Mi auto-rispondo:oggi sul cotral per Fiumicino ho beccato oltre all'autista due controlli(prima volta in vita mia sul cotral)a cui ho chiesto info sui nuovi bus. Cordialmente mi hanno risposto che probabilmente non si vedranno prima del nuovo anno...
il cotral è famoso per la pulizia delle vettura! ^-^
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
Oggi ho notato una vecchia palina cotral proprio davanti l'entrata della stazione Castel Fusano.Sapete che linea ci transitava??
Forse il sostitutivo della Lido!
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829;
Di robetta CoTraL? Il Maresciallo Kaib ha più perle storiche, io qualcosa di più recente