In realtà il binario per Terracina è il II. A Sezze per ora rimuovono i due binari di precedenza perchè in RFI sono geni incompresi
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite!