tocca caopire se si puo fare qualcosa o se verra accantonata
Angelo
E che gle voi fare? ehehehePoi, nzomma, spero che i meccanici non siano tutti come qualcuno che dice di esserelo!Tra l'altro i problemi più frequenti ai bus sono alle sospensioni, filtri del gasolio che si sporcano a causa della pessima qualità della nafta che molte rimesse (specie private) ci mettono ecc ecc ecc ecc
infatti ste 15 non si capisce più come stanno messe.. comunque la setimana scorsa ho beccato la '23 sul 310, come ai tempi... (tra l'altro in questi giorni ci sto notando molti Cursor a gasolio)
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite!
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite!
A proposito: su quale linee bazzicano di solito?Io le ho viste solo sul 105L...ma altre linee? Ne vorrei fotografare alcune prima che facciano la fine delle 14
DAVIDE
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
555 Messaggi
Inviato il 16/01/2008 : 14:30:56
Se vai a Largo Preneste le becchi sul 112 e sul 541
tempy85
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)