La SAP sta riverniciando i citaro ex atac nella livrea arancione. Viste le matr.121 e 123 in arancio ministeriale e devo dire che fanno la loro porca figura!! In compenso la ex 8139 circola ancora con i cartelloni pubblicitari con le pubblicità romane dell'estate scorsa in bella vista...
A Palombara Sabina gli autobus della SAP sono tutti in livrea bianca, chissà come mai...forse distinguono urbani in arancio e interurbani in bianco? Ad ogni modo sul servizio urbano locale ho sempre visto autobus extraurbani, dal più anziano Setra S211 HD fino ai più recenti Otokar Vectio sia a pianale standard che ribassato (Low Entry). A Marcellina avvistato invece un anziano Iveco 316 Minerva in livrea arancione. Dovrei controllare cosa gira a Santa Marinella, magari han preso qualche Sprinter da RomaTPL...
Giorni fa ho visto un furgone bianco/giallo arrivare alla rotatoria di Settecamini e tornare indietro. Forse roba cat Tivoli. Sta cosa di Marcellina mi intriga... perché non lo mandano qui?
non è del tutto arancio, il tetto con le bombole è verde acqua comunque prometto di fare na foto al più presto ciao ah la matricola è provvisoria : 6884