Autore |
Discussione |
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15832 Messaggi |
Inviato il 23/03/2015 : 19:32:14
|
a me il 10/3 si è rotta la porta sulla 411/412. per la precisione sulla 411.1 certo hanno un difetto, su queste porte... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3509 Messaggi |
Inviato il 25/03/2015 : 23:35:05
|
Beh bisogna dire che lo stesso problema l'hanno anche i modelli più vecchi, e che in genere capita quando il treno è strapieno e altra gente insiste a voler entrare...
Quello che mi incuriosisce è la procedura che si segue, o che si prevede. Il treno ripartito fuori servizio va dritto in rimessa (Eur Magliana)? Non c'è un modo per forzare la chiusura della porta ed escluderla per le prossime fermate? Si eviterebbe di far svuotare il treno. Spesso si vede il conducente percorrere la banchina (fino alla porta guasta credo, forse qualcosa provano) e poi tornare in cabina e dare l'annuncio. |
 |
|
kainash1
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
3509 Messaggi |
Inviato il 26/03/2015 : 00:14:36
|
Ci sono dei riscontri sull'effetto dei nuovi tornelli in uscita sulla B1?
Io ogni sera a EUR Fermi faccio molta fatica - e spesso non ce la faccio - a non sentirmi un idiota a pagarmi l'ingresso con l'abbonamento quando tanta gente entra dai tornelli di uscita senza la minima esitazione 
Ieri mattina a Tiburtina, banchina Laurentina, c'era un ragazzo che si è fumato una sigaretta in santa pace stando in pieno campo visivo di telecamere e gabbiotto di sorveglianza. Boh io non lo so... e non stiamo neanche a Ponte Mammolo dove la coda di banchina è praticamente area fumatori tutti i giorni - per non parlare del suk all'ingresso, del dormitorio/pisciatoio al piano di sopra...
Ma forse è cambiato il regolamento! Si può fumare ovunque e entrare senza biglietto, in tutte le stazioni! Certo, sennò come si spiega! Cavolo, potevano annunciarlo! Questi sì che sono titoli di viaggio dematerializzati 
Venerdì scorso, da dentro il treno, ho visto sul muro della banchina di Garbatella (dir. Termini) una scritta di minaccia dei terroristi al Vaticano. Sta ancora lì? Hanno riguardato le registrazioni delle telecamere per vedere se sono stati i bimbiminkia o qualcun'altro? O hanno istituzionalizzato l'approccio "sti ca..." come col ragazzo che fumava a Tiburtina? |
 |
|
glnstefer
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

373 Messaggi |
|
iencenelli

9499 Messaggi |
Inviato il 26/03/2015 : 17:24:38
|
Mi fate capire perchè deve essere chiusa tutta la tratta e non una sola parte?
|
 |
|
smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1655 Messaggi |
Inviato il 26/03/2015 : 20:09:48
|
Ma il parcheggio di Annibaliano quando lo aprono? O lo Cornelizzano? |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
 |
|
emipaco

Lazio
15832 Messaggi |
Inviato il 27/03/2015 : 09:24:24
|
quote: Messaggio di smiley1081
O lo Cornelizzano?
 |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
emipaco

Lazio
15832 Messaggi |
Inviato il 30/03/2015 : 11:21:24
|
come è andato il servizio bus durante la sospensione di sabatosera/domenica mattina? i soliti citaro di portonaccio? e poi, hanno usato i percorsi della n2 ed 2L oppure hanno fatto navette sulla B e solo da bologna a conca d'oro per la B1? |
 |
|
emipaco

Lazio
15832 Messaggi |
Inviato il 30/03/2015 : 18:56:44
|
mi sono sempre dimenticato di segnalare. Venerdi pomeriggio, verso le 16.30, è transitato a Palasport direzione termini un caf tabellato 61 TRENO SCUOLA |
 |
|
Matteo Roma
Capo Stazione

Lazio
1391 Messaggi |
Inviato il 09/04/2015 : 17:37:07
|
quote: Messaggio di smiley1081
Ma il parcheggio di Annibaliano quando lo aprono? O lo Cornelizzano?
All'apertura di Jonio faranno il bando di gara per l'affidamento dei parcheggi di Annibaliano e Jonio ad un privato ed il completamento delle loro rifiniture e strutture mancanti (se vedi i parcheggi sono sostanzialmente completati ma mancano ancora delle cose)... In poche parole, si aspettano mesi e probabilmente sarà cornelizzato... |
 |
|
nicola85
Capo Stazione

Lazio
809 Messaggi |
Inviato il 10/04/2015 : 08:32:54
|
Che voi sappiate, quando i parcheggi apriranno, saranno come i normali parcheggi scambio della metro (gratuiti agli abbonati annuali) oppure pagheranno tutti?
EDIT: mi rispondo da solo: una mappa sul sito Atac specifica parcheggi di scambio e parcheggi a tariffa non vincolata. Tra questi ultimi, a pagamento per tutti, c'è il parcheggio "trieste" che dalla mappa sembrerebbe proprio quello di Annibaliano. |
 |
Modificato da - nicola85 il 10/04/2015 08:37:19 |
 |
|
glnstefer
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

373 Messaggi |
Inviato il 13/04/2015 : 14:31:01
|
quote: Messaggio di nicola85
Che voi sappiate, quando i parcheggi apriranno, saranno come i normali parcheggi scambio della metro (gratuiti agli abbonati annuali) oppure pagheranno tutti?
EDIT: mi rispondo da solo: una mappa sul sito Atac specifica parcheggi di scambio e parcheggi a tariffa non vincolata. Tra questi ultimi, a pagamento per tutti, c'è il parcheggio "trieste" che dalla mappa sembrerebbe proprio quello di Annibaliano.
Ma Che Bravi ! Un Ottimo "INCENTIVO" a lasciare l' Auto !!!  
Permettemi di Dire che Due Idee del Comune sono Controproducenti :
- Parcometri vicino le stazioni della Metro : ma che bravi , e la gente allora per scoraggiarla ad usare l' Auto vedi come lascia perdere il Metrò : meglio 5 euro di Benzina che 9 Euro di Parcometro ! Hanno "studiato bene " appieno il Marketing quelli dell' Atac , più di me    
- Parcheggi di Scambio a Pagamento per gli Abbonati : e se sei ad esempio Pendolare col cavolo che gli lasci i Soldi per la Metro se poi paghi di più !
Non mi venite a dire che poi ci sono i bus al posto dell' Auto : semmai era meglio a quel punto lo scambio gratuito Auto + Bus o Auto + Metro ....
|
MR FOREVER
Giuliano - STEFER http://digilander.libero.it/stefer77/ |
 |
|
Spo
Capo Stazione

1294 Messaggi |
Inviato il 14/04/2015 : 11:20:01
|
No, il parcheggio Trieste non è quello della stazione metro (che è chiuso attualmente), ma è un parcheggio in via Chiana. |
 |
|
nicola85
Capo Stazione

Lazio
809 Messaggi |
Inviato il 14/04/2015 : 14:58:48
|
Ah ok, scusate il fraintendimento, pensavo che avessero aggiornato anzitempo la mappa dei parcheggi. |
 |
 |
|
emipaco

Lazio
15832 Messaggi |
Inviato il 19/04/2015 : 23:36:04
|
Presa MB100 per conca d'oro; dentro la voce diceva: treno limitato a conca d'oro! Si vede che hanno già aggiornato i sistemi inserendo ionio e quindi conca d'oro viene considerata una limitata! |
 |
|
Discussione |
|