Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Metropolitana di Roma
 Linea C (2)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 17/02/2012 :  10:34:12  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di deko90

quote:
Messaggio di bppr1994

quote:
Messaggio di fbartolom

quote:
Messaggio di bppr1994
Se davvero sarà rispettata la data di giugno per la fine dei lavori (suppongo delle sole opere di linea), si può ipotizzare l'inizio del servizio con l'apertura del nuovo anno scolastico.

Veramente avevo capito che _aprisse_ a Giugno, 3 mesi dopo la B1: ciò significa che c'è stato un nuovo ritardo?

No, è una mia supposizione. Ma se l'assessore afferma che i lavori termineranno a giugno, io tra le righe leggo che l'esercizio sarà avviato dopo la conclusione dei collaudi.

http://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/seg_gen_Mobilita_e_Trasporti_allegato_D_20_10_11.pdf

Da un documento del 20 ottobre scorso, si evince che l'inaugurazione è prevista per fine 2012..Prevista....

Quindi si parlerà di Aprile 2013, come per la B1. Certo non oltre perchè non penso che Alemanno voglia andare alle elezioni con una linea abortita e pure incompleta...!
Torna all'inizio della Pagina

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1667 Messaggi

Inviato il 17/02/2012 :  12:48:15  Guarda il profilo di
Veramente la B1 dovrebbe essere Aprile 2012, se ci mettono troppo per i collaudi...

Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!

Evolution in action!

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 17/02/2012 :  12:52:14  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di smiley1081

Veramente la B1 dovrebbe essere Aprile 2012, se ci mettono troppo per i collaudi...

Sì certo, mi riferivo al ritardo tra previsioni e realtà prevista...

Coccodrillo
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Estero
415 Messaggi

Inviato il 23/02/2012 :  13:24:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Coccodrillo
quote:
Quindi si parlerà di Aprile 2013, come per la B1. Certo non oltre perchè non penso che Alemanno voglia andare alle elezioni con una linea abortita e pure incompleta...!

Non ho capito: il primo tronco della linea C (Giardinetti-Pantano mi pare) aprirà ad aprile 2013? Non avrebbe dovuto aprire quest'anno?

Marco "Coccodrillo"
http://www.milanotrasporti.org/

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 23/02/2012 :  14:37:17  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Coccodrillo

quote:

Non ho capito: il primo tronco della linea C (Giardinetti-Pantano mi pare) aprirà ad aprile 2013? Non avrebbe dovuto aprire quest'anno?

Certo era previsto... avevo solo prospettato un massimo probabilmente insuperabile se, come quasi sempre è accaduto, si dovesse sforare.

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1667 Messaggi

Inviato il 23/02/2012 :  14:58:57  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di fbartolom

quote:
Messaggio di smiley1081

Uh, benvenuto sul Pianeta Terra...

Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!

Evolution in action!

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 27/02/2012 :  09:26:47  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di smiley1081

quote:
Messaggio di fbartolom

quote:
Messaggio di smiley1081

Uh, benvenuto sul Pianeta Terra...

Pianeta Roma direi. Tra l'altro ieri sono ripassato alla Stazione Tiburtina e la ho trovata presidiata da... una impiegata! Suggerisco ai membri del gruppo di andare ogni tanto a trovarla perchè penso di senta un poco abbandonata...

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15966 Messaggi

Inviato il 27/02/2012 :  10:51:22  Guarda il profilo di
dipende se è carina...
:-)

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

n/a
deleted

993 Messaggi

Inviato il 27/02/2012 :  15:39:59  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di emipaco

dipende se è carina...
:-)

Sì, sì: se non fosse stato in stazione avrei fatto una foto.

matteoppp
Ausiliario

34 Messaggi

Inviato il 07/03/2012 :  13:39:33  Guarda il profilo di
Qualcuno sa se l'interscambio della stazione Pigneto con la FR1 sarà operativo da subito (cioè da quando la linea sarà attiva) o si dovrà aspettare ancora?

Dr. Privits
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Lazio
164 Messaggi

Inviato il 07/03/2012 :  16:52:21  Guarda il profilo di
Considerando che non è stato costruito nulla, la vedo difficile...

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi

Inviato il 07/03/2012 :  17:40:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Direi che per la fermata Pigneto della FR1 possiamo aspettare qualche era geologica...un pò come la fermata "Zama" promessa da quel rbavo disegnatore che era Tocci (un assessore bravissimo a disegnare linee di metropolitana sulle cartine...)

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

n/a
deleted

2338 Messaggi

Inviato il 08/03/2012 :  00:42:55  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Gemini76

Direi che per la fermata Pigneto della FR1 possiamo aspettare qualche era geologica...un pò come la fermata "Zama" promessa da quel rbavo disegnatore che era Tocci (un assessore bravissimo a disegnare linee di metropolitana sulle cartine...)

Per Zama di devo correggere, era prevista già in piani FS degli anni '80! Pigneto invece nell'ambito del fantomatico progetto "Urbis" comprendente lo scavo con TBM di nuove gallerie sotto il "vallo" per spostarvici i treni, trasformare il vecchio "vallo" in tangenziale (eliminando i viadotti di S.Lorenzo e via Prenestina) e chiuderlo....

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36530 Messaggi

Inviato il 08/03/2012 :  01:22:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Manco stessero a giocà a Sim City....

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

Gamla Stan
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lombardia
496 Messaggi

Inviato il 08/03/2012 :  07:59:09  Guarda il profilo di
Se non sbaglio l progetto "Urbis" era quello fatto da quel democristiano di cui (per fortuna) neppure mi ricordo il nome...

Su altro forum ho letto che il progetto per la fermata Pigneto, e per la copertura di parte del vallo, ha fatto qualche progresso, ma visto l'argomento prenderei la notizia con cautela.

Zama è possibile che facesse parte di qualche piano regolatore, se non mi sbaglio veniva citata già nel 1983 nel magnifico libro di Formigari e Muscolino. La questione Zama è anche legata alla presenza delle caserme, con la prospettiva di una cessione da parte della difesa e la complicazione che quelle aree furono un lascito di una famiglia romana al ministero della Difesa, ma con l'obbligo che l'area rimanesse militare.
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,26 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05