Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Ferrovia ORTE - ROMA - FUMICINO
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: of 35

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15900 Messaggi

Inviato il 14/01/2026 :  09:31:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
scusate, ma che diamine significa "ferrovia leggera"?
una ferrovia, ha regole da ferrovia e non si deroga da quelle (a parte non esserci spazio per l'arrivo al centro come detto sopra).
un tram forse?

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

alex1976
Capo Stazione

2357 Messaggi

Inviato il 14/01/2026 :  17:08:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ferrovia leggera sta per non vi preoccupate concittadini ,il treno non lo vedrete ne sentirete perché leggero! Talmente leggero che neanche Ve ne accorgerete della sua esistenza!! Comunque se riferito al tram del pums rimangono i problemi attuali visto il cambio con altro mezzo per arrivare a Roma..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: of 35 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,16 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05