Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Avvistamenti
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 96

Giovanni P
Capo Stazione

Lazio
2338 Messaggi

Inviato il 06/08/2015 :  12:18:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Giovanni P  Rispondi Citando
No, Galileo circola anche con le sue gambe!!!
Le lanterne? Se il mezzo è spento c'è il rischio che si scarichino le batterie se accendono i fanali di coda.
Pure quando si traina una locomotiva inattiva si mettono su le lanterne
Torna all'inizio della Pagina

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36164 Messaggi

Inviato il 06/08/2015 :  13:59:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
GP....,ma ha SCMT montato?

!!FUCK RUSSIA!!

Giovanni P
Capo Stazione

Lazio
2338 Messaggi

Inviato il 07/08/2015 :  00:48:43  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Giovanni P  Rispondi Citando
Io il Galielo l'ho visto a Latina una volta e non mi sembrava circolasse in interruzione.....

Michele Ginanneschi
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

Toscana
272 Messaggi

Inviato il 07/08/2015 :  08:32:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Hanno montato SCMT anche su qualche macchina operatrice, figurati se non ce l'ha Galileo.

L'impossibile non esiste.

alejandro.roma
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 07/08/2015 :  11:51:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E' stata la prima volta che l'ho visto, di solito avvisto Talete, Archimede e altri diagnostici lungo i binari.

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico

Giovanni P
Capo Stazione

Lazio
2338 Messaggi

Inviato il 08/08/2015 :  00:17:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Giovanni P  Rispondi Citando
Però effettivamente all'esterno non ci sono i pittogrammi dell'ATP

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36164 Messaggi

Inviato il 08/08/2015 :  11:06:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
E allora può darsi che non sia munito di SCMT. Tanto le prove le fanno in regime di interruzione linea. Cmq Archimede sta sempre alle ex OMV Porta MAggiore (non so se sia Archiemde oppure Talete/Aldebaran), forse stan facendo un po' di verifiche a zonzo pe ril nodo di Roma

!!FUCK RUSSIA!!

emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15832 Messaggi

Inviato il 03/09/2015 :  17:54:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
vi racconto quello che ho visto nel mio viagio vacanziero per l'Italia:
- a Ge Brignole utilizzano la D343 1055 come loco da manovra! è in pessime condizioni estetiche, forse prossima ad una RG o ad accantonamento
- ho incrociato vicino Parma, la mattina di Ferragosto alle 4.38 un treno in AV che sono praticamente sicuro fosse a composizione ordinaria (cioè, non un ETR). guidavo, quindi non ho potuto fare foto. ma è possibile?
- sull'Adriatica tutti i FB sono trainati da E402B, solo 1 materiale di domenica viaggia con le E404; però nessuna carrozza semi-pilota viene utilizzata. ma non avevano avviato un revamping?
- sempre sull'adriatica tutti gli IC viaggiano al traino delle vecchiette Tartarughe, tranne 1 solo turno effettuato da E402A
- ma la divisione trasporto regionale (o come si chiama ora) oltre agli ETR, ha solo E464? non vedo da tempo immemore regionali trainati da macchine diverse

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 03/09/2015 :  18:03:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non c'è neanche più' da chiederlo sono 700 e passa le 464, semmai dovrebbero sostituire i treni diesel più' datati, ieri passando per Termini c'era una Tripletta di aln663 accesa, a confronts i nostri vecchi serpentoni erano ecologici : )

giacca
Oper. Spec. Circolazione (Guardablocco)

171 Messaggi

Inviato il 03/09/2015 :  20:04:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Qualche giorno fa mi pare di aver visto a Roma S. Pietro un regionale veloce in direzione Civitavecchia-Grosseto con delle vetture Z. Spero che questa tipologia di vetture (come anche erano gli X) non sia messa da parte come hanno fatto in questi ultimi tempi.

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 03/09/2015 :  21:18:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E' il treno per i croceristi

Modificato da - alejandro.roma il 03/09/2015 21:19:54

Massimo
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Lazio
406 Messaggi

Inviato il 04/09/2015 :  10:30:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Le pilota hanno provato a risistemarle a S.M.La Bruna ma pare che le riserve richieste hanno fatto riaccantonare l'idea di utilizzale, quindi o girano come carrozza normale o senza, chissà cosa faranno, magari aspettano l'arrivo delle nuove e poi unificano il tutto se funzionano..... Ma questa è una mia idea

emipaco

Lazio
15832 Messaggi

Inviato il 07/09/2015 :  11:51:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di alejandro.roma

Non c'è neanche più' da chiederlo sono 700 e passa le 464, semmai dovrebbero sostituire i treni diesel più' datati, ieri passando per Termini c'era una Tripletta di aln663 accesa, a confronts i nostri vecchi serpentoni erano ecologici : )

è per Benevento...
prima, con la sezione per Avellino, partivano 6 663, sembrava un altoforno!

colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)

emipaco

Lazio
15832 Messaggi

Inviato il 11/09/2015 :  14:30:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
a Pavia, nello scalo ormai semi abbandonato (lato milano) sostano 2 E404 in pessime condizioni estetiche (immagino anche funzionali, saranno anni che sono li).
Sono i prototipi?
Ma fondazione FS a queste non è interessata?

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36164 Messaggi

Inviato il 11/09/2015 :  21:47:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
E che ce fa?

!!FUCK RUSSIA!!
Pagina: of 96 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,19 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05