Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Trasporto Pubblico Locale Roma
 Autobus&Filobus di Roma
 RITARDI e DISSERVIZI ATAC
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 100

Alex di Roma
Dirigente Movimento Operatore

3595 Messaggi

Inviato il 29/11/2010 :  09:39:57  Guarda il profilo di
Alla fermata dov'ero io ("Tiburtina/Marrucini" direzione centro), a parte la scomparsa del dischetto con su scritto 492 , non c'era traccia di doga o dischetto informativo del ripristino di percorso. Per questo sono rimasto un attimo interdetto. Mi aspettavo perlomeno l'avviso sulla fermata.

Modificato da - Alex di Roma il 29/11/2010 09:41:27
Torna all'inizio della Pagina

Beatrice
Ausiliario

101 Messaggi

Inviato il 11/12/2010 :  14:08:46  Guarda il profilo di
Ciao a tutti,
sono arrabbiatissima! Uscita da scuola a mezzogiorno,arrivata a ponte mammolo a mezzogiorno e mezza, lo 040 si è fatto attedendere fino all' una e quarantacinque!
Ma badate bene.. in realta' ne è arrivato uno che non ha fermato sulla nostra banchina, e è andato in deposito.
Sicuro che fosse lo 040 ( le persone scese mi hanno dato conferma), ho chiesto al conducente spiegazioni, questo mi ha preso a parolacce dicendo che non gliene poteva fregare un .. che io aspettavo l'autobus, che ora lui doveva andare a casa!
Non ho parole.. a chi posso inviare la mail!?! GRAZIE :)

n/a
deleted

3150 Messaggi

Inviato il 11/12/2010 :  14:19:58  Guarda il profilo di
Prova a fare la segnalazione direttamente in atac o altrimenti alla Roma TPL,spiegando cio che è avvenuto,se hai annotato il numero della vettura riportalo direttamente nel reclamo. Spero di esserti stato di aiuto

iencenelli
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

9642 Messaggi

Inviato il 11/12/2010 :  16:18:25  Guarda il profilo di
probabilmente era in termine servizio e doveva veramente rientrare a casa ... ma a sta gente dovrebbero togliergli una mensilità di lavoro solo per il tipo di atteggiamento che ha...

Ovviamente un certo tipo di clientela non è da meno....

Beatrice
Ausiliario

101 Messaggi

Inviato il 12/12/2010 :  17:10:40  Guarda il profilo di
hai ragione.. cme faccio a mandare a roma tpl la segnalzione, non trovo indirizzii...

rapidash
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
313 Messaggi

Inviato il 12/12/2010 :  18:49:14  Guarda il profilo di
A volte non è facile rimanere imparziali e calmi. Conosco la linea, e affermo che per come è concepita non è, e non potrà mai funzionare: le tracce orario dovrebbero essere extra extra large tanto da prevedere ogni anomalia in linea (e ce ne sono un infinità). Ma torniamo al caso esposto. Sicuramente quel bus aveva terminato il servizio, e quindi doveva per forza di cose rientrare in rimessa. Mi è capitato un'infinità di volte di assistere in prima persona in situazioni simili, e non è facile ne rimanere calmi, ne rispondere da collegiale, e vi spiego il perché: spesso l'utente esasperato dall'attesa, non si presenta certo con modi garbati... Così come l'autista esasperato da ore e ore di traffico... Quindi, diciamo che la colpa è del sistema che permette simili disservizi, e che entrambi ne sono vittime loro malgrado, questo è quanto...
Ricordo ancora quando il Messaggero elogiava i "privati" mettendo in risalto le loro qualità, il rispetto per il cliente e i bus nuovi con lo stereo a bordo... Noi invece eravamo quelli brutti zozzi e cattivi che mettevamo in crisi lo 040/041 con le nostre belle F418 da buttare... Io già da allora dicevo: ve ne accorgerete... e infatti questi sono i risultati.

