Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Metropolitana di Roma
 Linea C (2)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

n/a
deleted

2338 Messaggi

Inviato il 15/10/2012 :  14:59:48  Guarda il profilo di
OFF TOPIC!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 15/10/2012 :  15:16:46  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Giovanni P

OFF TOPIC!

In effetti nemmeno io comprendo come mai ogni mia più innocente richiesta o commento sull'app, in questo caso in relazione alla metro C, scateni un putiferio di dichiarazioni su come un'app sia meglio di un'altra. Sarà che c'è poco da dire sulla C e ci si contenta.

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi

Inviato il 15/10/2012 :  16:19:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
quote:
Messaggio di smiley1081

Ma che e' quel fascio bestiale che si vede sulla destra del QL?

Deposito Graniti suppongo

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1667 Messaggi

Inviato il 15/10/2012 :  16:41:43  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di fbartolom

quote:
Messaggio di smiley1081
O, piu' facilmente, a Métro... http://metro.nanika.net/

Francamente non ce lo vedo un ente internazionale ad inseguire i cambi di url e di struttura del sito dell'Atac, quando anche i gentili concorrenti romani hanno le loro belle difficoltà!

Quale ente?

E' un programma gratuito creato da amatori, che sul Palm usavo con estremo piacere e soddisfazione.

Ho smesso di usarlo sotto Android ma solo perche' e' ancora in fase di sviluppo (e perche' viaggio meno di un tempo...)

E le mappe dei servizi vengono spesso gestite da utenti in locale. In 400 città. Ivi comprese le chiusure e modifiche per lavori, che su metro come quella di Londra o New York possono essere ben complicate.

Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!

Evolution in action!

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 15/10/2012 :  16:48:42  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di smiley1081

quote:
Messaggio di fbartolom

quote:
Messaggio di smiley1081
O, piu' facilmente, a Métro... http://metro.nanika.net/

Francamente non ce lo vedo un ente internazionale ad inseguire i cambi di url e di struttura del sito dell'Atac, quando anche i gentili concorrenti romani hanno le loro belle difficoltà!

Quale ente?

E' un programma gratuito creato da amatori, che sul Palm usavo con estremo piacere e soddisfazione.

Ho smesso di usarlo sotto Android ma solo perche' e' ancora in fase di sviluppo (e perche' viaggio meno di un tempo...)

E le mappe dei servizi vengono spesso gestite da utenti in locale. In 400 città. Ivi comprese le chiusure e modifiche per lavori, che su metro come quella di Londra o New York possono essere ben complicate.

Parlavo dei tempi di attesa dei bus che, ti assicuro, un gruppo di amatori non è in grado di acquisire quando persino gruppi indipendenti di sviluppatori armati di parser iOS o LAMP ci mettono un bel pò a tenere in linea. E che in effetti sull'app riferita non mi sembra siano presenti.

Luca -RM
Capo Stazione

1443 Messaggi

Inviato il 15/10/2012 :  18:09:11  Guarda il profilo di
Basta quest'off topic fiume sulle app inutili.
Un po' di rispetto per gli altri frequentatori, che diamine!

Luca

matteoppp
Ausiliario

34 Messaggi

Inviato il 15/10/2012 :  19:21:52  Guarda il profilo di
Concordo sullo STOP A QUESTO OFF TOPIC!
Riparliamo della Metro C per favore. Mi sembra che Gemini76 abbia detto qualcosa di interessante circa lo smantellamento dei cantieri e la speditezza dei lavori verso S.Giovanni.
Vi chiedo, però, come mai qualche giorno fa è cambiato il vertice di Romametropolitane proprio in relazione, sembra, al continuo rinvio sui tempi di apertura. Cioè mi sembra che ci sia un pò di mancanza di chiarezza sui tempi REALI, arrivati a questo punto, dell'inaugurazione della linea e delle prossime aperture. Qualcuno ne sa qualcosa?

