Autore |
Discussione |
gimbochicco
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Friuli-Venezia Giulia
674 Messaggi |
Inviato il 07/07/2009 : 17:20:26
|
Foto scattata all'inizio di giugno. Ero sul 780 diretto verso la Magliana....
 |
GIULIO |
 |
|
Andrea

504 Messaggi |
Inviato il 08/07/2009 : 09:37:21
|
ecco è la 41 che dicevo che il vigilantes non mi ha fatto fotografare...............ma ome mai è ancora in arancione? era accantonato?visto che non l'ho mai visto in giro mi posso anche sbagliare! |
Estote Parati |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36162 Messaggi |
Inviato il 11/07/2009 : 20:25:13
|
RadioRimessa mormora che probabilmente per rivedere i Gulliver in giro toccherà attendere prox inverno inoltrato...chissà se ce li riporterà la befana |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
Giokai421
Capo Stazione

Lazio
786 Messaggi |
Inviato il 11/07/2009 : 21:22:28
|
Sì, al posto del....carbone! |
Giovanni Kaiblinger |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36162 Messaggi |
Inviato il 11/07/2009 : 21:28:08
|
uah uah uah uah Giovanni!Mitico! |
 |
|
rapidash

Lazio
313 Messaggi |
Inviato il 12/07/2009 : 10:56:30
|
Befana o no, vi voglio in prima linea per le foto dell'esordio  |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36162 Messaggi |
Inviato il 12/07/2009 : 11:55:12
|
Quello ovvio. |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36162 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 13:34:02
|
Dunque: son passato davanti Tuscolana. Al di là che in ATAC son paranoici...è più recintata di una caserma...mancano solo i cavalli di Frisia e le sentinelle armate...ihihihih A parte questo: i Gulliver son stati spostati al piano di sotto,e,udite udite, oggi c'era un camion con generatore. Quidni sarei portato a pensare che abbiano deciso di rimettere sottocarica le vetture...non sarà che qualcuno si è reso conto che con l'inverno non se ponno usà Sprinter e Scudo? |
 |
|
rapidash

Lazio
313 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 14:26:08
|
Mha, me lo auguro Omar, ma per ricaricarle occorre ricreare tutta la postazione di ricarica e movimentazione delle batterie: la ricarica avveniva a batteria sganciata dal veicolo, ed esattamente su un piano di lavoro a loro dedicato. Per fare questo dovrebbero rimettere in piedi tutta la squadra Tecnobus. Io spero che sia così, ma non penso che stiano per farlo. |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36162 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 14:40:31
|
qualcosa però stavan facendo,perchè dal camion partivano diversi fili che andavano al seminterrato di Tuscolana. E a spanne mi sembra che abbian spostato le vetture. Sabato passo, tanto da Via Verbania si vede |
 |
|
fla5
Capo Stazione

756 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 15:01:15
|
scusate ma l' altro deposito colpito dall' incendio quando potrà essere attivo di nuovo? |

|
 |
|
rapidash

Lazio
313 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 15:14:40
|
quote: Messaggio di fla5
scusate ma l' altro deposito colpito dall' incendio quando potrà essere attivo di nuovo?
Capirai, neanche ci hanno messo piede, figurati... |
 |
|
Spo
Capo Stazione

1294 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 15:37:55
|
quote: Messaggio di rapidash
Mha, me lo auguro Omar, ma per ricaricarle occorre ricreare tutta la postazione di ricarica e movimentazione delle batterie: la ricarica avveniva a batteria sganciata dal veicolo, ed esattamente su un piano di lavoro a loro dedicato. Per fare questo dovrebbero rimettere in piedi tutta la squadra Tecnobus. Io spero che sia così, ma non penso che stiano per farlo.
mah visto che credo siano molti quelli che possono essere rimessi in esercizio e calcolando che il 117 possono continuare a farlo con gli europolis da 7.90 metri forse riusciranno a ricaricarli anche con un impianto più piccolo.... |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36162 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 22:11:20
|
Si,diciamo che per lo meno ne bastano una decina per buttare gli Scudo |
 |
|
sabredog
Capo Stazione

1056 Messaggi |
Inviato il 18/09/2009 : 09:42:52
|
quote: Messaggio di Gemini76
qualcosa però stavan facendo,perchè dal camion partivano diversi fili che andavano al seminterrato di Tuscolana. E a spanne mi sembra che abbian spostato le vetture. Sabato passo, tanto da Via Verbania si vede
Scusa, ma che razza di discorso sarebbe? Per ricaricare un minibus a trazione elettrica utilizzo un gruppo elettrogeno alimentato a gasolio in una rimessa chiusa anche perché al centro di Roma? E poi, se con un GE alimento una torre luci è un conto, ricaricare accumulatori per autotrazioni è un altro: probabilmenbte occorerebbero varie autorizzazioni perché un soggetto "A" (proprietario del GE) produrebbe e venderebbe ad un soggetto "B" (proprietario del bus) energia elettrica.
Piuttosto, ma risulta fondata la voce secondo cui il rinnovo del parco di mini bus elettrici utilizzati da TramBus ha comportato variazioni significative del numero di dipendenti di una ditta esterna che curava la ricarica degli accumulatori? |
Marco |
 |
|
Discussione |
|