Modificato da - rapidash il 12/12/2010 18:51:39

Beatrice
Ausiliario

101 Messaggi

Inviato il 12/12/2010 :  21:34:54  Guarda il profilo di
io mi sono rivolta molto garbata.. !
Vorrei specificare che da questo non ho tratto la conclusione " tutti gli aututisti sono degli ignoranti", per carita'!
Ci sono sempre alcune persone sempre così!!!

rapidash

Lazio
313 Messaggi

Inviato il 12/12/2010 :  21:52:10  Guarda il profilo di
Beatrì, la Tiburtina è una fogna, perennemente intasata... L'unica cosa intelligente da fare è il prolungamento della linea B fino a Settecamini, o meglio Setteville... Purtroppo non credo che questo progetto sia imminente, quindi... I disservizi su quelle linee ci sono e ci saranno sempre, purtroppo

Francesco_Roma

Lazio
515 Messaggi

Inviato il 13/12/2010 :  00:14:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Francesco_Roma
Arrendersi al traffico e allungare le tabelle no, eh?
Non sia mai becchi una giornata senza traffico, che se poi l'autobus arriva prima e sta fermo 15 minuti c'è il rischio che je se congelano i pistoni... :-P

www.busbusnet.com

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36310 Messaggi

Inviato il 13/12/2010 :  00:33:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Danilo, ricordo benissimo Il MEssaggero, fomentato da certa gente dentro l'allora ATAC, che elogiava i bravi autisti di Tevere TPL, ligi al servizio, al contrario dei cialtroni di Trambus....
Ora che si è vista la situazione delle esternalizzate, sarebbe da prendere questa gente per un'orecchio...
Quanto al caso esposto da Beatrice...Non dovrebbe capitare, ma può capitare che si perdano le staffe. SPesso l'autista è solo il capro espiatorio di un sistema fallato, vititma dell'ignoranza di chi dovrebbe pianificare il servizio e non lo pianifica...
A Roma ci son linee (vero Danilo?) che accumulano ritardo anche in assenza dit raffico, semplicemente a causa di tabelle fatte male

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

rapidash

Lazio
313 Messaggi

Inviato il 13/12/2010 :  08:07:46  Guarda il profilo di
Esatto Omar.Andrebbero riviste tante linee che soffrono anche in condizioni di traffico nulle.. Il concetto dovrebbe essere quello di garantire sempre la presenza del bus al capolinea.E per fare questo occorre rimettere pesantemente le mani sulle tracce orario, non ci son santi... Lo faranno? mhh, ho i miei dubbi

Modificato da - rapidash il 13/12/2010 08:09:32

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36310 Messaggi

Inviato il 13/12/2010 :  10:10:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76
Finchè i cialtroni che da anni sono responsabiòli del TPL romano continueranno a ragionare solo in ottica di Km percorsi non cambierà mai nulla...sta gente andrebbe condannata a fare un turno di 412 festivo. Con un 421

!!FUCK RUSSIA!!
Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15878 Messaggi

Inviato il 13/12/2010 :  10:31:04  Guarda il profilo di
domanda ingenua: ma col rilevamento satellitare, se si vede che è impossibile rispettare la tebella per 360 giorni l'anno, non si pensa alla modifica della stessa?

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

n/a
deleted

3150 Messaggi

Inviato il 13/12/2010 :  11:19:45  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di Beatrice

hai ragione.. cme faccio a mandare a roma tpl la segnalzione, non trovo indirizzii...

La sede se non ricordo male è quella in Via Raffaele Costi,a Tor Cervara,se trovo l'indirizzo te lo posto

Modificato da - n/a il 13/12/2010 11:20:10

rapidash

Lazio
313 Messaggi

Inviato il 13/12/2010 :  13:04:49  Guarda il profilo di
quote:
Messaggio di emipaco

domanda ingenua: ma col rilevamento satellitare, se si vede che è impossibile rispettare la tebella per 360 giorni l'anno, non si pensa alla modifica della stessa?

Come dice Omar, se questi continuano a ragionare in termini di Km e basta, non se ne esce fuori. Quello che serve è un servizio di qualità, che con un po di buona volontà si può costruire.
Il problema, è che le aziende di TPL, dovrebbero essere governate da tecnici, da gente appassionata in grado di gestire il servizio in maniera oculata. Purtroppo non è così...
Pagina: of 100 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,22 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05