| Autore |
Discussione |
|
tempy85
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
509 Messaggi |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36532 Messaggi |
Inviato il 03/04/2008 : 10:02:57
|
quote: Messaggio di roberto
le 25 invece credo che siano le migliori vetture comprati nel giubileo.....
DI cui però praticamente ATAC si è privata cedendole quasi in blocco a Tevere |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
|
n/a
deleted

3150 Messaggi |
Inviato il 03/04/2008 : 13:44:18
|
| Be pero risultano affidabili tutto sommato |
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 03/04/2008 : 22:11:26
|
quote: Messaggio di Damiano
quote: Messaggio di Angelo de Roma
Beh uno spreco per noi, ma se le vende ad un altra azienda,ben venga il guadagno per atac
Perchè uno spreco per noi? Non mi sembra abbiamo carenza di vetture tanto da farci rimpiangere l'utilizzo delle 15xx totalmente inadatte al servizio urbano: 29 posti a sedere sono troppi e per giunta in quanto tanti creano solo confusione all'interno del bus.
Il colmo è queste vetture venivano impiegate per svolgere il servizio sul 310 che arriva alla stazione Termini... potete immaginare da soli il caos che c'era quando entrava un solo borsone...
Se per questo anche le 36XX hanno molti posti a sedere, continuano tuttora a circolare seppur solamente nella zona nord e sud.. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
tempy85

Lazio
509 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

3150 Messaggi |
Inviato il 04/04/2008 : 13:05:06
|
| Anche le 36XX e 37XX,risultano efficenti,forse a pari delle 25XX |
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 11/04/2008 : 16:13:09
|
In un'altro forum ho appreso che molto probabilmente sono finite a schifìo |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
n/a
deleted

3150 Messaggi |
Inviato il 11/04/2008 : 16:22:43
|
| Non è detto comunque,sono solo supposizioni sul fatto delle 15XX da demolire,certo,resta comunque il fatto che un intero lotto,o quasi, sia sparito sia dalle strade diurne prima e dal notturno poi e posteggiandole a Vittoria fino a loro spostamento |
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 11/04/2008 : 16:25:32
|
| Vorrei conoscere le motivazioni prima di esprimere un giudizio.. |
|
 |
|
|
n/a
deleted

3150 Messaggi |
Inviato il 11/04/2008 : 16:30:46
|
| Qualsiasi decisione sia stata presa in merito alle 15XX,rimango dell'idea dello spreco di soldi investiti,come avevo detto in precedenza sul post |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36532 Messaggi |
Inviato il 11/04/2008 : 22:42:45
|
| Diciamo che come le 14 son vetture poco adatte ad una città come Roma....ma forse all'epoca il aprco bus stava boccheggiando e questo passava il convento |
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite! |
 |
|
|
alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 11/04/2008 : 22:55:03
|
| Mi auguro che le vendano piuttosto che ridurle a cubetti di ferraglia |
|
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36532 Messaggi |
Inviato il 12/04/2008 : 21:26:34
|
quote: Messaggio di Damiano
quote: Messaggio di Angelo de Roma
Beh uno spreco per noi, ma se le vende ad un altra azienda,ben venga il guadagno per atac
Perchè uno spreco per noi? Non mi sembra abbiamo carenza di vetture tanto da farci rimpiangere l'utilizzo delle 15xx totalmente inadatte al servizio urbano: 29 posti a sedere sono troppi e per giunta in quanto tanti creano solo confusione all'interno del bus.
Il colmo è queste vetture venivano impiegate per svolgere il servizio sul 310 che arriva alla stazione Termini... potete immaginare da soli il caos che c'era quando entrava un solo borsone...
Ma tu stai scherzando vero?Ma che ragionamento è che la vettura non va bene perchè ha troppi posti a sedere....Semmai sono state utilizzate a casaccio, come sempre accade a Roma....le avessero utilizzate in gran aprte sulle periferiche sarebbe stato un altro discorso..ma tanto a Roma si butta...tanto paghiamo noi contribuenti Speriamo che almeno le vendano, almeno è qualche soldo che fanno |
 |
|
|
Damiano

Lazio
465 Messaggi |
Inviato il 13/04/2008 : 13:58:59
|
quote: Messaggio di Gemini76
Ma tu stai scherzando vero?Ma che ragionamento è che la vettura non va bene perchè ha troppi posti a sedere....Semmai sono state utilizzate a casaccio, come sempre accade a Roma....le avessero utilizzate in gran aprte sulle periferiche sarebbe stato un altro discorso..ma tanto a Roma si butta...Speriamo che almeno le vendano, almeno è qualche soldo che fanno
Premesso che le 15xx fanno schifo, il loro utilizzo sulle linee, specialmente quelle centrali, è a dir poco assurdo! Mi sà che tu non hai visto il 310 quando c'era un solo borsone o trolley in fondo alla vettura! Si bloccava tutto! |
Damiano |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36532 Messaggi |
Inviato il 13/04/2008 : 14:41:19
|
| Damiano, io infatti sto dicendo che come al solito le vetture son state utilizzate a casaccio |
 |
|
|
Discussione |
|