Il fatto che hanno cominciato da 601 e non da 401 o 501 mi ha fatto pensare che le due serie siano destinate agli articolati che un giorno - forse - giungerannio per sostituire i 321.
Il fatto che hanno cominciato da 601 e non da 401 o 501 mi ha fatto pensare che le due serie siano destinate agli articolati che un giorno - forse - giungerannio per sostituire i 321.
Nella nostra logica si :) Non in quella di atac... :)
rapidash
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
313 Messaggi
Inviato il 01/12/2008 : 21:27:31
quote:Messaggio di Angelo de Roma
Numerazione a parte,ma neanche una presentazione mah..........
Ma a che ora le avete viste ? io ho lavorato fino alle 19:30 e non le ho viste.
In effetti anche io speravo in una presentazione ufficiale.
Per la numerazione: sono previste 100 unità. Quindi numerando a partire dalla 54 si arriverebbe a sovrapporre i serpentoni
Quindi è ufficiale che i gulliver attualmente in servizio saranno tolti?Per la dismissione è probabile che tolgano il gruppo dalla 01 alla 43,lasciando la Serie dei U520 che sono arrivate nel 2003 circa
rapidash
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)
Lazio
313 Messaggi
Inviato il 02/12/2008 : 13:02:58
L'ufficialità risede nei piani alti di via Prenestina... Sono Rumors, voci. Poi cosa faranno nel concreto lo sanno solo loro
Magari può anche darsi che la presentazione ci sia stata...ma non son cose per i comuni mortali...oppure che non li han presentati perchè per fortuna son finiti i tempi di Veltroni in cui annunciavano in pompa magna qualsiasi cosa......posso chiedere al mio direttore se na sa qualcosa...