Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
26467 Messaggi
Inviato il 31/01/2017 : 00:53:44
quote:Messaggio di kainash1
Non so se già segnalato comunque ad alcuni Cursor hanno messo una livrea grigio "integrale" cioè priva delle fasce amaranto laterali e con le matricole scritte in caratteri piccoli e in grassetto (tipo Citelis), in nero. Finora viste così 5126, 5300, 5491 più la 5350 che però ha solo il muso con questo nuovo "look".
Sono vetture che gia' avevano la livrea grigia, oppure avevano ancora il grigio rosso di trambus?..
la 5300 ha ricevuto la stessa livrea della 5491 quindi tutta la fiancata grigia, senza logo e senza striscia porpora e con il numero con lo stesso carattere dei serie roma (nero)
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Fab 1224
Professional Senior(1° Aggiunto di Reparto)
26467 Messaggi
Inviato il 08/02/2017 : 23:04:21
Solo le vetture di RGR hanno ricevuto questa livrea?..
Ho visto l'entrata in servizio di un Cursor. Viaggiava con tabelle spente. Arriva al capolinea e le tabelle si accendono e compare quella che probabilmente era la linea svolta in precedenza (magari giorni fa). L'autista poi mette il codice corretto. Penso che per comodità sia stata tolta e poi rimessa la corrente col tasto apposito. In tal caso penso che le Ameli tengano in memoria il codice inserito anche in seguito a spegnimento del singolo sistema o del mezzo.
5303 tabellata 83 LGO VAL SABBIA il display interno mostrava il classico scorrevole dei vecchi tempi LINEA 83 LGO VAL SABBIA. Probabilmente è l'unico Cursor (includendo anche i CNG) ad avere ancora il display interno funzionante.