| Autore |
Discussione |
|
ROMULUS31
Dirigente Movimento Operatore
   
2500 Messaggi |
Inviato il 28/10/2012 : 14:39:20
|
| Le trovi anche sul 502. |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36310 Messaggi |
Inviato il 28/10/2012 : 19:17:16
|
| girano anche sul 218 |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
Lazio
15878 Messaggi |
Inviato il 30/10/2012 : 14:07:37
|
| basta mettersi a viale europa, all'eur, e ne vedi molte su 763 (ora meno), 764, 767, 777, 778... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 05/11/2012 : 20:08:23
|
| Le incontri su tutte le linee di Sotram e Trotta. Per il 763,credo che ora non girino proprio più. |
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
Lazio
15878 Messaggi |
Inviato il 06/11/2012 : 14:00:26
|
guarda ne ho vista una massimo 10 giorni fa; però è vero, è ormai rarissima, tanto che mi sono fermato perchè mi aveva stupito. però la matricola non la ricordo... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36310 Messaggi |
Inviato il 25/11/2012 : 11:48:53
|
Da busbusnet posto l'elenco delle vetture che han preso la via di Foggia:
268 EK 669 AJ BMB M240 LU/3P/22 ZCM2400L003179460 05/11/2012 ex ATAC Roma 7071 269 EK 670 AJ BMB M240 LU/3P/22 ZCM2400L002769419 05/11/2012 ex ATAC Roma 7004 270 EK 671 AJ BMB M240 LU/3P/22 ZCM2400L003619504 05/11/2012 ex ATAC Roma 7103 271 EK 672 AJ BMB M240 LU/3P/22 ZCM2400L002989441 05/11/2012 ex ATAC Roma 7049 272 EK 673 AJ BMB M240 LU/3P/22 ZCM2400L002899432 05/11/2012 ex ATAC Roma 7052 273 EK 674 AJ BMB M240 LU/3P/22 ZCM2400L003119454 05/11/2012 ex ATAC Roma 7079 274 EK 675 AJ BMB M240 LU/3P/22 ZCM2400L002939436 05/11/2012 ex ATAC Roma 7031 275 EK 676 AJ BMB M240 LU/3P/22 ZCM2400L002249353 05/11/2012 ex ATAC Roma 7009
|
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36310 Messaggi |
Inviato il 25/11/2012 : 11:49:29
|
| Inoltre abbiamo a BRescia la 7006 e la 7101 |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 25/11/2012 : 11:59:02
|
Dopo 13 anni di servizio,di cui nell'ultimo periodo spesso anche H24 grazie alla mancanza cronica di vetture,io non lo reputo assolutamente un buon affare,anzi... Sarebbe poi interessante sapere la fine che faranno cursor e citaro,ovvero se verranno venduti o c'è anche una minima possibilità che ritornino in Atac,in particolare gli ultimi,ancora molto giovani... |
Modificato da - marioon il 25/11/2012 12:13:02 |
 |
|
|
n/a
deleted
 
353 Messaggi |
Inviato il 27/11/2012 : 20:52:40
|
per me la verita' e' una sola..grande confusione .. chi e' piu' giovane non puo' ricordare quello che ricordo io.. negli anni 60 e 70 nonostante il boom economico ,le varie rimesse Atac mantenevano le vetture in maniera impeccabile..a meta' della loro esistenza , quando avevano 8/9 anni di servizio, i bus venivano completamente ricondizionati , sia nella meccanica che nella carrozzeria, venivano fuori autentici capolavori ..vetture che oggi si buttano cannibalizzando i pezzi di ricambio, allora non esistevano.. questo per dire che i 7000 bmb dopo 13 anni di servizio sono dei rottami che camminano,.. e sulla stessa falsariga sono i Citaro.. insomma , uno spreco unico .. a proposito di BMB 240 in servizio ieri all'Eur : 7011 (ancora in livrea celeste),7078,7086,7090,7093...concludo con un'osservazione . i predecessori 201 lu menarini (2700-2797) , le cui prima unita sono entrate in servizio nel 1985 e le ultime nel 1989 , resistettero fino al 2004/2005, qualcuno mi dovrebbe spiegare come mai questi hanno superato abbondantemente i 15 anni di servizio, mentre le 7000 sono gia' in radiazione...tutto chiaro, manutenzione al lumicino.. e mezzi da rottamare per conseguenza.. |
PIETRO SGRULLETTA |
 |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 27/11/2012 : 21:24:24
|
Concordo sul fatto della manutenzione,pari praticamente a zero,soprattutto in casa Roma Tpl. La cosa che poi mi fa più rabbia è vedere persino le 20xx,vetture di 6 anni,cannibalizzate!!!Cioè,nell'attuale penuria di vetture corte,questi si mettono praticamente a buttare vetture che potrebbero essere efficientissime se riparate dei loro guasti. Per i citaro,per la manutenzione che ricevono vanno pure troppo bene,almeno quelli di Acilia,anche se d'estate è uno scempio vedere vetture praticamente ALLAGATE e sedili zuppi per le perdite dei condizionatori perennemente guasti. Per le 70xx,su FB dicono che stanno uscendo altri Temsa,quindi secondo me fra poco spariscono completamente...
|
 |
|
|
alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
    
Lazio
13094 Messaggi |
Inviato il 27/11/2012 : 21:30:31
|
| Stando alle immagini, nella realtà dove sono emigrati sembrano rivitalizzati, per le medio piccole aziende è un'opportunità preziosa acquisire vetture "usate" di qualità discreta. |
 *************************************** I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
|
 |
|
|
Gemini76
Amministratore (Owner)
    
Lazio
36310 Messaggi |
Inviato il 28/11/2012 : 00:41:11
|
La parola manutenzione in ROma TPL è un vocabolo molto sconosciuto. Già dai tempi di Tevere TPL. Han girato vetture in condizioni pietose....ricordo un Turbocity con la sospensione anteriore destra abbastanza scarica...quando girava dentro COlli Alvbani toccava far spostare i passeggeri tipo barca a vela! Pietro, i BMB 240L son arrivati a seguito della buffonata made in Rutelli/Tocci delle Linee J. Naufragate le linee in un mare di inutilità son passate per un breve tempo ad Acilia e credo Magliana. Poi son state date a Tevere TPL. Che spesso le usa h24. Come fanno a fargli manutenzione? |
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ Vi ricordo che il dominio è stato rinnovato fino a novembre 2026 e che eventuali offerte sono sempre ben gradite! #9829; € #9829; |
 |
|
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)
    
Lazio
15878 Messaggi |
Inviato il 29/11/2012 : 11:41:30
|
si, comunque concordo con marioon e 4692atac... non si possono cannibalizzare vetture nuove! è da pazzi... e comunque, leggermente OT, le 74xx sono ferme tranne 2 o 3 vetture da oltre un anno mentre in atac le 17xx ancora girano... non è anche questo uno spreco? salvo poi resuscitare le 14xx qualche tempo fa perchè non si aveva con cosa fare servizio... e non sono (naturalmente) durate! |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
|
marioon
Dirigente Movimento Operatore
   
Lazio
4561 Messaggi |
Inviato il 30/11/2012 : 18:27:11
|
| Le 74xx ormai non sono più nemmeno sul 701L,salvo rare eccezioni, e credo nemmeno 032... |
 |
|
|
Marco
Capo Stazione
  
Lazio
823 Messaggi |
Inviato il 01/12/2012 : 14:38:27
|
.................e credo nemmeno 032...
Ci sono ci sono la 01 25...
|
Marco Minù
|
 |
|
|
Discussione |
|