Autore |
Discussione |
Spo
Capo Stazione

1294 Messaggi |
Inviato il 10/09/2010 : 19:32:10
|
Oggi transitato sulla tirrenica un convoglio cosi composto: E464 + 1 vettura UIC-X + 2 vetture bibiano di cui una senza porte. Probabilmente erano destinate alla riparazione, ma chissà dove andavano e perchè hanno messo una E464.... |
 |
|
n/a
deleted

2945 Messaggi |
Inviato il 22/09/2010 : 23:11:12
|
Segnalo che oggi l'IC 622 ha avuto un guasto serio tra Fano e Pesaro e ha richiesto soccorso ad un 656 di Ancona. Nel mentre che arrivava il soccorso, L'ESCI 9826 che era dietro di lui a breve distanza è stato fatto andare in retromarcia da immediatamente dietro il 622 fino a Fano dove poi ha preso il binario pari per proseguire. Il 9826 ha fatto un'ora di ritardo; il 622 oltre 3. Almeno altri 25 treni hanno subito ritardi. Io ho visto il 9826 andare in retromarcia mentre ero in auto e da lì poi tutto il resto. Immagnate voi la sorpresa... . il locomotore guasto era un 444. |
www.ferroviafvm.it
 |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36168 Messaggi |
Inviato il 23/09/2010 : 13:24:16
|
Credo che ieri ci sia stata Cartesio o Aldebaran o qualcosa del genere a farsi un giro su Frascati
NCL 36420 Frascati ROMA TUSCOLANA con arrivo alle 11.50.00
|
************************ !!FUCK RUSSIA!! ************************ |
 |
|
Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
8117 Messaggi |
Inviato il 23/09/2010 : 18:02:34
|
Saranno andati a farsi un goccio. |
Giancarlo |
 |
|
smiley1081
Capo Stazione

Lazio
1656 Messaggi |
Inviato il 23/09/2010 : 18:08:14
|
quote: Messaggio di Giancarlo Giacobbo
Saranno andati a farsi un goccio.
Oppure saranno andati dal mio dentista, che sta vicino alla Stazione di Frascati... |
Voglio tanti Rock sulla Roma-Capranica-Viterbo!
Evolution in action! |
 |
|
n/a
deleted

3045 Messaggi |
Inviato il 28/09/2010 : 22:19:14
|
Sabato sono stato in giro per l'italia è ho visto cose che voi umani non potete credere.

Si inizia con una 685 centenaria avvolta nel suo stesso fumo

Poi si passa sulle carrozze cento porte su cui ho viaggiato ( per quasi tutto il tempo fuori dal finestrino )

---

Arrivato a Arezzo trovo questo delizioso carro gru ad aspettarmi...

E che dire di un AGV con relativo G2000?

Invece su un tronchino di Bologna Centrale c'è questo D145 ( è il n* 1024, numero assai mistico )

e che dire di questa copia di D255 ( 2029 e 2022 )? |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
Modificato da - n/a il 29/09/2010 00:31:58 |
 |
|
Giancarlo Giacobbo

Lazio
8117 Messaggi |
Inviato il 28/09/2010 : 23:17:05
|
Belle foto, però questi due ultimi sono dei 255 |
Giancarlo |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36168 Messaggi |
Inviato il 29/09/2010 : 00:09:29
|
Gran belle macchine! IUo vorrei capire una cosa. Per quale caspita di motivo stan mettendo la D alle macchine da manovra? La regola è che la D va sulle loco da treno e sulle loco da manovra pesante. Automotori e loco da manovra non devono avere la D nella marcatura! PS Michele, i 225 eran i Jenbach...qualcuno ancora gira presso imprese di lavori |
 |
|
n/a
deleted

2945 Messaggi |
Inviato il 29/09/2010 : 20:07:12
|
Trovarsi ad arezzo un carro gru e un AGV senza saperlo dev'essere parecchio figo!! E' "roba da appassionati di ferrovia" tanto per dire come usa su facebook  |
www.ferroviafvm.it
 |
 |
|
n/a
deleted

3045 Messaggi |
Inviato il 29/09/2010 : 20:34:33
|
quote: Messaggio di Giovanni Carboni
Trovarsi ad arezzo un carro gru e un AGV senza saperlo dev'essere parecchio figo!!
A dire il vero c'è anche altro. C'era un treno soccorso completo. E forse perfino più di uno. Erano parecchie carrozze...
Comunque non mi aspettavo che la Gru era così grande ammazza! |
"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria". Camillo Benso Conte di Cavour [...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36168 Messaggi |
Inviato il 29/09/2010 : 20:41:05
|
Michele, ma perchè dici che stavi ad Arezzo quando quel treno GRU stava a Pistoia, come si nota benissimo da parte del cartello? E se non erro quelc arro gru è stato ceduto al MERS, visto che ora c'è una sola GRU con raggio d'azione per tutta Italia Forse l'AGV era ad Arezzo...però...mi spieghi come da Pistoia sei finito ad Arezzo??Per poi finire a Bologna??Cioè...sei sceso e poi risalito? |
 |
|
Giancarlo Giacobbo

Lazio
8117 Messaggi |
Inviato il 29/09/2010 : 21:56:04
|
quote: Messaggio di Gemini76
Michele, ma perchè dici che stavi ad Arezzo quando quel treno GRU stava a Pistoia, come si nota benissimo da parte del cartello? E se non erro quelc arro gru è stato ceduto al MERS, visto che ora c'è una sola GRU con raggio d'azione per tutta Italia Forse l'AGV era ad Arezzo...però...mi spieghi come da Pistoia sei finito ad Arezzo??Per poi finire a Bologna??Cioè...sei sceso e poi risalito?
La gru si trova a Prato centrale e non a Pistoia. Inoltre non è più di Trenitalia ma è stata venduta ad un rottamatore che la dovrà ritirare per la demolizione. Nota: il rottamatore se l'è sì aggiudicata, ma non l'ha ancora pagata perchè la quotazione del ferro vechio è sù di prezzo, non la ritira perchè la dovrebbe pagare più di quanto a suo tempo è stata l'offerta. Si presume che lo farà quando la quotazione del ferro sarà scesa sotto il livello di partenza. |
Giancarlo |
 |
|
Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36168 Messaggi |
Inviato il 29/09/2010 : 22:34:16
|
O piffero....Vero...c'era la C sotto la P. LA GRUz è quella di Milano S.to?O quella di Friezne? PErchè quella di Napoli andò danenggiata durante ilf amoso incidente di Casilina (na vera botta de sfiga...mentre tantavano di riemttere sui binari le carrozze dell'espresso la gru si ribaltò facendo strike con la palificazione dei binari riamsti sgombri) |
 |
|
n/a
deleted

2184 Messaggi |
Inviato il 30/09/2010 : 09:29:23
|
Anche l'AGV era a Prato Centrale, l'ho fotografato dal treno speciale in corsa. |
www.ilpendolaremagazine.it
 SZ 363 "Brizitka"
Gabriele Palmieri
|
 |
|
emipaco
Amministratore(Capo Reparto Movimento)

Lazio
15832 Messaggi |
Inviato il 30/09/2010 : 10:25:51
|
quote: Messaggio di Gemini76
visto che ora c'è una sola GRU con raggio d'azione per tutta Italia
ma davvero? capisco le economie, ma... |
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch) |
 |
|
Discussione |
|