anni che si allaga,eppure domani si allagherà sicuramente.
Spero vivamente di no, altrimenti domani il mio ritorno a casa lo vedo difficile! Concordo sulla questione manutenzione.
Parlando d'altro (riporto il mio intervento da BBN): guardando su un opuscolo preso qualche mese fa relativo alla B1 (quello con la mappa e tutte le linee del quadrante Nord-Est, ognuna tracciata con un colore diverso - non so se qualcuno ce l'ha), ho notato che la linea 340 viene attestata a Marmorale insieme a 86 e 308 e che il percorso, in zona Tor San Giovanni, è ampliato sino a coprire strade ancora non servite dai bus, come Via Rodotà, Via Politeo e Via Zappi; la parte interna di Tor San Giovanni, per capirci, oltre Via Oreste Nigro. Questa parte qui, a differenza del percorso attuale del 340, è segnata con una linea continua tratteggiata.
Qualcuno sa qualcosa al riguardo? Si tratta di un provvedimento poi "revocato"? |
 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36288 Messaggi |
Inviato il 14/10/2012 : 14:00:16
|
| il 34 aveva il difetto di avere il capoliena troppo vicino al cinema adriano..e si sa come a Roma sia sacro non romepre le balle ai decerebrati che corrono alle prime visioni per urlare dietro il divo di turno... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
solano81

4278 Messaggi |
Inviato il 14/10/2012 : 15:46:45
|
quote: Messaggio di Alex di Roma
Infatti è proprio quello il problema:la manutenzione!!Qui bastano due ore di pioggia a far venire il finimondo!Per esempio,c'è una rampa sulla Tiburtina che sono anni che si allaga,eppure domani si allagherà sicuramente.
Spero vivamente di no, altrimenti domani il mio ritorno a casa lo vedo difficile! Concordo sulla questione manutenzione.
Parlando d'altro (riporto il mio intervento da BBN): guardando su un opuscolo preso qualche mese fa relativo alla B1 (quello con la mappa e tutte le linee del quadrante Nord-Est, ognuna tracciata con un colore diverso - non so se qualcuno ce l'ha), ho notato che la linea 340 viene attestata a Marmorale insieme a 86 e 308 e che il percorso, in zona Tor San Giovanni, è ampliato sino a coprire strade ancora non servite dai bus, come Via Rodotà, Via Politeo e Via Zappi; la parte interna di Tor San Giovanni, per capirci, oltre Via Oreste Nigro. Questa parte qui, a differenza del percorso attuale del 340, è segnata con una linea continua tratteggiata.
Qualcuno sa qualcosa al riguardo? Si tratta di un provvedimento poi "revocato"?
Sembra che il 340 sia rimasto com'era. Ho visto le doghe vecchie. |
 |
|
|
Alex di Roma

3593 Messaggi |
Inviato il 14/10/2012 : 16:41:04
|
Lo so che è rimasto com'era, mi chiedevo appunto se fosse previsto un ampliamento di percorso come segnalato dalla mappa in questione  |
 |
 |
|
|
marioon

Lazio
4554 Messaggi |
Inviato il 14/10/2012 : 17:19:07
|
| Alex io presi una mappa quest'estate,verso luglio, in un bar a Conca d'Oro,e mi sembra che in quella mappa il 340 non presentava prolungamenti,quindi magari ci avevano già ripensato. Comunque appena la ritrovo ti dico. |
 |
|
|
marco83
Capo Stazione

811 Messaggi |
Inviato il 15/10/2012 : 12:27:38
|
quote: Messaggio di Gemini76
il 34 aveva il difetto di avere il capoliena troppo vicino al cinema adriano..e si sa come a Roma sia sacro non romepre le balle ai decerebrati che corrono alle prime visioni per urlare dietro il divo di turno...
beh in realtà con la vecchia viabilità i capilinea più vicini all'adriano erano quelli del 49 e del 926 |
 |
|
|
marioon

Lazio
4554 Messaggi |
Inviato il 15/10/2012 : 19:01:43
|
quote: Messaggio di Alex di Roma Spero vivamente di no, altrimenti domani il mio ritorno a casa lo vedo difficile! Concordo sulla questione manutenzione. Parlando d'altro (riporto il mio intervento da BBN): guardando su un opuscolo preso qualche mese fa relativo alla B1 (quello con la mappa e tutte le linee del quadrante Nord-Est, ognuna tracciata con un colore diverso - non so se qualcuno ce l'ha), ho notato che la linea 340 viene attestata a Marmorale insieme a 86 e 308 e che il percorso, in zona Tor San Giovanni, è ampliato sino a coprire strade ancora non servite dai bus, come Via Rodotà, Via Politeo e Via Zappi; la parte interna di Tor San Giovanni, per capirci, oltre Via Oreste Nigro. Questa parte qui, a differenza del percorso attuale del 340, è segnata con una linea continua tratteggiata.
Qualcuno sa qualcosa al riguardo? Si tratta di un provvedimento poi "revocato"?
Ritrovata la mappa,è in quella in mio possesso il 340 proprio non è menzionato(ecco perchè non me lo ricordavo prolungato)... |
Modificato da - marioon il 15/10/2012 19:02:30 |
 |
|
|
Alex di Roma