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi

Inviato il 15/10/2012 :  19:59:42  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Il problema fondamentale è questo: con gli scavi stanno abbastanza a buon punto, la tratta esterna è terminata e sono in corso i collaudi dei mezzi. Ma sono in ritardo sull'istruzione del personale. In pratica suppongo AnsaldoBreda stia formando gli istruttori, che a loro volta, svolti gli esami di abilitazione, formeranno i "macchinisti informatici" Tanto è vero che se vedi le foto sul sito di emtrocspa, si vede chiaramente che le prove in linea dei mezzi avvengono con i tecnici alla guida. Le dimissioni dell'AD di RomaMEtropolitane potrebberoe ssere anche una mossa richiesta dalla politica...Alèmagno sperava di inaugurare qualcosa prima della fine del suo mandato, ma sarà difficilissimo che riuscirà a taglaire il nastro anche della sola tratta Pantano - Parco di Centocelle. ANche perchè difficilmente l'uSTIF potrebbe cocnedere qualche deroga...

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4591 Messaggi

Inviato il 15/10/2012 :  20:42:16  Guarda il profilo di
Praticamente non avevano ben pianificato che una metro automatica richiede modalità di formazione diverse da una metro tradizionale...

Modificato da - marioon il 15/10/2012 20:42:25

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi

Inviato il 15/10/2012 :  20:51:43  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
marioon, la Metro C nasce come metropolitana tradizionale...anzi...volevano fare una metropolitana stile Genova e Linea 6 di Napoli sfrttando 820 ed 830...Han cambiato idea 147miliardi di volte...

!!FUCK RUSSIA!!

marioon

Lazio
4591 Messaggi

Inviato il 15/10/2012 :  21:40:03  Guarda il profilo di
Allora speriamo si sbrighino ad aprirla,oppure decidono di rismantellare tutto e rincominciare !
Ho letto anche dichiarazioni di tecnici che promettevano:metro interrata per tutta la tratta,fino a Pantano,per prevenire i grandi rischidella tratta all'aperto. Mah...

Modificato da - marioon il 15/10/2012 21:43:19

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1667 Messaggi

Inviato il 15/10/2012 :  22:41:51  Guarda il profilo di
Si', vabbe'. una galleria artificiale ha problemi e rischi molto maggiori di una galleria naturale, molto meglio lasciarla allo scoperto. Diciamo che la parte in galleria naturale della Roma Capranica Viterbo un po' di fifetta me lo da, quando ci passo...

Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!

Evolution in action!

Gamla Stan
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lombardia
496 Messaggi

Inviato il 16/10/2012 :  00:40:51  Guarda il profilo di
Effettivamente, parlare di rischi maggiori di una tratta all'aperto rispetto ad uno in galleria è una grande idiozia.....

Hammill

Lazio
4645 Messaggi

Inviato il 16/10/2012 :  08:11:15  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

Uno dei tanti assassini partigiani foraggiati dal pci da quel che ho letto.

Appunto, Moranino è morto da più di 40 anni e il PCI non esiste più da oltre venti, né io ho mai avuto a che fare con questi personaggi. Invece Aledanno i fascisti ex terroristi dentro l'Atac e dentro l'AMA ce li ha inseriti da pochissimo tempo. E comunque queste considerazioni sono davvero OT.

Teo Orlando

Luca -RM
Capo Stazione

1443 Messaggi

Inviato il 16/10/2012 :  13:01:22  Guarda il profilo di
MI sembrate quelli che mi imbrattano i muri sotto casa a ogni manifestazione "studentesca" o "pacifista" e che devono essere a tutti i costi coperti da scritte di altro colore che a sua volta sono coperte da scritte del primo colore e così via.
Finché arriva la squadra decoro del comune che cancella tutto.
Un servizio che funziona davvero.
Ho provato a chiedere ma m'hanno detto che sui forum non possono intervenire...

Luca
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,19 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05