| Autore |
Discussione |
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 31/03/2014 : 19:48:42
|
quote: Messaggio di Gemini76
In teoria dovrebbe arrivare al capolinea. e servirebbe da "supporto" allo 04. Ma visto che trasporta aria la corsa pomeridiana...Cmq può anche darsi che fosse in ritardo e per telefono gli abbiano detto di tornare in rimessa. Anche perché sulla stecca c'è scritto sia l'orario di uscita della vettura, sia l'orario di rientrata. L'eventuale limitazione devi indicarla sul foglio di via che è in vettura.
Sinceramente mi sembra difficile fosse in ritardo di domenica pomeriggio dopo aver percorso soltanto il GRA... |
 |
|
|
n/a
deleted

21316 Messaggi |
Inviato il 31/03/2014 : 20:27:03
|
| Non vi stupite... parliamo di ATAC, fanno come je pare lì dentro... mille volte meglio la Roma TPL, quei poracci se minimo minimo non partono subito il giorno dopo nella sala autisti ti ritrovi la lettera di richiamo... in ATAC non succede invece, c'è menefreghismo, autisti che perdono le corse andando piano, quando è l'ultima corsa però come se sbrigano !! fate una cosa del genere da Troiani, con le spie che ce stanno... er giorno dopo sei fuori dall'azienda, e Troiani è cattivo in questi casi: non ti da opportunità di andare a fare l'autista in altre aziende, perché le chiama tutte e gli parla di queste persone e del comportamento. Ti castra in pratica. |
 |
|
|
marioon

Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 31/03/2014 : 20:35:31
|
Da un estremo all'altro... Oddio, ai tempi di Sira sullo 01 mi ricordo 5 vetture ferme a Lido Centro, autisti che fumavano mentre guidavano ecc, tuttavia sembra anche a me sia un po cambiata in meglio la musica in Roma Tpl.. |
Modificato da - marioon il 31/03/2014 22:30:18 |
 |
|
|
n/a
deleted

21316 Messaggi |
Inviato il 31/03/2014 : 20:45:03
|
| In Roma Tpl c'è più controllo che in ATAC (c'è mai stato controllo? ah già, vero, parliamo di ispettori che invece de fatte rispettà l'orario te viene là e te dice "Ciao Antò parti 2 minuti prima", e chiacchierano chiacchierano, l'orario di partenza non viene rispettato, bah). |
 |
|
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9645 Messaggi |
Inviato il 31/03/2014 : 21:11:38
|
vabbè ora non esagerare , perche anche se è vero parte di quello che scrivi , un ispettore può decidere di far partire 2 minut prima un bus se in precedenza è saltata una corsa. Mica è una scienza esatta :) |
Modificato da - iencenelli il 31/03/2014 23:12:58 |
 |
|
|
n/a
deleted

21316 Messaggi |
Inviato il 31/03/2014 : 21:53:05
|
| Ma quale corsa saltata... è il menfreghismo di ispettori, capolinea, de tutti !! ecco perché l'ATAC sta come sta. |
 |
|
|
n/a
deleted

3683 Messaggi |
Inviato il 31/03/2014 : 21:58:46
|
| Una volta mi è capitato di salire su una vettura di RomaTPL e di "curiosare" dal vetro della porta della cabina leggendo cosa c'era scritto su qualsiasi cosa avesse la forma di uno schermo. C'era anche la stecca in vista, ma a me quella non interessa. L'autista stava parlando al telefono (con l'auricolare però). Come mi ha visto "curiosare" l'ho sentito ripetere di continuo all'interlocutore "c'ho l'ispettore". |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi |
Inviato il 31/03/2014 : 22:16:25
|
| Mirko,ma come fai a difendere la ciofega Roma TPL? Dove c'è Trotta...Quello che è andato a fare lo skibus in Trentino e gli autisti non sapevano manco mettere le catene? Sai quanti autisti di Roma TPl ho visto sbragati o con la pischella quasi sdraiata sul lunotto? Dai, se vogliamo fare a gara a chi spala più melma cominciamo...Siete tutti ispettori?Sapete esattamente cosa accade ogni giorno sulla rete? Poik, caro Mirko, mi sembra che molte aziende di ROma TPL erano in arretrato con gli stipendi, avevano uno sciopero a settimana ecc ecc ecc. Io fossi in te non sarei così sicuro che in Roma TPL ci sia l'oro ed in ATAC la melma...perché se scavi trovi melma puzzolente ovunque. Marioon, sulla stecca è segnato quando la vettura deve rientrare in rimessa...se arrivi 45 minuti prima, direi che magari se ne accorgono...come lo giustifichi sul foglio di via? Ma davvero voi pensate che un autista se sveja la mattina e decide di fare come je pare? Non scherziamo...2 minuti possonoc apitare che li perdi...45 minuti no...poi...stiamo parlando di una C....capirai.... |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
marioon

Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 31/03/2014 : 22:26:50
|
Lo so che sulla stecca è segnato anche il rientro in rimessa,tu saprai anche che il C4 arriva ogni volta con anticipi larghissimi in rimessa a causa della larghezza della tabella,45 minuti sono nella norma.Se poi vogliamo aggiungere tutto,mettici che mi è capitato di aspettare il bus davanti cineland,mi segnalavano una vettura con tanto di numero di matricola in arrivo sul C4,è arrivata alle 17:30,quindi con larghissimo anticipo,e con 2-3 persone a bordo con su scritto deposito.Dopo 10 minuti sfrecciava sull'Ostiense direzione rimessa,arrivandoci dunque con ALMENO 40 minuti di anticipo o di più. Il fatto che sia una C non è meno grave,è comunque saltare parte di una corsa Ora,qualcuno mi vuol far credere che non abbia scritto deposito di proposito per fare prima? Vogliamo aggiungere che ad Ostia spesso le ultime partenze sono effettuate con largo anticipo?Sennò non mi giustifico che quest'estate ho visto spessissimo 05 dell'ultima partenza a Lido Centro nell'ora in cui sarebbero dovuti partire,o lo 01 partire 6-7 minuti prima... Va bene tutto,però negare che la gestione Atac(e comunque anche Roma Tpl) sia un po allegra è ridicolo e fazioso... Anche a me sembrava strano,però dopo tante occasioni,qualche dubbio,se permetti,mi sorge. Se quindi chi deve controllare in rimessa gli orari di arrivo gestice la situazione come il capolinea di Lido centro... Io comunque attacco anche Roma Tpl,una cosa simile mi capitò anche con il C6... |
Modificato da - marioon il 31/03/2014 22:42:42 |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi |
Inviato il 31/03/2014 : 22:47:59
|
| Marioon, però siamo nel campo delle ipotesi. Nel senso che se cmq devi staccare alle 18, pure che rientri in rimessa alle 17 non ti cambia nulla. Se poi vogliam pensare che ci sia tutta una catena di "omissioni" e "leggerezze" entriamo nel campo minato...Il problema delle Cimiteriali è che hanno percorsi XXXL e tabelle fatte a pera....L'errore è che ad Ostia, le C escono direttamente dalla rimessa...qualche volta le ho viste parcheggiate lungo Via dei Romagnoli, forse perché era troppo presto per arrivare ad Ostia. Basterebbe fare come per le scolastiche...prendi magari uno 04, fai cambio autista a Lido centro e lo mandi sul C4. Rientra, magari smonta l'autista e la vettura fa un altro giro di 04. In questo modo previeni le tentazioni di sbrigarsi. |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
n/a
deleted

21316 Messaggi |
Inviato il 01/04/2014 : 00:15:12
|
quote: Messaggio di Gemini76
Mirko,ma come fai a difendere la ciofega Roma TPL? Dove c'è Trotta...Quello che è andato a fare lo skibus in Trentino e gli autisti non sapevano manco mettere le catene? Sai quanti autisti di Roma TPl ho visto sbragati o con la pischella quasi sdraiata sul lunotto? Dai, se vogliamo fare a gara a chi spala più melma cominciamo...Siete tutti ispettori?Sapete esattamente cosa accade ogni giorno sulla rete? Poik, caro Mirko, mi sembra che molte aziende di ROma TPL erano in arretrato con gli stipendi, avevano uno sciopero a settimana ecc ecc ecc. Io fossi in te non sarei così sicuro che in Roma TPL ci sia l'oro ed in ATAC la melma...perché se scavi trovi melma puzzolente ovunque. Marioon, sulla stecca è segnato quando la vettura deve rientrare in rimessa...se arrivi 45 minuti prima, direi che magari se ne accorgono...come lo giustifichi sul foglio di via? Ma davvero voi pensate che un autista se sveja la mattina e decide di fare come je pare? Non scherziamo...2 minuti possonoc apitare che li perdi...45 minuti no...poi...stiamo parlando di una C....capirai....
Trotta spero che fallisce, Roma Tpl sono più precisi, ma mai quanto quelli di Troiani !! l'ATAC invece non son mai precisi, solo alle prime ed ultime corse, basta un orario risicato e velocità a 40 per fare un ritardo epocale... nei privati ciò succede sulla 053, succedeva sulla 051, succedeva sulla 044, su quest'ultime sono stati cambiati gli orari e la 051 dovrebbe andare meglio, la 044 devo ancora provare il turno di sera domenicale (le partenze della domenica sono cambiate per la 044, il sabato e nei feriali è tutto uguale, ma non c'è alcun bisogno, sono tabelle rispettabili). Le C mi chiedo quante possano servire... |
 |
|
|
marioon

Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 01/04/2014 : 11:45:25
|
@InfoAtac secondo l'app, il quarto 870 in 30 min sta arrivando a capolinea trullo. ma poi che fine fanno? finiscono in un buco nero? Risposta infoatac Al capolinea del Trullo servizio regolare sono presenti due vetture una terza e' in arrivo
Perchè è normale che su una linea con 4 vetture tre siano ferme ad un capolinea?! |
 |
|
|
n/a
deleted

3683 Messaggi |
Inviato il 01/04/2014 : 12:06:55
|
| Guarda il monitor del SIGE quando il bus arriva al capolinea, se compare un conto alla rovescia vedrai che muovi.roma segnala la vettura a capolinea con l'orario di partenza nell'altra direzione. A volte invece non compare niente (in genere spariscono la tabella, la corsa e la destinazione) e mi sa che la vettura sparisce, ma non ho controllato. |
Modificato da - n/a il 01/04/2014 12:13:56 |
 |
|
|
Solitairwolf

3689 Messaggi |
|
|
marioon

Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 01/04/2014 : 12:40:51
|
| No Dora,la vettura non sparisce,te lo assicuro perchè quando circolarono dei cursor sullo 01 li vidi sempre senza destinazione corsa e tabella gli schermi ma i bus erano segnalati... |
 |
|
|
Discussione |
|