Autore |
Discussione |
alex1976
Capo Stazione

2316 Messaggi |
Inviato il 08/06/2022 : 08:28:29
|
Capirai i domiciliari...gente che non ha nulla da perdere che risarcimento vuoi che riesca a pagare? Avvocati ,pagati da noi,eventuale dolo stornato dal rdc ,se lo hanno ,quindi sempre pagato da noi..serve la chiave che chiude la serratura,altrimenti sti fenomeni proseguiranno nei loro hobby |
 |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26087 Messaggi |
|
alex1976
Capo Stazione

2316 Messaggi |
Inviato il 05/10/2022 : 23:55:04
|
I colleghi dell atac spesso sono al centro di polemiche,anche accese ,sui social per il loro a volte discutibile comportamento.e quando si sbaglia si dovrebbe avere l umiltà di chiedere scusa.solo che i commenti da parte dei più su tali casi sono un concentrato di odio e rabbia verso colui che sbaglia.bene.ieri pomeriggio,ennesima aggressione con tanto di danneggiamenti e arresto in fragranza di reato a s.severa eppure la notizia non è neanche arrivata non dico ai giornali ma sui social,come se ormai fosse regolare che i bus siano luoghi frequentati da sbandati e i conducenti bersagli per l antisociale di turno.la colpa del collega? Aver fatto il suo: aprire la porta in fermata...è salito uno che si è messo a fumare e poi a schizzato la birra sul parabrezza,quindi cercava proprio la ressa..con un calcio ha scarpinato la porta della cabina,fortuna a voluto che i carabinieri i tervenussero per tempo,altrimenti la prognosi del collega avrebbe potuto essere più grave.e nessuno l ha difeso,nessuno a prestato solidarietà,tipo che so l azienda,il comune,bo sembra che presso l opinione pubblica i guai del mondo li creiamo noi autisti.e se reagiamo,ci licenziano come avvenuto nel cassinate ove un nero si è messo ad urinare in vettura e il collega esasperato ( il bus stava pure in sosta libera..)lo prese a calci per scacciarlo.licenziato capito? Doveva farsi piaciute addosso per non andare nel torto per l azienda!@ scusate il post lungo.. |
 |
|
francesco2
Ausiliario
149 Messaggi |
Inviato il 06/10/2022 : 04:45:21
|
senti alex a parte che nse capisce niente quando scrivi, vai troppo di corsa e fai errori anche grammaticali, hai scritto fragranza di reato anzichè flagranza che ha tutt'altro significato, ma poi il punto è un altro, tu autista del cotral quale sei difendi sempre i tuoi colleghi, bè ti posso assicurare che soprattutto in provincia di frosinone certi tuoi colleghi sono alquanto burini nonchè cafoni, ti dico un episodio su tutti: sono un amico di un disabile ipovedente che fa ujso regolarmente di bastone bianco per salire sui vari mezzi pubblici atac e cotral in primis: bene circa un mese fa siccome sulla corsa frosinone-fiuggi il display si vedeva poco, ha chiesto all'autista se il mezzo andasse a fiuggi e per tutta risposta il burino del tuo collega gli ha detto: c'è scritto che nce vedi? ma secondo sto deficiente se il mio amico ipovedente e con la vista ridotta al 30% avesse visto gli avrebbe forse chiesto dove andava? perchè prima di dare certe risposte cretine che meritano 2 giorni di sospensione dal lavoro non usate il cervello e non fate un corso di educazione invece di mettervi alla guida col rodimento di c..o e di scaricare tutte le vostre nevrastenie su noi utenti che paghiamo il biglietto per un servizio scadente? vorrei che mi rispondessi a questa domanda grazie. |
 |
|
alex1976
Capo Stazione

2316 Messaggi |
Inviato il 06/10/2022 : 10:39:19
|
Ciao Francesco,sulla scrittura ai pienamente ragione anche se a discolpa ammetto che dal computer vado un po meglio rispetto al cellulare.la grammatica,beh ,a scuola sono andato poco e malvolentieri.mi spiace facciate fatica a leggere i miei post |
 |
|
alex1976
Capo Stazione

2316 Messaggi |
Inviato il 06/10/2022 : 10:50:06
|
Per il succo del discorso ,proprio all inizio scrivo che spesso i passeggeri hanno ragione a lamentarsi perché quando si sbaglia,lo si deve ammettere.qui però il discorso sono le aggressioni che a differenza della maleducazione credo abbiano un peso leggermente diverso nel riceverle.credo che le conseguenze di una battuta infelice non sono le stesse di schiaffi in faccia ,vettura guasta e gente rimasta a piedi.e questo nelle testate giornalistiche ed on line non viene mai preso in considerazione ,un appiattimento verso il degrado.comunque è bello leggere le opinioni di tutti,anche quando confermano quello di cui si scrive.scritto ciò, eviterò di scrivere di tali argomenti anche se spesso differenti da come la stampa ce li propone |
 |
|
Fab 1224

26087 Messaggi |
Inviato il 06/10/2022 : 11:10:36
|
Diciamo che in queste situazioni bisognerebbe dare una botta al cerchio ed una alla botte, senza generalizzare.. Nello specifico dipende sempre dal senso civico che hanno le singole persone, aggravato dalla sicurezza ASSENTE. |
 |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15861 Messaggi |
|
Fab 1224

26087 Messaggi |
Inviato il 19/10/2022 : 16:21:03
|
Ogni cosa che accade viene filmata e messa in rete.. al di là della leggerezza, privacy 0. |
 |
|
emipaco

Lazio
15861 Messaggi |
|
Fab 1224

26087 Messaggi |
Inviato il 24/10/2022 : 13:04:56
|
Oltre alla mancata responsabilità, c'è gente, per quanto non sia rose fiori come mansione, farebbe carte false per entrare in atac come autista.. eppure c'è qualcuno che se ne sbatte delle probabili conseguenze o perdita posto di lavoro. |
Modificato da - Fab 1224 il 24/10/2022 13:05:49 |
 |
|
emipaco

Lazio
15861 Messaggi |
|
Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3581 Messaggi |
Inviato il 02/11/2022 : 14:30:04
|
Qui però siamo di fronte a patologia...neanche più vizio. |
 |
 |
|
Fab 1224

26087 Messaggi |
Inviato il 02/11/2022 : 15:38:35
|
S'annoiava.. oppure era convinto di vincere e di "svoltare". |
Modificato da - Fab 1224 il 02/11/2022 15:39:19 |
 |
|
francesco2
Ausiliario
149 Messaggi |
Inviato il 03/11/2022 : 06:01:58
|