| Autore |
Discussione |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi |
Inviato il 10/10/2012 : 16:00:58
|
| ma per fortuna che non c'è più Tocci....ma che ha fatto oltre che disegnare improbabili metropolitane sulle mappe? Eddaje, a far euno studio ce sò buoni tutti...Poi...ehm...scusa, chi è che ha comprato i Soalris Ganz Trollino a batterie??capito?A batterie...sottodimensionate. Chi ha comprato i Cityway II?CHi ha comprato na marea de bus da BredaMenarini?AH, vero, tu te ricordi solo i citaro....e le 14xx e le 15xx? |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1667 Messaggi |
Inviato il 10/10/2012 : 16:14:31
|
| Breve nota: i soldi che si sono pappati Fiorito e gli altri non sarebbero mai finiti ai trasporti o a qualcosa d'altro di utile, perche' se non se li fossero votati in tasca non sarebbero mai usciti dalle tasche dello stato per finire in quelle della regione. |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
 |
|
|
n/a
deleted

993 Messaggi |
Inviato il 10/10/2012 : 16:22:10
|
quote: Messaggio di smiley1081
Breve nota: i soldi che si sono pappati Fiorito e gli altri non sarebbero mai finiti ai trasporti o a qualcosa d'altro di utile, perche' se non se li fossero votati in tasca non sarebbero mai usciti dalle tasche dello stato per finire in quelle della regione.
Ariconsolamoce col semolino, come dicono a Roma. |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi |
Inviato il 10/10/2012 : 21:15:38
|
| Cmq sia, il kompagno teoorlando dimentica una cosa fondamentale...che aprrie la tratta Pantano - Giardinetti non serve a nulla...meglio arrivare almeno fino a Centocelle o Mirti...almeno la metro itnerscambia con qualcosa...quindi,se tutto va bene...se ne parla tra un annetto....Premettendo poi che era stato rutelli a romettere nel 2000 la metro c tra Colosseo e San Giovanni... ^--^ |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
Hammill
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4645 Messaggi |
Inviato il 10/10/2012 : 21:24:00
|
| Mah, meglio essere "compagno" che camerata come Andrini, Fiorito e compagnia brutta...Comunque l'idea era di aprirla tra Pantano e Centocelle, non piaaza Lodi. |
Teo Orlando |
 |
|
|
apptras
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
2755 Messaggi |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi |
Inviato il 10/10/2012 : 23:20:32
|
| Diciamo che dopo l'esperienza della B1 a Via di Vigna Murata son molto felici se la C si apre con mooooolta calma (USTIF permettendo poi...) Considerando anche che il segnalamento della C è mande in AnsaldoBreda come quello della B1.... |
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15966 Messaggi |
Inviato il 11/10/2012 : 09:07:38
|
io sono anni che frequento questo forum e, tranne rarissimi casi, mi sono trovato bene. e naturalmente ogni tanto abbiamo qualche "deriva" politica, lo ritengo normale. però quel che sostengo è che, purtroppo, neppure i nostri amministratori più "illuminati" sono lontanamente considerabili come bravi! e l'augurio che faccio a tutti noi romani è quello che alle prossime elezioni (a livello di regione e di comune) qualche lista presenti una persona veramente valida, più tecnico che politico, per i trasporti. io ideologicamente sono di parte, ma voterei la persona, non il partito che la sostiene! detto questo, saluti alla metro C per il 2012... e speriamo "nell'anno che verrà"... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi |
Inviato il 11/10/2012 : 10:43:32
|
Al momento non esistono tecnici, ed il pericolo più grande è che la gente, delusa dai partiti tradizionali, vada a votare il partito dell'ex comico che sta distruggendo Parma...Questa banda di mocciosi spocchiosi e presuntuosi sarebbe ancora di più la rovina per una città come Roma. Personalmente se scende in campo Gasbarra non me dispiacerebbe ed andrei oltre le mie idee politiche. Tornando alla Metro C: l'ostacolo più grande sono le paturnie dell'USTIF, che già ha bloccato la pre apertura della MM5 di Milano.Eppure a Torino hanno una metro totalmente automatica che non ha alcun problema. Il problema della Metro C è che il progetto attuale è una serie di cambi di idee...se i kompagni rutelli&tocci addirittura avevano promesso perm il Giubileo del 2000 l'apertura della tratta San Giovanni - Colosseo (sic!!!) , poi si è deciso il giusto ammodernamento della ex Pantano...anche lì senza avere le idee chiare...o meglio, c'era una mezza idea di trasformarla simil metrogenova o Linea 6 di Napoli...una speice di metropolitana leggera che ad un certo punto sarebbe proseguita sottoterra. Poi si era pensato di far convivere Metro C e Pantano sugli stessi binari..ed ecco le banchine a due livelli...poi la Regioen Lazio con il Camerata Storace puntò i piedi e vincolò il finanziamento al fatto che la MEtro C fosse con nuove tecnologie...ed ecco quindi trasformarla in driverless....con conseguente abbandono dell'idea di utilizzare l'interconnessione con la Metro A prevista in sede di progetto....E altri soldi per riadeguare tutte le stazioni...Nzomma, solo a ROma accadono queste cose...e non si è minimamente pensato a recuperare il sedime ancora regionale e di far arrivare la MEtro C almeno fino a San Cesareo |
 |
|
|
n/a
deleted

993 Messaggi |
Inviato il 11/10/2012 : 10:49:32
|
Da parte mia ho speranzosamente aggiunto l'icona della metro C sulle mie app per non dover nemmeno risottometterla in occasione dell'apertura: anche se penso che saranno rilasciati decine di aggiornamento prima che tali icone saranno utili... Se nel frattempo qualcuno mi può dare le coordinate, mi avvantaggio comunque con il lavoro. |
 |
|
|
Luca -RM
Capo Stazione

1443 Messaggi |
Inviato il 11/10/2012 : 18:15:57
|
quote: Messaggio di Hammill
... , ma Walter Tocci in confronto a questi gnomi era ed è un gigante!
Tutti oggi godiamo dei benefici effetti della Cura del Ferro... Abbiamo avuto amministrazioni comunali veramente carenti nella visione del TPL, che coraggio hai a continuare ad osannare uomini così piccoli. Lasciaci vivere in pace !
PS: ma le coordinate de che?!  |
Luca |
Modificato da - Luca -RM il 11/10/2012 18:21:43 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi |
Inviato il 11/10/2012 : 20:30:09
|
| Luca, questo sta talmente in fissa con la sua app che già se sogna i tempi di attesa della Metro C....Che se tutto va bene aprirà tra un anno...Se si riferisce alle coordinate delle stazioni...si armasse di gps e iniziasse a scarpinare ^--^ |
 |
|
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
8137 Messaggi |
Inviato il 12/10/2012 : 00:04:48
|
quote: Messaggio di apptras
compagni come moranino...
Dovresti però spiegare chi fu Francesco Moranino, perché le giovani generazioni non sanno chi sia stato ne cosa ha fatto. |
Giancarlo |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi |
Inviato il 12/10/2012 : 00:08:19
|
| Uno dei tanti assassini partigiani foraggiati dal pci da quel che ho letto. |
 |
|
|
Alex
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

672 Messaggi |
Inviato il 14/10/2012 : 14:29:04
|
nè più ne meno dei tanti amichetti neofascisti con cui il vostro sindaco ha infarcito giunta e municipalizzate.
|
 |
|
|
Discussione |
|