Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì...hanno riesumato anche la 1450!!! Sarà stata sul 546 immagino!!! Uffa...!! Bisogna assolutamente che ribecchi una 14! Hai fatto foto Marco??
Stando agli avvistamenti: 1405 - 1409 - 1423 - 1427 - 1428 - 1432 - 1450. E poi ci sarebbe la 1449, a quanto pare mai avvistata se non in rimessa, che Gringo disse tempo fa essere stata ripristinata. Il totale fa 8: di fatto è quanto era riportato sul quantitativo del Parco Mezzi Atac nel 2008. Dovrebbero essere tutte all'appello.
Modificato da - Alex di Roma il 12/05/2010 07:32:39
Son risorte tutte quelle che erano in carico a Tevere TPL praticamente. Quelle ATAC invece stavano buttate a Collatina insieme ad altri cadaveri. A sto punto mi domando perchè han dato via le 15....
Roberto ci vedo e anche bene. Mi conosci non dico etazzac!
Ma sul fatto che non dici cazzate mi ci gioco qualunque cosa!!mi era sorto il dubbio avresti potuto invertire le cifre per un semplice errore di battitura!!calcola che la 1450 in atac ha girato pochissimo...ricordo che accantonata a Magliana aveva appena 25000km
capisco sia l'ultima arrivata, ma com'è possibile che un bus giri così poco prima dell'accantonamento? ha subito guasti/incidenti gravi? e un'altra curiosità: ma in rimessa si tiene conto dei km dei singoli mezzi nell'assegnarli alle varie linee o no? grazie a chi perderà 5 min per rispondermi!
colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa (Arthur Bloch)