3593 Messaggi |
Inviato il 15/10/2012 : 19:24:05
|
| Se riesco a far funzionare lo scanner provo a metterla in questi giorni! |
 |
 |
|
|
Alex di Roma

3593 Messaggi |
Inviato il 16/10/2012 : 13:34:01
|
Lavori a Capannelle, deviata linea 041
Per lavori stradali, in prossimità del capolinea “Alba Adriatica”, la linea 041 limita all’incrocio di via della Capannelle e via Ortucchio
http://www.muoversiaroma.it/muoversiaroma/articolo.aspx?id=675
"Annamo bbene...proprio bbene!" avrebbe detto quella buon'anima della Sora Lella.  _________________________________
... e due!
Linea 341, rallentamenti sulla Collatina
I bus della linea 341 stanno subendo rallentamenti dalle 16 circa a causa di traffico intenso su via Collatina. La linea 341 collega Ponte Mammolo con via Montegiberto.
http://www.muoversiaroma.it/muoversiaroma/articolo.aspx?id=689
PROPRIO PERCHE' COLLEGA PONTE MAMMOLO CON MONTEGIBERTO, COME ACCIDENTI FA A PERCORRERE VIA COLLATINA?!? Sicuramente intendevano il 541, ma un po' meno pressappochismo nello scrivere un articolo?! Cosa grave è che, anche se è da intendere come "541", si parla di una linea che collega Montegiberto a Ponte Mammolo, che altri non è se non il 341!!!!! __________________________________________________________
... non c'è DUE senza TRE!!!! Complimenti!
http://www.muoversiaroma.it/muoversiaroma/articolo.aspx?id=691
Linea 511, rallentamenti per incidente su via Casilina
Dalle 18,30, i bus della linea 511 stanno subendo forti rallentamenti a seguito di incidente tra veicoli privati su via Casilina, all'altezza di via Letoianni. La linea 311 collega la stazione di Rebibbia con via Val di Lanzo.
??????????  |
 |
Modificato da - Alex di Roma il 16/10/2012 19:01:15 |
 |
|
|
marioon

Lazio
4554 Messaggi |
Inviato il 16/10/2012 : 19:05:55
|
Mah,questi stanno male davvero!!! Inoltre:
n occasione del mese dedicato ai defunti, da sabato 20 ottobre efino a domenica 4 novembre, sono intensificate le linee cimiteriali e alcunelinee di autobus. Nella tabella seguente tutti gli orari e i potenziamenti delle linee interessate: C2 - C3 - C3L - C4 - C5 - C7 - C9 - C11 - C13 - C19 - C26 - 042 e 703
Perchè tutte tranne il C6? |
Modificato da - marioon il 16/10/2012 19:08:18 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36288 Messaggi |
Inviato il 16/10/2012 : 19:12:35
|
Da lunedi’ 22 ottobre, le corse deviate scolastiche della linea 06 nel pomeriggio saranno accordati con gli orari di uscita degli Istituti superiori (Labriola, Enriques, Anco Marzio) che li hanno comunicati gli orari. In particolare, le corse deviate scolastiche da piazzale Stazione Del Lido sono programmate da lunedì al venerdì alle 12,34, 13,30 e 14,20
L'itagliano questo sconosciuto!!! |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
|
Daniele.Roma
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
402 Messaggi |
Inviato il 16/10/2012 : 20:47:15
|
Mah,questi stanno male davvero!!! Inoltre:
n occasione del mese dedicato ai defunti, da sabato 20 ottobre efino a domenica 4 novembre, sono intensificate le linee cimiteriali e alcunelinee di autobus. Nella tabella seguente tutti gli orari e i potenziamenti delle linee interessate: C2 - C3 - C3L - C4 - C5 - C7 - C9 - C11 - C13 - C19 - C26 - 042 e 703
Perchè tutte tranne il C6?
manca anche il c8 evidentemente ripotano solo le linee gestite da atac |
 |
|
|
Discussione |
|