Autore |
Discussione |
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36148 Messaggi |
Inviato il 09/07/2015 : 10:34:17
|
Si, è vero. CMq per come è sul progetto di Roma Metropolitane il prolungamento della B1 non va bene. Val Melaina sarebbe troppo vicina a Jonio e decetnrata rispetto al quartiere... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
Mirko7270
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

21316 Messaggi |
Inviato il 09/07/2015 : 15:46:46
|
quote: Messaggio di The Flying Dutchman
Se non ricordo male se ne parlò parecchi anni fa durante la visita di Gorbaciov a Roma. La stazione in questione che si sarebbe dovuta chiamare Mosca sarebbe dovuta essere l'attuale Cipro della linea A (uso il condizionale perchè vado a memoria...) Francesco
Chissà se attualmente ancora le MA.200 possono tabellare MOSCA ..... ah ah ah    |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36148 Messaggi |
Inviato il 10/07/2015 : 00:34:18
|
Mirko, secondo me si.....così come le 830 possono tabellare San Cesareo |
 |
|
Mirko7270

21316 Messaggi |
Inviato il 10/07/2015 : 01:05:03
|
Sarebbe bello da fotografare, peccato solo che ora PSP è meglio fare i passanti, perché ho notato molta sicurezza a tutti i tornelli e addetti alla sicurezza dell'ATAC...... e siccome lì basta che fai una foto ti assalgono come cani, ho preferito lasciar perde.... l'altro giorno...... che c'erano molte MA.200 e CAF e una sola MR.500 |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36148 Messaggi |
Inviato il 10/07/2015 : 01:52:18
|
A me non dicono nulla ^-^ Premettendo che mi rifiuto di fotografare i mezzi ridotti in quello stato Stavo giusto ieri sera a Porta San Paolo |
 |
|
Mirko7270

21316 Messaggi |
Inviato il 10/07/2015 : 01:56:37
|
Io ho fatto le foto ma con molto timore..... cioè con molta paura di rotture di balle. Ormai basta che dici che sei un appassionato ti guardano come un marziano o come un ladro..... |
 |
|
Mirko7270

21316 Messaggi |
|
kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3509 Messaggi |
Inviato il 11/07/2015 : 22:45:09
|
Se solo la logica fosse applicabile in queste situazioni, potresti fare così: individua uno che fuma in banchina - in genere si trova sempre - poi fai notare che sopra il gabbiotto il divieto di non fotografare è allo stesso livello di non fumare. Ma allora se è consentito fumare - perché nessuno riprende quelli che fumano - è consentito anche fotografare quindi quello non è un divieto è un non-divieto 
Tanto ormai non dicono nulla neanche ai "profughi" di Roma Tiburtina (quelli del piazzale est, non gli zingari del piazzale principale, col molosso a guardia dei materassi) che ogni tanto si fanno due passi in stazione scattando qualche foto ricordo col telefonino da 300 euro...
|
 |
|
kainash1

Lazio
3509 Messaggi |
Inviato il 12/07/2015 : 22:35:04
|
quote: Messaggio di kainash1
Hanno acceso i nuovi display aesys in banchina, sono come quelli della B1. Naturalmente sono rimasti anche i vecchi Bios, spenti, che nascondono i nuovi.
Stando sotto quello di EUR Fermi banchina Rebibbia/Conca d'O.. ops, Jonio (abitudine) ho notato che ronza per via della ventola incorporata - ma anche il Bios faceva così? Inoltre da un lato la metà inferiore dello schermo non si accende per cui la scritta si vede tagliata. |
 |
|
Mirko7270

21316 Messaggi |
Inviato il 12/07/2015 : 22:45:50
|
Comunque da C. Pretorio fino a P. Mammolo ancora vivono indisturbati i BIOS, ancora nessuna presenza degli Aesys. Anche se penso che la miglior organizzazione del display Aesys è in Metro A, quando Spagna e Furio Camillo erano state chiuse erano riportate nelle notizie. |
 |
|
smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1655 Messaggi |
Inviato il 13/07/2015 : 14:18:52
|
Certo, ci vorrebbero due o tre display per stazione. Quando entro da Piramide lato Ostiense il display lato Piramide col cavolo che lo leggo.
D'inverno giro con un monocolo comprato da Decathlon, ma d'estate non ho spazio... |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
 |
|
kainash1

Lazio
3509 Messaggi |
Inviato il 14/07/2015 : 21:04:18
|
MB.098 e MB.099 ripulite, ma: prima stranezza, il numero di vettura esterno ora è scritto con caratteri minuscoli rispetto al solito. Seconda stranezza, all'interno gli adesivi con lo schema di linea contengono un refuso: "S.Maria del Soccorspo"; e poi non si sa perché "ORO" e "PAOLO" di Conca d'ORO e Basilica S.PAOLO sono in maiuscolo. |
 |
|
nicola85
Capo Stazione

Lazio
809 Messaggi |
Inviato il 16/07/2015 : 10:06:29
|
quote: Messaggio di kainash1 Seconda stranezza, all'interno gli adesivi con lo schema di linea contengono un refuso: "S.Maria del Soccorspo"; e poi non si sa perché "ORO" e "PAOLO" di Conca d'ORO e Basilica S.PAOLO sono in maiuscolo.
Insomma avranno fatto fare gli adesivi a un ragazzino "che è bravo col compiuter" figlio di qualche dipendente che se l'è portato in ufficio perché la scuola è finita  |
 |
Modificato da - nicola85 il 16/07/2015 10:07:26 |
 |
|
Mirko7270

21316 Messaggi |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15822 Messaggi |
Inviato il 17/07/2015 : 10:16:51
|
Sabato e domenica, i treni della Metro B/B1 saranno in servizio dalle 5,30 alle 21,30, orario dell'ultima partenza dai capolinea di Ionio, Rebibbia e Laurentina. Poi le stazioni chiuderanno e scenderanno in strada le navette-bus sostitutive che seguiranno due percorsi: il primo tra i capolinea di Laurentina e Rebibbia, in entrambe le direzioni; l'altro, tra Ionio e piazza Bologna. La chiusura anticipata si rende necessaria per consentire lavori di manutenzione straordinaria agli impianti.
Le navette seguiranno il percorso della linea, effettuando le fermate presso le stazioni corrispondenti. Per i bus sostitutivi sulla tratta della B1, l'itinerario sarà circolare con capolinea a piazzale Jonio e fermata a piazza Bologna. I viaggiatori provenienti dalla tratta Laurentina-Bologna che devono raggiungere le stazioni della tratta B1 Sant'Agnese/Annibaliano, Libia, Conca d'Oro e Ionio, dovranno cambiare bus a piazza Bologna.
ho messo il testo perchè tra qualche giorno il link potrebbe essere disattivato |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
Discussione |
|