OT: segnalo che i piloncini di cemento fotografati nell'ultima foto e che finivano misteriosamente a terra il giorno dopo il loro riposizionamento, sono stati finalmente del tutto rimossi. Fine OT
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite!
ma sei sicuro? in realtà ho visto che hanno aumentato il numero di linee servite da bus attrezzati ed alcune (es. il 490) sono appannaggio pressochè esclusivo dei cng... magari stanno seriamente togliendo il logo a quelle con la pedana rotta e non riparabile
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
Se ci fai caso hanno coperto i loghi su alcune vetture e non si vede più la barra che copre la pedana sotto la porta centrale (quella nera a strisce gialle). Se mi capita faccio qualche foto.
************************ Abbiamo un sogno vero, Putin e Lavrov al cimitero ************************ Vi ricordo che eventuali offerte per il sito sono sempre ben gradite!
che ci faceva l'85 nel 2006 a piazza re di roma? :-) oggi ho visto sul 763 la 5179... bella lucida e senza un graffio, sembrava riverniciata... ma possibile che l'abbiano rifatta in vecchia livrea?
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)
E chi se lo ricorda...forse qualche deviazione....