Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Il Forum de Ilmondodeitreni.it
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Ferrovie Italiane
 Ferrovie Italiane
 Avvistamenti
 Nuova Discussione  Rispondi
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: of 96

n/a
deleted

21 Messaggi

Inviato il 04/10/2008 :  02:20:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Oggi avvistato un ETR 600 alla stazione di Bologna Centrale per Prove Test su AV.

Leo'82
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

2945 Messaggi

Inviato il 04/10/2008 :  12:59:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
confermo che uno dovrebbe essere a bologna di tanto in tanto perchè anche un mio amico la ha visto. solo che non ne sono mai sicuro perchè ogni volta che qualche amico mio avvista qualcosa poichè non conoscono i mezzi mi dicono "eeee ho visto un treno stranissimo" e iniziano a dire tutte le caretteristiche esagerandole. di solito si rivelano dei normalissimi treni magari con una livrea pubblicitaria o con qualche modifica. a volte sono veramente delle cose rare. quello di bologna però visto che anche tu me lo confermi doveva essere veramnete l'ETR 600.

www.ferroviafvm.it

n/a
deleted

21 Messaggi

Inviato il 05/10/2008 :  23:09:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Beh...se uno non ci capisce nulla posso capire. Ma per uno che un minimo di conoscenze sui treni la ha lo riconosce subito!

Leo'82

poseidon.79
Tecnico Circolazione (Capo Squadra Deviatori)

Campania
572 Messaggi

Inviato il 22/11/2008 :  09:26:57  Guarda il profilo di  Visita il Sito di poseidon.79  Rispondi Citando
Qualche giorno fa passando in treno a Formia ho intravisto un treno delle Ferrovie Nord fermo al binario 5. Qualcuno sa perchè quel treno fosse lì?

Ciao
Giovanni.

Giancarlo Giacobbo
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)

Lazio
8117 Messaggi

Inviato il 22/11/2008 :  11:40:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Alle 14,40 di martedi 18 un ETR600 era in arrivo a Tiburtina, era sul penultimo binario, quello di solito usato dai merci. Di sicuro era provveniente da Prenestina e di conseguenza AV da Napoli.

Giancarlo

Modificato da - Giancarlo Giacobbo il 22/11/2008 11:43:29

Giancarlo Giacobbo

Lazio
8117 Messaggi

Inviato il 22/11/2008 :  17:31:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Altro avvistamento di ETR600.
Poco fà, alle 16,20, è passato sulla AV in direzione Roma all'altezza della Palmiro Togliatti.

Giancarlo

Gemini76
Amministratore (Owner)

Lazio
36161 Messaggi

Inviato il 22/11/2008 :  17:57:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Gemini76  Rispondi Citando
Ieri EU43 RTC in testa ad un merci in stazione a Treviglio

!!FUCK RUSSIA!!

n/a
deleted

3045 Messaggi

Inviato il 22/11/2008 :  20:19:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Uffa solo io non riesco a beccarlo ETR 600!

"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria".
Camillo Benso Conte di Cavour
[...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS

Giancarlo Giacobbo

Lazio
8117 Messaggi

Inviato il 23/11/2008 :  10:36:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quando la linea per Pescara era all'aperto, mi passava sotto casa e la vedevo dalle finestre. Ora per vedere i treni passare devo uscire e farmi due passi.

Giancarlo

n/a
deleted

3045 Messaggi

Inviato il 23/11/2008 :  13:40:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quote:
Messaggio di Giancarlo Giacobbo

Quando la linea per Pescara era all'aperto, mi passava sotto casa e la vedevo dalle finestre. Ora per vedere i treni passare devo uscire e farmi due passi.

Il che non è poi così negativo ma sei tornato a Roma?

"Lo sviluppo di una nazione si misura anche dallo stato della sua rete ferroviaria".
Camillo Benso Conte di Cavour
[...]"Nei casi imprevisti ogni agente, nei limiti delle proprie attribuzioni, deve provvedere usando senno e ponderatezza[...]" Regolamento d'esercizio FS

Giancarlo Giacobbo

Lazio
8117 Messaggi

Inviato il 23/11/2008 :  17:43:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sì, sono a Roma.

Giancarlo

n/a
deleted

2945 Messaggi

Inviato il 01/12/2008 :  22:31:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Vi segnalo un E 656 deragliato nella stazione di Ancona negli scambi di ingresso dei binari ovest. Quando l'ho visto alle 18:40 era senza carrozze e lo stavano già sollevando con delle specie di crick. C'era il treno soccorso e subito dietro tutti i mezzi da cantiere pronti a ripristinare lo scambio. Le uniche ripercussioni sul traffico sono state (credo) la chiusura dei binari ovest e il conseguente trasferimento dei treni in partenza dai tali binari ad altri. Alla più brutta se quando è sviata aveva un treno attaccato potrebbe aver tardato quello. è probabile che sia così in quanto alla stazione prima di vedere il locomotore avevo notato un "sospetto" movimento di carrozze trainate alla spicciolata da locomotori da manovra; forse quelle coinvolte. In ogni caso escludo quasi del tutto che abbia urtato un altro treno in quanto era da sola e (anche se un pò buio) non ho visto danni.

www.ferroviafvm.it

n/a
deleted

2945 Messaggi

Inviato il 02/12/2008 :  14:22:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
sta mattina stavano ancora lavorando sugli scambi. il locomotore lo hanno trainato in un tronchino: tra poco devo tornare in stazione e vado a controllare il numero e i danni se ne ha avuti.
Altra cosa che non centra nulla con l'incidente: da mesi in Ancona stavano accantonate 4 E424 delle quali due con pantografi e fanali ancora montati e quindi efficienti seppur solo per riserva; le altre due prive di fanali pantografi. Ecco queste ultime due sta mattina erano agganciate ad un E652 pronte forse per il loro ultimo viaggio...

www.ferroviafvm.it

Tiz
Capo Stazione

Lazio
1415 Messaggi

Inviato il 02/12/2008 :  18:35:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
oggi c'era una e646 davanti un tigrotto che trainava un merci, nei pressi della stazione tiburtina

Tiziano

alejandro.roma

Lazio
13094 Messaggi

Inviato il 07/01/2009 :  22:25:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Stasera il regionale 22086 da Orte a Fiumicino era effettuato da una vecchia Ale, alla lontana mi ricordano le 601, non sembrava neanche sovraffollata, a differenza del mio Taf

I mezzi su rotaia sono i migliori mezzi di trasporto pubblico
Pagina: of 96 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Il Forum de Ilmondodeitreni.it - © Ilmondodeitreni.it 2005-2023 Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Questa pagina è stata generata in0,21 secondi Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05