Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Metropolitana di Roma
 [ROMA] Linea A
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4533 Messaggi

Inviato il 23/08/2012 :  20:05:29  Guarda il profilo di
Anche oggi ho rivisto le navette,verso le 16 nel tratto compreso fra Flaminio ed Ottaviano(stavo sul 19,ma quanto son calde le Socimi!).
Palate e palate di cursor,sia in solitaria che a tre a tre.Beh,quando c'erano tre vetture assieme la prima strapiena e le altre due mezze vuote o vuote...

Modificato da - marioon il 23/08/2012 20:06:06
Torna all'inizio della Pagina

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15853 Messaggi

Inviato il 24/08/2012 :  11:07:44  Guarda il profilo di
sul sito atac comunque non sono indicati gli orari del MA5...
almeno una frequenza indicativa avrebbero potuto metterla!

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

Luca -RM
Capo Stazione

1426 Messaggi

Inviato il 24/08/2012 :  12:40:20  Guarda il profilo di
Le partenze sono continuative.

Luca

smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1656 Messaggi

Inviato il 24/08/2012 :  12:55:26  Guarda il profilo di
A mio padre e' capitato di prendere un volo da Rio De Janeiro a San Paolo.

Le partenza avevano in teoria un orario, ma poteva essere anticipato se l'aereo si riempiva oltre una certa percentuale...

Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!

Evolution in action!

marioon

Lazio
4533 Messaggi

Inviato il 29/08/2012 :  18:59:08  Guarda il profilo di
Pensavo ora:ma Ponte Nenni non doveva essere totalmente ricoperto?Perchè oggi passando con la metro mi è sembrato fosse scoperto,ma non ci ho fatto caso attentamente...

ferpas
Capo Stazione

Campania
1574 Messaggi

Inviato il 01/09/2012 :  11:45:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di ferpas
Infatti anche io mi sono soffermato sul ponte ieri e non era affatto coperto poi ho visto transitare un CAF direzione Anagnina ad una bella velocità, forse con la sostituzione dell'armamento avranno aumentato un pò il limite di velocità in quel tratto che era di 30 KM/H?

MA 100

marioon

Lazio
4533 Messaggi

Inviato il 01/09/2012 :  21:38:07  Guarda il profilo di
Il mio treno e quello che ci è passato vicino andavano sotto i 30 KM/H...

Solitairwolf

3642 Messaggi

Inviato il 02/09/2012 :  13:28:22  Guarda il profilo di
Segnalo quest'articolo,sui disservizi relativi alle indicazioni luminose e visive di fermata sui treni della linea A:

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_metropolitana/notizie/217150.shtml

Luca -RM
Capo Stazione

1426 Messaggi

Inviato il 02/09/2012 :  16:33:20  Guarda il profilo di
Il fatto è reale ma l'articolo è orrendo perché non viene compreso il vero problema che è la trascuratezza, la poca attenzione ai dettagli e al cliente che fa così "romano" (come l'incapacità a mantenere le corsie di marcia quando si guida, le cicche dai finestrini e la cartacce gettate per terra) ma che sarebbe ora anche di cambiare.

Luca

n/a
deleted

353 Messaggi

Inviato il 02/09/2012 :  16:57:51  Guarda il profilo di
x Luca ..

infatti questa trascuratezza generale e' il male della citta'. Vi ricordate lo sciopero delle imprese di pulizie di un mese fa..ebbene personalmente ritengo che una persona che ha con se' una lattina o una bottiglietta d'acqua e la deve gettare, vedendo il caos e la sporcizia, non dovrebbe aggiungerne altra , ma farsi parte attiva. Come? Semplice , la tua bottiglietta vuota te la metti in borsa o la tieni in mano per qualche centinaio di metri fino al primo bidone della spazzatura fuori della metropolitana ( e ci sono quelli, magari anche se colmi, pero' quell'immondizia veniva ritirata).. Invece caos su caos, sporcizia su sporcizia..ho visto lattine e bottiglie lasciate sugli angoli delle scale mobili, oltre che per terra naturalmente..Questo e' l'esempio credo comune sia ai romani che a turisti..d'altra parte anche gettare cartacce dai finestrini delle auto o cicche di sigaretta ovunque ,e' un'abitudine non imputabile propriamente solo ai turisti..

PIETRO SGRULLETTA

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15853 Messaggi

Inviato il 03/09/2012 :  08:38:11  Guarda il profilo di
sul 19 un paio di giorni fa diversi turisti e pochi romani...
ma al capolinea i romani hanno lasciato puliti, i lombardi ed i veneti (non me ne vogliate, ma da li venivano) hanno "dimenticato" fazzoletti e lattine sul tram; e quando l'ho fatto notare mi hanno mandato a quel paese...

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

n/a
deleted

353 Messaggi

Inviato il 03/09/2012 :  12:00:00  Guarda il profilo di
x Emipaco

sicuramente e' un vizio comune sia a noi che a quelli che ci fanno visita ...la cosa peggiore poi e' scoprire che nelle loro citta' i turisti (italiani e non)si comportano bene, invece qui....

PIETRO SGRULLETTA

Massimo
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
406 Messaggi

Inviato il 03/09/2012 :  14:44:55  Guarda il profilo di
Evidentemente tutti si adattano al posto dove si trovano....

marioon

Lazio
4533 Messaggi

Inviato il 03/09/2012 :  19:08:36  Guarda il profilo di
E' normale,se si va in un posto dove è tutto preciso,dove tutti fanno i biglietti,dove tutti rispettano le regole,ci si sente strani a fare il contrario.Vicevrsa,se si va in un luogo dove tutti fanno come caxxo gli pare,beh,risulta naturale per molti comportarsi male,o malissimo.
Io,per esempio,sedili ridotti male come sulle 60xx sia di Magliana sia di Acilia non li ho visti da nessuna parte.E non voglio dare la colpa all'azienda,ma all'utenza,visto che i sedili non si tagliano,si staccano,si sporcano all'inverosimile senza che nessuno lo faccia.E ciò avviene sempre nei posti posteriori,anche se vengono ricoperti abbastanza spesso...

nicola85
Capo Stazione

Lazio
809 Messaggi

Inviato il 11/09/2012 :  10:03:50  Guarda il profilo di
Questa mattina verso le 9:40, per "un problema tecnico", una ventina di minuti di blocco, prima fra Termini e Anagnina, poi sull'intera linea.

Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,18 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05