| Autore |
Discussione |
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26181 Messaggi |
Inviato il 29/01/2014 : 00:09:57
|
Quindi in conclusione uno scambio citaro-cursor fra acilia e grottarossa ci sta tutto..... |
 |
|
|
Solitairwolf
Dirigente Movimento Operatore

3689 Messaggi |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15878 Messaggi |
Inviato il 29/01/2014 : 10:43:57
|
ma questo è un deficente, lo lincenziassero in tronco... già ieri io mi sono cibato unA autista che per tutto il viaggio del 31 da viale Europa a Cipro ha chiacchierato con una sua amica quasi ininterrottamente al telefono, guidando a scatti e fermandosi di botto ai semafori (ma almeno con l'auricolare). |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi |
Inviato il 29/01/2014 : 10:55:46
|
| son ripresi gli articoli spazzatura de Il Messaggero. Tutti che ricordano i particolari ma nessuno che ha preso il numero della vettura. No comment |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
iencenelli

9645 Messaggi |
Inviato il 29/01/2014 : 13:55:30
|
ora non iniziamo a dire che sono articoli spazzatura... Il cretino è indifendibile. Mi chiedo perchè ...
Trovo più comprensibile l'autista incazzato con la ex moglie che fa scendere tutti , che queto |
Modificato da - iencenelli il 29/01/2014 14:02:13 |
 |
|
|
emipaco

Lazio
15878 Messaggi |
Inviato il 29/01/2014 : 14:14:36
|
| concordo al 100% |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi |
Inviato il 29/01/2014 : 14:44:03
|
quote: Messaggio di iencenelli
ora non iniziamo a dire che sono articoli spazzatura... Il cretino è indifendibile. Mi chiedo perchè ...
Trovo più comprensibile l'autista incazzato con la ex moglie che fa scendere tutti , che queto
il frottoliero è specializzato nel tiro al piccione contro gli autisti fin da epoche remote. la vicenda potrebbe pure essere vera ma alcuni punti dell'articolo mi sembrano molto romanzati (premesso che ne ho visti anche di giorno autisti di Roma TPL con gente seduta accanto a loro) tipo la mamma con i bimbi che va in giro alle 3 di notte. Ripeto, strano che nessuno si sia segnato il numero di vettura...poi, tutto può capitare....so anche anni fa di un bussotto che si fermò davanti ad un Mac Donald's  |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
emipaco

Lazio
15878 Messaggi |
Inviato il 29/01/2014 : 14:57:16
|
guarda, io ho abitato a labaro alta per anni; quando venne istituito lo 039 (lo prendevano pochissimi, perchè la maggioranza usava il 202) mi è capitato un paio di volte che alla sera verso l'ora di cena l'autista chiedeva ai 2 o 3 passeggeri se poteva fermarsi 2 minuti e acquistava la cena in pizzeria. nessuno si è mail lamentato, perchè il perditempo era minimo ma sopratutto l'autista aveva chiesto la cortesia |
 |
|
|
iencenelli

9645 Messaggi |
Inviato il 29/01/2014 : 19:09:51
|
stessa cosa mi è capitata sul 771 (ho fatto ritardo ma non mi è dispiaciuto). Conoscendo il tempo giro della corsa... L'autista mi ha chiesto cortesemente se poteva fermarsi a Viola per mangiare il pasto (ci ha messo 3 minuti).
Gli ho detto che non c'era problema. Se però ci ragioniamo sopra... non è normale :) Ma alla fine un po umani lo siamo |
 |
|
|
Alex di Roma

3595 Messaggi |
Inviato il 29/01/2014 : 20:56:34
|
Sfocio un po' OT, ma nell'Aprile 2011 ero a bordo del 38 (Pescara) e un autista si fermò un minuto contato ad un bar perché aveva necessità di ... usare la toilette  Un'altra volta, non ricordo dove però, un autista scese per riempire la bottiglietta d'acqua ad una fontanella lì accanto. Ora...se dovessimo essere rigorosi non si potrebbe fare, ma chi è potrebbe parlare di interruzione di pubblico servizio in casi di "emergenza" come questi? D'altra parte, comunque, non bisognerebbe transigere sui casi come quello riportato (purtroppo non è la prima volta che vedo un autista al cellulare senza auricolare o in dolce compagnia), se non altro perché il potenziale di rischio per la sicurezza dei passeggeri (e anche dell'autista stesso) c'è sempre. |
 |
 |
|
|
iencenelli

9645 Messaggi |
Inviato il 29/01/2014 : 21:19:51
|
| esatto , vanno sempre valutate le situazioni |
 |
|
|
Solitairwolf

3689 Messaggi |
|
|
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

26181 Messaggi |
Inviato il 30/01/2014 : 18:05:16
|
Che leggerezza pero'!!!.... L'autista si lascia andare con la ragazza mentre guida, giustificando che il fatto e' avvenuto per la contentezza che lei aveva trovato lavoro....
|
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36311 Messaggi |
Inviato il 30/01/2014 : 18:11:30
|
| Non so se sia più cretino l'autista o il frottoliero che dà spazio a simili storie. Giornale inutile anche per pulire i vetri :-) |
 |
|
|
Solitairwolf

3689 Messaggi |
|
|
Discussione |
|