| Autore |
Discussione |
|
iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9645 Messaggi |
Inviato il 11/11/2013 : 14:43:54
|
allora leviamo sta cavolo di limitazione , si scende e si sale dalle porte (prima si scende e poi si sale).
|
 |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore

Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 11/11/2013 : 15:02:08
|
quote: Messaggio di emipaco
che però erano stati distolti dal servizio ordinario e viaggiavano sempre vuoti o quasi... e anche in quel caso giù a criticare... allora, se la frequenza fosse davvero a 8' il bussino sarebbe perfetto!
Anche i gulliver erano distolti dal servizio ordinario sabato il 116 era palesemente depotenziato. Un altro problema dei gulliver poi è l'estrema lentezza con cui affrontano le salite di via Veneto e via Washington. 3 vetture da 7.5 metri con partenze ogni 12 minuti rispettate sarebbe l'ideale... |
 |
|
|
CeSMoT

Lazio
1246 Messaggi |
Inviato il 11/11/2013 : 15:51:49
|
| esiste ancora la regola che si scende dalla Porta centrale. Che poi sia anacronistica è un altro discorso..allora ATAC pensasse ad abrogare la norma |
*CeSMoT - Centro Studi Sulla Mobilità e i Trasporti* |
 |
|
|
iencenelli

9645 Messaggi |
Inviato il 11/11/2013 : 16:12:41
|
| si intendevo questo è ovvio |
 |
|
|
marioon

Lazio
4561 Messaggi |
|
|
emipaco

Lazio
15878 Messaggi |
Inviato il 13/11/2013 : 11:45:46
|
avete notato il setra al minuto 0:45 circa? oggi la autistita che si vede al min 3.30 è andata in diretta ad UNOMATTINA ed ha minacciato apertamente uno scioper bianco, dicendo che gli autisti vogliono essere ricevuti da marino a bloccheranno roma... e il giornalista sapete come ha commentato? che è una bella ragazza e che studia medicina! io non ho parole... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
iencenelli

9645 Messaggi |
Inviato il 13/11/2013 : 14:33:44
|
Ok gli autisti sono in numero esiguo... e ne servono altri.. Però se fanno un inchiesta anche su di loro , si scoprirà che tutti sono entrati grazie ad amicizie e non tramite un concorso.
Più scavi e piu.... puzza trovi |
 |
|
|
Solitairwolf

3689 Messaggi |
|
|
marioon

Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 13/11/2013 : 17:14:13
|
Se il numero di addetti alla verifica aumenta è ovviamente un buon segno. Ma si deve andare soprattutto in periferia dove l'evasione è sicuramente più alta che in centro.Non come oggi che i controlli avvengono quasi solo sulle linee centrali. Comunque sabato dopo mesi ho avuto il piacere di incontrare i controllori ben due volte. |
 |
|
|
n/a
deleted

368 Messaggi |
Inviato il 15/11/2013 : 21:40:50
|
| autisti tramite amicizie???ma parli per sentito dire??? |
www.busbusnet.com |
 |
|
|
iencenelli

9645 Messaggi |
Inviato il 16/11/2013 : 01:58:20
|
no parlo con cognizione di causa :) QUanti concorsi per entrare in ATAC sono stati fatti per entrare a tempo "indeterminato" zero... forse 1 Con quali criteri sono entrate queste persone? Te lo dico io , gran parte con un sindacato. (http://www.ilmondodeitreni.it/mioforum/topic.asp?TOPIC_ID=5053&whichpage=4)
Che poi sia la forza lavoro necessaria per quest'azienda nessuno lo mette in dubbio...
Ma lo schifo parte dal primo che la dirige all'ultimo dipendente che ne fa parte. Non è un azienda che fa trasporto viaggiatori...
E di questo sono molto dispiaciuto.
Lo schifo gestionale che vedo a Roma non lo noto a Londra , Berlino , Parigi e Praga.
Chiunque senti dell'azienda da la colpa ad un'altro. Giusto per voi protestare , ma quanti di voi sono entrati con un assunzione regolare megli ultimi 10 anni? Nessuno. Non metto in dubbio l'impegno del personale viaggiante , ma nessuno o quasi nessuno ha la coscienza pulita
|
Modificato da - iencenelli il 16/11/2013 02:03:46 |
 |
|
|
n/a
deleted

368 Messaggi |
Inviato il 17/11/2013 : 12:03:43
|
| Ma a parte il fatto che io ti potrei querelare per queste cazzate.....Sono entrato io e molti altri con REGOLARE concorso PUBBLICO bandito regolarmente. |
www.busbusnet.com |
 |
|
|
iencenelli

9645 Messaggi |
Inviato il 17/11/2013 : 12:18:29
|
| fai pure |
 |
|
|
Solitairwolf

3689 Messaggi |
|
|
iencenelli

9645 Messaggi |
Inviato il 17/11/2013 : 20:51:43
|
quando un negoziante dice che tocca al comune , ha il culo parato sempre in comune.
Basterebbero delle telecamere. Potrebbero sanarci il debito del comune con le multe.
Comunque li non c'è solo pompi ma anche un famoso cornettaro parte opposta a pompi). Sinceramente tutta sta bonta di questo tiramisu io non la vedo.. Avrò io dei gusti strani :) |
 |
|
|
Discussione |
|