ci sono due aggiornamenti il primo che nel frattempo sono state consegnate altre UDT adesso in linea ce ne sono 11 se non erro mentre altre 3 sono ancora a Bari perchè nel frattempo i soldi sono finiti e la commessa ha avuto un arresto ma verrà comunque portata a termine. il secondo aggiornamento è che due UDT sono state prese in affitto dall'ansaldo che gli ha montato il sistema CBTS e sta effettuando le prove di questo nuovo sistema.
dopo un anno ci sono novità?
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Non stanno morendo anzi girano che una meraviglia il problema è che mancano i soldi per fare manutenzione quindi quando si rompe un pezzo il treno si ferma finche non si trovano i soldi per comprare il pezzo guasto
Meno male, mi eran giunte voci che le frequenze eran state diradate a causa dei guasti ai treni. Ma le MA100 rimaste a Bari...resteranno lì o verranno pagate e prese?
E che ne parliamo a fare, i lavori sono fermi alla stazione di Miano da almeno 2 anni e da li non sono più partiti, pensa che la stazione di Melito è completa e non si decidono ad aprirla forse aspettano che tutto vada in malora. Il tutto è colpa della regione che non paga e la ditta che stava eseguendo i lavori ha sbaraccato tutto e abbandonato i cantieri.
MA 100
Modificato da - ferpas il 19/04/2014 16:37:01
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
Lazio
13094 Messaggi
Inviato il 19/04/2014 : 16:39:26
Alla regione campania i trasporti non rientrano tra le priorità??
*************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
tagli + sprechi = risultato che vedete... a breve anche su altre regioni!
Gli sprechi non c'entrano niente. Purtroppo l'attuale Giunta Regionale da quando si è insediata ha attuato una politica di distruzione del TPL regionale in modo da poter svendere poi tutto ai loro amichetti e quindi privatizzare tutto. E come al solito a pagare sono gli utenti. Speriamo solo che questi utenti tengano a mente di quanto accaduto quando si troveranno nella cabina elettorale alle prossime regionali.