| Autore |
Discussione |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi |
Inviato il 17/03/2014 : 16:37:11
|
Marioon, se i mezzi son stati imbrattati ante dicembre...si, dovrebbe toccare al "custode" dell'area. però andrebbe visto cosa prevede il contratto. In linea teorica, al momento della consegna delle areee e dei mezzi, avrebbero dovuto stilare un verbale ed ATAC e Comune dovrebbero aver anche eventualmente fatto annotare le criticità e le non conformità. Per il resto, se non si adegua la normativa sarà ben difficile fare qualcosa. |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4591 Messaggi |
Inviato il 17/03/2014 : 20:06:26
|
| Speriamo che come al solito allora non ci vada a rimettere l'appaltatore, Roma Tpl mi ha un po traumatizzato circa l'affidamento di qualunque cosa riguardi il Tpl ai privati:-) |
Modificato da - marioon il 17/03/2014 20:08:06 |
 |
|
|
Andrea75
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
182 Messaggi |
Inviato il 17/03/2014 : 23:51:22
|
| Per quello che riguarda la metro C ovviamente come dice Gemini75 la tratta è stata consegnata a Dicembre e quello che è successo prima è da attribuirsi al contraente ovvero metro C. Comuqnue continua a succedere anche dopo. Diverso è il discorso metro A. Ci ho pensato un attimo prima di pubblicare il video in questione e in un altro mio intervento non l'avevo fatto, ma il fenomeno sulla linea A sta diventando molto serio e i treni imbrattati sono 11. Bisogna far conoscere questo problema, non è ammissibile che 4 decerebrati si possano introdurre in area ferroviaria e danneggiare i treni cosiccome non è ammissibile che non ci siano sistemi di allarme o sorveglianza. Questo secondo me è intollerabile. In ultimo riguardo rfs a me non frega nulla di quel sito, ma su questo caso specifico mi sembra davvero difficile non dargli ragione. Inoltre le foto prese da profili facebook pubblici non costituiscono minimanete reato proprio perchè l'autore le ha rese pubbliche. |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9886 Messaggi |
Inviato il 18/03/2014 : 06:20:28
|
Omar ogni volta che parla in questo modo perde sempre di credibilità. Quando uno gli sta sulle palle non riesce a dare un giudizio obiettivo :) |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi |
Inviato il 18/03/2014 : 08:28:19
|
L'unico soggetto che può sporgere denuncia è ATAC SpA. Parlare dei bombolettari equivale solo a fargli pubblicità. Il problema è a monte. Le pene per gli imbrattatori son troppo leggere, per un eventuale risarcimento danni l'azienda deve costituirsi parte civile. |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
iencenelli

9886 Messaggi |
Inviato il 18/03/2014 : 10:57:04
|
su questo siamo d'accordo. Le pene sono sempre molto lievi. E la giustizia e i politici vanno in direzione opposta , con diminuzioni di pena etc etc etc.
Gli hanno regalato il viadotto dei presidenti da pitturare , ma non l'hanno fatto. Quindi sono in assoluta malafede |
 |
|
|
n/a
deleted

1391 Messaggi |
Inviato il 22/03/2014 : 15:02:48
|
Potreste rispondere alla mia domanda con molta sincerità? - Secondo voi, la Metro C avrà successo? Io onestamente non lo conosco il quadrante casilino ma ho notato che molte stazioni (a partire da Grotte Celoni verso Pantano) si trovano nel deserto tipo Due Leoni/Fontana Candida Bolognetta Borghesiana Monte Compatri/Pantano ecc. Sono/saranno molto utilizzate come stazioni o avranno lo stesso effetto di Quintiliani?
-Ho notato da Google Maps, che a differenza delle altre stazioni, la Stz Grotte Celoni ha quattro banchine. Subito ho immaginato che le altre due venissero utilizzate per delle limitate che non arrivano fino a Monte Compatri/Pantano... che ne pensate? |
 |
|
|
n/a
deleted

1391 Messaggi |
Inviato il 22/03/2014 : 15:04:11
|
| Aggiungo anche che a Grotte Celoni hanno realizzato una torretta con un ponte sospeso che collega il capolinea dei bus all'edificio della stazione... |
 |
|
|
smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1667 Messaggi |
Inviato il 23/03/2014 : 00:12:46
|
| Se stanno in mezzo al deserto, ci possono farei dei bei parcheggi di scambio... |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi |
Inviato il 23/03/2014 : 16:50:54
|
| Grotte Celoni in teoria dovrebbe ospitare le corse limitate,come si pensava di fare alla ripaertura della Pantano....ma boooh...sai che in ATAC son allergici a ste cose... |
 |
|
|
n/a
deleted

2338 Messaggi |
Inviato il 23/03/2014 : 21:50:08
|
| A Pantano ci sono arrivati SOLO per il deposito, già a Grotte Celoni si giustifica difficilmente la metro |
 |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4591 Messaggi |
Inviato il 23/03/2014 : 21:57:55
|
| Quando la Metro C arriverà a San Giovanni,Pantano potrebbe diventare nodo di scambio per tutti i cotral provenienti dalla provincia passanti per Pantano,poi si possono creare parcheggi di scambio sempre per le macchine provenienti dalla provincia. |
 |
|
|
emipaco

Lazio
15966 Messaggi |
Inviato il 24/03/2014 : 10:20:29
|
se non mi ricordo male confermo che sono previste limitate a grotte celoni. la tratta più esterna dovrebbe vedere un treno ogni 2 o 3 rispetto alla tratta da grotte celoni a s.giovanni |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
n/a
deleted

1236 Messaggi |
Inviato il 28/03/2014 : 21:12:34
|
Secondo il nuovo contratto nella tratta pantano-alessandrino la frequenza sarà 12 minuti, mentre nells alessandrino-lodi/s.Giovanni sarà di 6 minuti.
Sotto i 3 minuti non si può scendere, per via dell'alimentazione insufficiente.
Grottte celoni verrà utlizzata sempre per limitate,sia nel caso di eventi straordinari oppure anche nel caso di necessità quotidiana ( ricordate che é un automatismo integrale. É il sistema che gestisce il numero di treni, se disponibili)
Con l'apertura della metro c il 106 verrà quasi sicuramente soppresso, e secondo me il 105 limitato a centocelle e anche il 511 secondo me a grotte celoni. A quel punto la metro si farà carico di tutte le persone, anche quelle che vengono da montecopatri e dintorni.
P.s.secondo me il deposito l'ha progettato paperoga....
|
Modificato da - n/a il 28/03/2014 21:14:31 |
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 28/03/2014 : 21:28:43
|
180 secondi è una frequenza accettabilissima, niente da dire. La carreggiata dove si immettono e vi fanno capolinea il 106 e 511 sarà più spaziosa con la rimozione delle recinzioni del cantiere a Pantano. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
Modificato da - alejandro.roma il 28/03/2014 21:29:37 |
 |
|
|
Discussione |
|