Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 ATAC - Modifiche dei percorsi 2
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 99

marco83
Capo Stazione

811 Messaggi

Inviato il 02/10/2012 :  14:59:04  Guarda il profilo di
A proposito di Castel Giubileo. Ma come mai i bus non possono più transitare su Via Grottazzolina nemmeno con le vetture corte?
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36288 Messaggi

Inviato il 02/10/2012 :  16:18:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di roberto

un pò come il 709 della tenuta presidenziale!soppresso e stop!

QUello resterà il mio cruccio fotografico!

!!FUCK RUSSIA!!

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15877 Messaggi

Inviato il 02/10/2012 :  17:23:23  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di marco83

A proposito di Castel Giubileo. Ma come mai i bus non possono più transitare su Via Grottazzolina nemmeno con le vetture corte?

secondo me si sono lasciati la possibilità di esercitare la linea con vetture lunghe in caso di indisponibilità delle corte...
non mi pare di aver visto folle oceaniche protestare per la modifica di percorso!

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

iencenelli

9629 Messaggi

Inviato il 02/10/2012 :  18:00:34  Guarda il profilo di
il 334 va esercitato con le corte...
Va bene pure la variazione di percorso , è però assurdo fargli fare il giro di peppe quando basta permettere a chi gira da castel giubileo di passare a sinistra

marco83
Capo Stazione

811 Messaggi

Inviato il 03/10/2012 :  09:43:32  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di emipaco
secondo me si sono lasciati la possibilità di esercitare la linea con vetture lunghe in caso di indisponibilità delle corte...
non mi pare di aver visto folle oceaniche protestare per la modifica di percorso!

Beh folle oceaniche sarebbe difficile vederle, visto che Via Grottazzolina è una strada abbastanza piccola, però è pur vero che l'unico centro abitato della zona è proprio lungo quella strada, per cui il bus avrebbe più senso lì che non su Via Castel Giubileo, senza poi contare l'enorme giro che deve fare per tornare verso il GRA

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 03/10/2012 :  13:44:01  Guarda il profilo di
Il 60 necessiterebbe di vetture da 18 metri piuttosto che il 60 limitato, ne ho viste tre e tutte affollate, forse con l'arrivo dei nuovi cadrà questo tabù per via Nazionale.

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4554 Messaggi

Inviato il 03/10/2012 :  13:48:30  Guarda il profilo di
E' quello che pensavo io sabato. Ma sai com'è,l'unico piano di Alemanno è stato quello di bandire i serpentoni da alcune linee(oltre a cacciare tutti i bus dal centro,perchè non si possono avere piazze piene di bus).

emipaco

Lazio
15877 Messaggi

Inviato il 03/10/2012 :  14:03:17  Guarda il profilo di
vi porgo questa domanda: ma se le linee di superficie scoppiano, la B1 è piena (e quindi sono aumentati i passeggeri del TPL) oppure viaggia semivuota?

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

marioon

Lazio
4554 Messaggi

Inviato il 03/10/2012 :  14:08:48  Guarda il profilo di
Ogni volta che la prendo io,per esempio in direzione Laurentina,parte da Conca d'Oro abbastanza carica,ma comunque con molti posti a sedere liberi,e nelle fermate successive si riempie pochissimo. Una volta ho preso in ora di punta del mercoledì un treno proveniente da Conca d'Oro a Bologna,ed era mezzo vuoto.Ecco,a mio avviso "è più metro" la Lido,se così si può dire.
I mezzi di superficie sulla Noementana sono davvero pieni,tranne l'82,le cui risorse potrebbero essere usate per il 60.

Modificato da - marioon il 03/10/2012 15:00:11

solano81

4278 Messaggi

Inviato il 03/10/2012 :  15:13:17  Guarda il profilo di
Ribadisco la sopressione dell'82 e il prolungamento dell'84 a Termini. Non ci sperate che i nuvi 18 metri arrivino a Viale Nazionale. Secondo me si aggiungieranno ai bredoni nelle linee superstiti. Anche sull'80 non ci spererei più di tanto.

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 03/10/2012 :  15:16:22  Guarda il profilo di
Lo è già in parte, in assenza dell'82 diverrebbe l'unica direttrice "expressizzata".

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

Luca -RM
Capo Stazione

1430 Messaggi

Inviato il 03/10/2012 :  21:36:02  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di marioon

...parte da Conca d'Oro abbastanza carica,ma comunque con molti posti a sedere liberi
...

Ossimoro !

Luca

marioon

Lazio
4554 Messaggi

Inviato il 03/10/2012 :  21:58:36  Guarda il profilo di
Effettivamente hai ragione,anzi scusate per la fretta con cui delle volte scrivo
Parte da Conca d'Oro con un buon numero di persone,ma con comunque ancora svariati posti liberi,così è meglio.

Modificato da - marioon il 03/10/2012 22:28:14

emipaco

Lazio
15877 Messaggi

Inviato il 04/10/2012 :  11:09:04  Guarda il profilo di
allora se la situazione è questa significa che le persone preferiscono il bus (pieno, infatti) alla metro...

marco83
Capo Stazione

811 Messaggi

Inviato il 04/10/2012 :  18:58:58  Guarda il profilo di
Per forza. Le corse sono comunque diradate sia verso Rebibbia sia verso Conca d'Oro. Ultimamente, quando devo andare in quelle zone, pure io sto usando mezzi alternativi, perlomeno nelle ore di punta
Pagina: of 99 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,2 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05